domenica 25 novembre 2012

PELLE SENSIBILE

Ciao Ragazze,
Iniziamo oggi con il capitolo "pelle sensibile"come curarla,detergerla e riuscire ad affrontare al meglio l'inverno.
Dico questo perché io rientro nella "categoria" e chi meglio di me sa quanto bisogna nutrirla e proteggerla in questi giorni di inizio freddo
Succede infatti che se non utilizzo dei prodotti specifici inizia a diventare rossa e sento notevoli pizzicori e anche  "operazioni" semplici come il truccarsi(be semplice fino ad un certo punto :) ) possono risultare fastidiosi se non ben gestiti e supportati  da buoni prodotti.
In questi anni ho provato davvero tantissime cose ma i risultati migliori per quanto riguarda la detersione li ho ottenuti con la casa BioNike .
E' una azienda di estrazione  farmaceutica che fonda le proprie linee dermocosmetiche per soggetti con allergie, pelli sensibili,o pelli reattive.
Una cosa che mi ha sempre spinto a comprare i loro prodotti sono principalmente le loro linee guida ovvero :
SENZA CONSERVANTI/
PROFUMO/GLUTINE/NICHEL TESTED


Ma veniamo a noi, sicuramente uno dei prodotti migliori della linea per quanto riguarda la detersione della pelle è il "Defence Crema Detergente"posso garantirvi che lascia la pelle morbidissima e oltre a togliere le impurità rilascia una piacevole sensazione di freschezza  e regala sollievo proprio nelle zone dove ci può essere del rossore. Io lo uso regolarmente mattina e sera e i risultati sono davvero soddisfacenti. Una cosa molto particolare  poi di questa crema è nella sua texture sembra quasi di fare un micro scrub .
Direi che è super promosso anche in termini di durata ne basta davvero poco .
Successivamente alla detersione la pelle sensibile ha bisogno di essere protetta o se volete quasi difesa da tutti gli agenti esterni in questo caso un ottima base da mettere anche sotto il trucco è sempre della linea Defence la "Crema Base Defence 200" 



E' davvero una crema che svolge non solo un azione protettiva e altamente riparatrice ma nel mio caso mi garantisce anche una resa in termini di durata trucco davvero ottimale.
E' eccezionale per chi davvero con il freddo o l'eccessivo caldo soffre di chiazze rosse o magari di allergie .
Super consigliata .Anche in questo caso ne serve davvero poco di prodotto perciò tranquillamente si può andare avanti per quasi un due mesi di trattamento.
Questi ragazze sono ad oggi i prodotti che veramente mi sento di consigliare per quanto riguarda la detersione/protezione a tutte quelle persone che come me hanno una pelle altamente sensibile.
Voi conoscevate la BioNike se si come vi siete trovate?
Fatemi sapere!

Un Bacio

Silvia



2 commenti:

  1. ho anch'io una pelle sensibile grazie per le informazioni non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, è una linea davvero molto completa se la dovessi provare e ti trovi bene fammi sapere :-)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it