Buongiorno Ragazze
Buon lunedì e buon inizio di settimana!Oggi inizio con il presentarvi uno dei detergenti che uso per struccarmi o che utilizzo quando sento che la mia pelle ha bisogno di essere detersa e idratata.Sto parlando del latte detergente hamamelis della linea Fitocose .
Ho sempre sentito parlare bene di questa linea cosi mi sono spinta a provarla cercando un prodotto che si adattasse alle mie esigenze avendo una pelle moooolto sensibile che si arrossa tantissimo anche con il cambi di stagione cosi ho optato per questo prodotto che devo dire mi sta aiutando in questo senso.L'ho acquistato sul sito online VecchiaBottega pagandolo 8,90.
Il prodotto arriva in una confezione di plastica molto essenziale con un quantitativo di prodotto di 150ml è indicato per tutte le pelli con queste tipologie di "problematiche": couperose,pelle delicata,sensibile,mista.
Andiamo a conoscere più da vicino il prodotto:come vi dicevo io lo utilizzo alla sera per struccarmi e ne basta davvero una noce il prodotto non crea una schiuma eccessiva ma si sente subito una sensazione di freschezza sul viso.Il suo profumo non è proprio dei migliori anzi non mi piace per nulla non saprei come descrivervelo ma non aspettatevi rose o fiori:) è un profumo molto acre e acido.E' un latte con l'estratto di Hamamelis ed oli vegetali indicato per la pulizia del viso delle pelli miste e delicate si sente subito una bella sensazione di pulito poi io noto ma questa può essere una cosa soggettiva che la mia pelle è molto più chiara una volta pulita la faccia è cosa per me fondamentale non me l'arrossa assolutamente e non mi crea fastidi o pruriti vari.
E' un prodotto interamente italiano e al suo interno abbiamo il 99,6 di ingredienti naturali e di origine naturale e il 34% di origine biologica, pao 4 mesi apertura prodotto.
Considerando il prezzo e la qualità e i risultati che ho ottenuto in questi mesi direi che il prodotto supera la sufficienza mi sento pertanto di consigliarvelo se anche voi vi ritrovate in queste caratteristiche di pelle.
Spero di esservi stata in qualche modo utile:)
Un bacio
Silvia*
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore....
lunedì 4 marzo 2013
LATTE DETERGENTE HAMAMELIS BY FITOCOSE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- Silviaa
- Italy
- Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)
Ciao amica ^^ io ho usato due anni fa di questa linea iltonico, mlto buono e fresco. Invece ho gradito il gel detergente all'aloe e azulene molto fresco per l'estate e delicato ^^
RispondiEliminasono contenta che ti trovi bene con questo latte :)
Un bacio enorme <3
Ciao Amica^_^questo è il primo prodotto che prendo di questa linea ma tengo presente anche per l'estate il detergente gel aloe e azulene!un bacione grande grande!!
RispondiEliminaSono molto tentata da fitocose! Questo prodotto sembra ottimo, quindi lo segno subito ;D Un bacione tesoro bello <3
RispondiEliminaper me tesoro è il primo prodotto della linea e devo dire che mi trovo bene!se li provi fammi sapere:)baciii grandddiiiii
RispondiEliminaSono molto tentata :) dev'essere molto buona poi se è delicata ancora meglio :) bacii
RispondiEliminaciao marta si ti posso assicurare che anche su pelli molto sensibili funziona davvero bene:)bacii
RispondiEliminasempre stata tentata da fitocose, al momento però ho trovato dei prodotti con cui mi trovo benissimo, magari appena li finirò finalmente acquisterò da fitocose, tenendo presente il tuo post:)
RispondiEliminaciao sara anche io sentendo parlarne bene ho deciso di provarla mi trovo bene e un prodotto semplice ma efficace ;)
EliminaHello from Spain: interesting product. Keep in touch
RispondiEliminahello marta is a very good product;))
RispondiEliminaCiao Silvia, confermo parola per parola quello che detto a proposito di questo latte, l'ho usato per un lungo periodo e poi non l'ho più ripreso perchè volevo provare altre marche, ma penso che ritornerò a lui, come dice il proverbio? "chi lascia la via vecchia per la nuova....." un bacione dalla Meg ^___^
RispondiEliminaciao cara meg:) concordo con te a volte nella ricerca di nuovi prodotti poi non ci accorgiamo che quelli già in nostro possesso sono assolutamente validi :D un bacione
RispondiElimina