martedì 11 dicembre 2012

AROMATERAPIA E COSMETICI NATURALI CON DELAROM

Ciao Ragazze,
Oggi ho partecipato ad un incontro che si teneva presso la mia farmacia per ricevere un trattamento viso con i cosmetici Delarom.
Vi racconto parte del mio pomeriggio e di questi prodotti che devo dire mi hanno lasciato davvero molto soddisfatta.
Delarom è una linea di cura della pelle a base di oli essenziali e piante bio del bacino del Mediterraneo.La casa cosmetica attinge i suoi ingredienti ed i suoi profumi dalla nostra flora : arancio,sesamo,albicocca,hamamelis,tiglio, oliva,e lavanda sono solo alcuni degli attivi unici naturali utilizzati.
Vi posso garantire ragazze che la seduta è stata davvero super rilassante proprio perché i prodotti hanno delle specifiche virtù in ambito aromaterapico degli oli essenziali e le sue formule si rivelano davvero nutrienti anche appena distese sul viso.
Non conoscevo nello specifico la Delarom ma ne ero rimasta sempre affascinata proprio per il concetto di aromaterapia che può aiutare a rilassarsi prendendosi cura della nostra pelle.
 Infatti la sensazione e il profumo che emanano è veramente gradevole sembra quasi di essere in una spa per un trattamento.
Inoltre i prodotti sono talmente concentrati che ne basta davvero poco questo permette poi di avere una durata e resa nel tempo prolungata.
Vi lascio come sempre il link dell azienda dove potete trovare tutte le informazioni specifiche : http://www.delarom.it
Io oggi pomeriggio ho provato avendo dei piccoli brufoletti sul mento e di conseguenza alcune macchie  il Delarom Baume Actif Purifiant. La prima cosa che mi ha subito colpito è la sua texture estremamente morbida quasi fondente una sorta di balsamo che si scioglie sulle mani diventando liquido anche in questo caso ne serve davvero poco , applicata proprio sulle zone rosse ho visto subito un miglioramento. La sua funzione è quella di riequilibrare e disintossicare,nota di profumo una piacevolissimo aroma di pompelmo,da applicare alla sera dopo la detersione del viso.Infine ho provato il Delarom Arome Equilibrant Oxigenant è un olio viso di fiori di Neroli composto al 100% di oli essenziali puri e naturali anche in questo caso sono rimasta piacevolmente colpita dalla texture pur essendo un olio si è assorbito immediatamente e mi ha regalato subito una piacevole sensazione di benessere alleviando i piccoli segni di stanchezza mi è stato proposto per rendere infatti più distesa e compatta la pelle i componenti dell olio essenziale sono adatti per idratare e addolcire l'epidermide senza aggredirla.
E' stato davvero un pomeriggio rilassante e proficuo sotto tutti i punti di vista perché finalmente ho testato direttamente i loro prodotti e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Sono reperibili presso le farmacie.
Voi conoscevate già i prodotti Delarom?fatemi sapere


Un bacio

Silvia 

1 commento:

  1. Ciao Silvia :) che bel trattamento!!! Conosco questa marca, infatti volevo parlare un po di 2 prodotti per il corpo che ho provato di loro..uno aveva un ingrediente a pallino rosso (amonium qualcosa che non ricordo ora)e una crema che ho dato una occhiata così e non era malo. Invece la crema per il viso aveva cose che non mi piacevano come EDTA ..che usino oli e blah blah bio va bene ma poi rovinano il tutto con i conversanti e altre cose...un vero peccato!

    Un bacione enorme cara

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it