lunedì 26 novembre 2012

UNA PIACEVOLE SCOPERTA:NAAREI

Ciao Ragazze,
Da i miei post precedenti chi mi ha seguito avrà potuto leggere che ho la pelle davvero molto sensibile e raccontavo di come a volte anche i trucchi possono darmi notevoli problemi.
Ultimamente in farmacia ho scoperto la linea Naarei ed è stato davvero "amore" a prima vista:)
Per prima cosa mi ha colpito il loro packaging davvero molto delicato ed estremamente semplice senza tanti fronzoli e può essere anche riciclato essendo biodegradabile.
L'azienda nasce oltre 40 anni fa e oramai distribuisce i suoi prodotti in oltre 25 paesi  portando avanti una filosofia di salvaguardia e rispetto verso l'ambiente. 
  
Naarei infatti fonda le sue basi su principi estremamente precisi quali : 
NON contiene Siliconi, NON contiene Glutine, NON contiene OGM, NON contiene Parabeni, NON contiene Profumi Sintetici, NON contiene coloranti chimici ,  NON è testata sugli animali,NON contiene derivati dal petrolio,NON contiene ingredienti di origine animale 

Ma veniamo a noi, i primi prodotti che ho acquistato sono stati il fondotinta naturale  anti età e ombretto naturale duo.
Il fondotinta sembra quasi una crema colorata ha una texture estremamente morbida e mi garantisce una coprenza perfetta senza appesantirmi troppo l'incarnato io ho scelto la tonalità numero 2(esistono 6 diverse tonalità) essendo molto chiara e vi posso assicurare che regala subito un colorito luminoso e fresco.
Cosa importantissima non aggredisce la pelle lasciandola respirare e alla sera trovo solo qualche zona lucida nella classica zona T.
Importante ricordare che i prodotti sono 100% naturali formulati con ingredienti minerali e vegetali. Solo questi ultimi biologici in % non inferiore al 95% del totale degli agro ingredienti come indicato nella certificazione Cosmos.
Passiamo ora al ombretto duo , anche in questo caso la mia soddisfazione sta nella durata del prodotto pur non mettendo nessun tipo di "primer" sulla palpebra per far durare di più l'ombretto alla sera rimane pulito e in ordine senza la classica riga cosi evidente che a volte risulta essere davvero antiestetica.
Ho scelto la tonalità numero 06 che si compone del rosa e marrone ma nella stessa linea potete trovare anche altre 8 tonalità davvero molto belle.







Mi sento pertanto di consigliere questi due prodotti perché sono stati testati direttamente su di me e ne ho potuto verificare l'affidabilità applicandoli e tenendoli tutta la giornata senza avere nessun tipo di reazione allergica ne di rossori.
Pertanto sono promossi a pieni voti:)
Per ogni ulteriore informazione su Naarei vi rimando al loro sito dove potete trovare tutte le informazioni sulle loro linee.
www.Naarei.it
Sono molto curiosa di sapere se qualcuna di voi ha già provato questi prodotti, se vi siete trovate bene oppure no.
Fatemi sapere 

Un bacio 

Silvia 








9 commenti:

  1. Ciao Silvia :) interessante quello che dici ^^
    conoscevo questa azienda ma non penso di comprare nulla perché quando ho chiesto un dubbio si sono ribellati davvero indisponibili, il che anche mi ha fatto capire che razza di ditta è..
    ma attendo il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bambi, mi dispiace che quando ti sei rivolta a noi con qualche dubbio ti siamo sembrati indisponibili.
      Di cosa si trattata, posso aiutarti?
      Io sono Alessandra Portioli e sono la responsabile della linea Naarei.
      Attendo tue notizie :-)
      A presto!

      Elimina
  2. Ciao Alessandra(seguo anche la tua pagina fb) :)Il tuo commento è molto importante anche perché è un vero peccato quando un azienda non soddisfa i nostri legittimi "dubbi" su qualche prodotto ..per ora ti dico mi sono trovata molto bene..ti ringrazio della segnalazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio alla mia e-mail alessandra.portioli@labroyal.it o info@naarei.it.
      Grazie ancora per la graditissima recensione.
      Buona giornata! :-)

      Elimina
  3. non ho mai provato questi prodotti,mi incuriosiscono... Ho ricambiato l'iscrizione cara, grazie di essere passata da me..baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, mi sono appena unita ai tuoi followers:)
    avevo sentito parlare di questa marca ma non ho mai provato nulla, grazie x la tua recensione:)
    baci, Claudia

    RispondiElimina
  5. a me come raccontavo mi è stata consigliata dalla farmacia,su di me ha dato ottimi risultati e ti posso assicurare che ho una pelle davvero delicata!nel caso fammi sapere come ti sei trovata!a presto :)

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand ma non ho mai trovato questi prodotti.Anche io ho la pelle sensibile e in genere mi trovo bene con il trucco organico e minerale.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it