giovedì 20 dicembre 2012

CORRETTORE MINERALE:NEVE COSMETICS

Ciao Ragazze
Oggi vorrei parlarvi del correttore minerale della casa Neve Cosmetics.
Non è da tantissimo che uso i loro prodotti se devo essere onesta ero un pochino diffidente sul discorso minerali, non sapevo infatti se sulla mia tipologia di pelle particolarmente sensibile potevano andare bene.
Ho iniziato ad informarmi su vari blog e sul sito relativo della Neve Cosmetics e le recensioni erano tutte molto buone cosi mi sono spinta a provare un pò di cosine da poterle testare.
Iniziamo da lui il correttore minerale.
Io ho scelto la confezione mini proprio per vedere se anche sulla tipologia della mia pelle i risultati ottimi del minerale avrebbero avuto successo.
La colorazione che ho scelto è quella verde specifica per andare a mimetizzare localmente piccoli brufoli o arrossamenti.
Il prodotto si presenta in una delicata polvere verde menta e la sua funzione è quella di spegnere eventuali zone rosse e donare sollievo al viso.
Io in questo periodo lo sto usando solo localmente utilizzo un piccolo pennellino per andare a coprire perfettamente la zona da trattare ma volendo si può stendere anche su tutto il viso.
Portandolo tutto il giorno senza ritoccarlo devo dire che ha una buona resa e mimetizza bene le zone da nascondere.
Sono rimasta perciò piacevolmente soddisfatta del prodotto.
Inoltre pur avendo acquistato una confezione mini  il prodotto è sufficiente per garantire mesi di applicazione.
Il prezzo poi è davvero molto conveniente 3,90.

Altra cosa fondamentale da ricordare di tutti i prodotti della Neve Cosmetics che sono rigorosamente senza conservanti, siliconi, glicerine ne petrolati.
Sono formulati per essere anche usati dalle persone con tipologia di pelle a rischio allergie essendo anche senza profumo.
Sono prodotti italiani e non testano su animali.
Per le pochissime di voi che magari non conoscono i prodotti vi lascio come  sempre il link diretto http://www.nevecosmetics.it
La mia esperienza con loro è iniziata proprio bene dire..sono soddisfatta sopratutto perché non sento sulla pelle nessun fastidio dovuto magari alle polveri minerali e credo che la qualità e il rapporto costo sia veramente ottimo.
Voi usate i loro prodotti?se si come vi trovate?

Un bacio

Silvia 


8 commenti:

  1. Ciao Si, premetto che non ho mai avuto brufoli e questo correttore ce l'ho ma non l'ho mai usato xk non so bene come adoperarlo.. non uso molti correttori, infatti non ho molto da correggere ma mi piace da luminosità allo sguardo con il correttore di EDM aussie perk me up e quello di 3Fees nuance clair :) ottime entrambi e con una punta cremosa :P

    un bacione enorme!

    RispondiElimina
  2. ottimo ale prendo nota perchè invece io sono soggetta a piccole zone rosse o cmq da correggere!un bacio grande cara;*

    RispondiElimina
  3. Ciao, bel blog!! ^_^ I correttori di neve non li ho ancora provati, anche se pensavo di orientarmi su quello giallo per le occhiaie dato che di brufoli non ne ho! Sono contenta che tu ti ci sei trovata bene! :)Baci!

    RispondiElimina
  4. Vedrai che una volta entrata nel mondo minerale non torni indietro :-))

    RispondiElimina
  5. sembra un prodotto di qualità grazie mille per le info

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it