venerdì 14 dicembre 2012

DOMUS OLEA TOSCANA

Buongiorno Ragazze
In questa giornata super nevosa..volevo parlarvi di un marchio che ho scoperto da poco ma che mi ha subito piacevolmente conquistato sto parlando della Domus Olea Toscana.
E' un azienda italiana che ha cercato di inserire all'interno dei suoi prodotti dei requisiti che ho sposato a pieno condividendoli e che mi hanno spinto a provarla.
Sono prodotti certificati Eco-Bio Cosmesi a tutela del consumatore dell'ambiente degli animali.
Hanno della caratteristiche multifunzionali ossia un prodotto può essere usato per scopi diversi evitando cosi di effettuare diversi acquisti questo garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Inoltre è possibile consultare per ogni prodotto le sostanze contenute attraverso una sezione dedicata nel sito "Ingredienti Trasparenti" che permette di sapere cosa si sta utilizzando e quali ingredienti sono presenti.
Vi lascio come sempre il link diretto dell'azienda dove potete trovare tutte le informazioni più dettagliate http://www.domusoleatoscana.com
Io ho ricevuto dopo una mia richiesta un campioncino per ogni prodotto presente nella linea dei prodotti cosmeceutici cosi composta :sapone antiossidante viso-corpo-capelli,maschera anti age più peeling viso corpo,trattamento completo piedi,crema mani anti age,trattamento super intensivo antirughe,crema anti age multi uso,crema anti age viso giorno,crema anti age viso notte.


Come potete vedere alcuni campioncini li ho ceduti volentieri a mia mamma in quanto adatti ad una pelle matura e già segnata dalla presenza di piccole rughe.
Si è trovata talmente bene che ha già provveduto ad effettuare il primo ordine grazie anche ad un piccolo sconticino che si può avere fino al 31 dicembre.
Ma nello specifico voglio parlarvi della crema che ho testato direttamente sul mio viso e penso di acquistare  prossimamente .
Si tratta della maschera peeling viso-corpo.
Per essere estremamente precisa la maschera nasce per donare alle pelli mature una pulizia profonda e un trattamento antiossidante racchiuso in un unico gesto.
Ma leggendo le sue proprietà ho visto che era particolarmente adatta anche per le pelli a tendenza grassa impure acneiche atoniche grazie ai componenti attivi che la rendono antibatterica e purificante.
Cosi l'ho provata su di una zona specifica che per mia sfortuna in certi periodi ha diversi brufoletti o diventa particolarmente oleosa: il mento.
La sensazione che ne ho avuto subito è stato di un benessere immediato grazie anche al profumo di albicocca che emana. 
Non mi ha seccato assolutamente la pelle(avevo questo timore) anzi   lascia una sensazione  di idratazione,calmando le zone rosse presenti sul mento.
Io l'ho lasciata agire per circa un 5 minuti massaggiando poi delicatamente tutta la zona.
Al suo interno sono contenuti : granuli di albicocca,olio extravergine di oliva,burro di Karitè,miele,glicerina vegetale, olio essenziale di eucalipto, rosmarino.
Io sono rimasta davvero soddisfatta avendo una pelle che tende ad arrossarsi facilmente con prodotti aggressivi devo constatare che questa maschera mi ha donato una bella idratazione senza essere troppo invasiva.
Ovviamente per una pelle "giovane" consiglio magari l'utilizzo settimanalmente.
Promosso perciò a pieni voti:)
Bene ragazze spero di avervi dato qualche informazione in più su Domus Olea Toscana nel caso stavate cercato un prodotto di questo genere.

Buon Fine settimana :)

Silvia 

4 commenti:

  1. Ciao Sil :) come stai?
    io ho qualche sample di questa azienda che mi ha inviato eccoverde con un paio di ordini ma ancora non ho provato nulla perché non mi viene mai in mente di usarli LOL ma se midici che ha un profumo di albicocca questo peeling allor alo uso stasera haha

    ti mando un bacione enorme ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!tutto bene sommersa dalla neve ma penso sia una cosa comune oggi:)io mio sono trovata molto bene esfolia senza aggredire la pelle un ottimo peeling:)un bacione grande!!

      Elimina
  2. Ciaoooo bel blog, complimenti!!!!! ti va di seguirmi sul mio????? web site: http://thatsloverobyblog.blogspot.it/ facebook page: https://www.facebook.com/thatsloveblog?ref=hl
    ricambierò :))))

    RispondiElimina
  3. Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it