lunedì 17 dicembre 2012

CANDELE YANKEE CANDLE

Ciao Ragazze
Buon inizio di settimana!
Oggi vorrei parlarvi di queste candele meravigliose le Yankee Candle.

Le ho scoperte presso una floricoltura che vende appunto anche componenti di arredo e queste candele lo sono a tutti gli effetti.
Mi piaceva condividere con voi questo post anche se non tratta espressamente di cosmetica perché le trovo davvero adatte per fare un regalo originale o per "coccolarsi" con delle profumazioni che sono estremamente originali persistenti e mai invasive...poi sono davvero belle da vedere e fanno arredo :)
Parlando appunto di profumazioni vado ad elencarvi alcune delle originali essenze composte all'interno di ogni candela è bene ricordare infatti che la cera è stata creata proprio con l'utilizzo di oli essenziali al fine di garantire una profumazione ogni qual volta si accende la candela.
Vi elenco alcune delle profumazioni : Midsummer's Night (profumo muschio,salvia e mogano) Beach Walk (profumo di mandarino e note di arancio) Pink Sands (profumo di vaniglia speziata e mix di agrumi) Soft Blanket (profumo di vaniglia e ambra dorata)
Come potete vedere le profumazioni sono davvero particolari ed originali e si possono acquistare in varie confezioni: si parte dalle piccole tea light,per passare alla giara piccola,le tart che sono delle tea light un pò più grandi, la giara media e quella grande.
Ma la linea propone anche i bastoncini profumati spray da viaggio diffusori elettrici davvero per soddisfare ogni esigenza.
Ma venendo a noi io ho provato due tipologie di profumazioni e ne sono rimasta davvero soddisfatta la prima è :Midnight Jasmin 
che racchiude una piacevolissima aroma di gelsomino il suo profumo è delicato ma deciso allo stesso tempo tenendo accesa la candela per 2 ore circa continuative nell ambiente si percepiva proprio una sensazione di gelsomini appena raccolti tanto che poi ho dovuto spegnerla perché il profumo era davvero arrivato in tutte le stanze.
Il costo per la giara media è di 23 euro. Sicuramente non è un prezzo economico ma se pensate che la candela dura davvero un sacco di ore e davvero profuma l'ambiente penso sia una spesa che si può affrontare invece magari di tante candele che poi non danno la resa sperata.

L'altra tipologia di candela che ho già provato è la  French cut Roses.
In questo caso la sensazione che ho subito provato accendendo la candela è stata quella di avere in mano un mazzo di rose fresche veramente incredibile.
Non sono affatto profumazioni artificiali ma veramente a livello emotivo ricordano perfettamente le profumazioni originali.
Anche in questo caso ho preso la giara media e devo dire che oramai è diverse settimane che la sto utilizzando e ne rimango sempre piacevolmente affascinata.
La cosa poi molto carina ed interessante è quella che in questo periodo hanno realizzato delle candele con profumazioni evocative del periodo natalizio adatte proprio per fare dei pensieri super azzeccati con il Natale.
Se volete farvi un idea più precisa delle yankee vi lascio il link diretto dell azienda http://www.yankeecandle.com
Bene ragazze spero magari di avervi dato uno spunto carino magari per i vostri regali o semplicemente per portarle nelle vostre case e provarle voi stesse.

Un bacio 

Silvia 

13 commenti:

  1. adoro le candele profumate...soprattutto quelle alla vaniglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo vaniglia anche nelle creme è sempre una scelta azzeccata!candele poi sono speciali:)

      Elimina
  2. Ciao Silvia! Io adoro le yankee candle!! Le ho scelte per fare diversi regali di Natale e ne ho presa una per me al gelsomino notturno...meravigliosa! Sono candele di altissima qualità e profumano meravigliosamente!
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!infatti anche per me come dicevo nel post sono davvero un ottima idea regalo proprio per l'ottima qualità!da provare:*

      Elimina
  3. Ciao! Ma che belle queste candele! Perfette come regalo di Natale! Chissà se le trovo dalle mie parti! Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a Mantova le trovi da Casabella, in via XX Settembre. ciao

      Elimina
  4. Ciao marcella!ho visto che sei di Mantova come me:) io le ho trovate a verona!io già ti seguo se hai voglia di unirti al mio blog mi farebeb piacere!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono finita nel tuo blog poichè sono alla disperata ricerca di rivenditori yankee candle. Sono veramente fantastiche....quando ho letto che tu le trovi a Verona mi si sono rizzati i capelli in testa....ma come??? Io sono della provincia di Verona e non riesco a trovarle. Me le faccio spedire dall'Inghilterra...aspetto almeno 15 gg prima che arrivino e sempre preoccupata che le poste non me le polverizzino. Mi potresti dire dove le comperi a Verona? Ho già la macchina con il motore acceso, pronta a partire...
      Sonia disperatamente yankee

      Elimina
    2. ciao Sonia :) a Verona le trovi in provincia Castel D'Azzano presso floricoltura "Quaiato" hanno uno stand bellissimo e fornito! diversamente su qvc canale televisivo le trovi www.qvc.it :) spero di esserti stata di aiuto:)

      Elimina
    3. Ciao sono finita nel tuo blog cercando rivenditori yankee candle. Adoro queste magiche candele!Quando ho letto che tu le comperi a Verona mi si sono rizzati e capelli in testa...ma come? Io sono della provincia di Verona e me le faccio spedire dall'Inghilterra, aspettando ben 15 giorni prima di riceverle e con il patema che mi arrivino polverizzate dalla posta! Non mi potresti dare qualche indicazione utile: dove le comperi? Ho già la macchina con il motore acceso, pronta a partire verso il negozio...
      Sonia disperatamente Yankee

      Elimina
    4. Silvia, grazie mille. Non vedo l'ora di andare a fare un giretto da Quaiato. Complimenti anche per il tuo blog...ho curiosato un po e ho visto dei post molto interessanti, su prodotti che non conosco ma che mi ispirano parecchio.
      Grazie ancora.
      Sonia

      Elimina
  5. Io sono anni che le uso....solo yankee candle a casa mia....sono 1 appassionata noooo di piu' che appassionata...ho una vera e propria ossessione per queste candele :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono infatti candele talmente belle e particolari che alla fine si diventa delle vere appassionate :))

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it