lunedì 31 dicembre 2012

AND THE WINNER IS....BADGER BALM VANILLA COCONUT

Buongiorno Ragazze,

Come ultimo post per il 2012 avevo pensato di presentarvi il migliore dei prodotti tra cosmetici creme che mi aveva accompagnato per l'anno che sta per finire.
Cosi ieri facendo un excursus tra tutte le cose che avevo provato e che mi avevano lasciato un ottima impressione ho avuto un lampo di genio e il prodotto che vi presento ha spodestato tutti in pochissimo tempo di  utilizzo .Ma è stato amore a prima vista o meglio dire a primo utilizzo..sto parlando del Badger Vanilla Coconut Body Moisturizer.
Questo prodotto mi ha letteralmente conquistato tanto è buono sia da provare che da sentire su di me fa anche un effetto di aromaterapia e mi rilassa :-)
Vado a presentarvi il prodotto : Si tratta di una crema corpo idratante con olio di cocco biologico e vaniglia.
Si presenta in una deliziosa scatola di metallo ed è una deliziosa crema da utilizzare per idratare il corpo,io ho iniziato su piccole zone braccia/gambe ma è talmente buona sembra un burro che verrebbe da spalmarsela ovunque.
Al primo impatto si presenta sotto forma "burro concentrato" ma una volta prelevata la quantità desiderata si scalda nelle mani e diventa un olio.
La profumazione(poi va a gusti) mi piace un sacco è un piacevolissimo mix tra la vaniglia e cocco ma la cosa sconvolgente in senso positivo e che la pelle è subito morbida levigata e davvero applicato ogni giorno i risultati sono efficaci.
Amo questo prodotto :)
Mi piace ricordare che l'olio di cocco proviene da coltivazione biologica ed è pressato a freddo questo per garantire che gli antiossidanti e l'aroma non vengano dispersi.
Io ho scoperta questa meraviglia grazie a Bambi e al suo meraviglioso blog che mi ha permesso di conoscere anche il sito di EccoVerde dove potete trovare tutta la linea del Badger Balm.
Il costo del prodotto è di 12,99.
Lo STRA consiglio per chi sta cercando una buona crema idratante adatta sopratutto in questo periodo di freddo con il valore aggiunto di avere prodotti certificati e veramente ottimi.
Vi lascio il link di Eccoverde cosi potete farvi una panoramica di tutta la linea :http://www.ecco-verde.it
Munitevi di una piccola "palettina" per prelevare il prodotto.
All'inizio si può avere un po' di difficoltà a spalmare il prodotto vi ricordo ragazze che è un vero e proprio balsamo più che una crema io consiglio di scaldarlo tra le mani come vi dicevo prima cosi l'applicazione sarà molto più facile.


Sicuramente è un prodotto che riacquisterò ne sono rimasta davvero soddisfatta perciò promosso a pieni voti.
A domani per gli auguri che anticipo già per ognuna di voi le cose più belle che sperate.

Un Bacio

Silvia   

10 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, uno dei prodotti che più amo anche io Sil :) SONO CONTENTISSIMA CHE TI TROVI DA DIO! Con Badger vai sul sicuro, è un brand affidabilissimo!
    Ho già comprato circa 3 volte questo prodotto e lo uso pure d'estate (con un po di gel di aloe vera).
    Il profumo...? MERAVIGLIOSO i risultati? STREPITOSI :)

    Spero che questo 2013 ti porti tante belle cose e che il tuo blog continui ad essere così bello :)
    ti mando un bacione enorme tesoro <3333

    RispondiElimina
  2. Grazie tesora il merito e tuo se ho conosciuto queste meraviglie mi trovo benissimo davvero lo amo follemente :) un profumo meraviglioso e persistente al modo giusto fantastico...ho già preso altre codine che sto aspettando con super ansia:) un bacio grandissimo Ale e tanti auguri con tutto il cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh allora non mi resta che aspettare le tue recensioni degli altri prodotti.
      Grazie a te <3 sei un tesoro!!!

      Elimina
  3. sembra buonissimo questo balsamo...io però sono abituata alle creme per il corpo quindi sono un pò frenata!! ma forse un giorno lo prendo lo stesso!!
    buon anno un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara è davvero un ottimo prodotto sicuramente per chi è abituato alle creme le prime volte può risultare scomoda l'applicazione ma è una questione di abitudine!buon anno anche a te baciiii :*

      Elimina
  4. Adorando il cocco e questi prodotti morbidi sulla pelle penso proprio che potrei pensare di acquistarlo ^^ ti auguro un buon inizio d'anno <3

    RispondiElimina
  5. carinissimo blog, iscritta! ♥ ♥ ♥ passa da me se ti va ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. wow, mi ispira *_* :D ♥ ♥ ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it