mercoledì 12 dicembre 2012

ECOCOSE:LO SHOPPING ECO-SOSTENIBILE

Ciao Ragazze,
Oggi vorrei parlarvi di un sito davvero molto carino dove si possono acquistare prodotti davvero interessanti a prezzi contenuti.
Sto parlando di Ecocose.
Per chi non conoscesse il sito vi spiego di cosa si tratta.
Ecocose è un e-commerce nato per offrire una gamma di prodotti sostenibili cosmesi eco bio, abbigliamento,e accessori ecologici biologici e solidali.
Gli articoli presentati sono di ottima qualità a basso impatto ambientale sostenibili e prodotti nel rispetto dei diritti dei lavoratori.
Come vi dicevo ad inizio post i prezzi sono contenuti e tengono conto della qualità del prodotto dei materiali usati e della giusta retribuzione del produttore.
Altra cosa fondamentale è la scheda prodotto presente in ogni articolo con il relativo simbolo per facilitare il consumatore verso una scelta consapevole e ragionata.
Io l'ho scoperto e ne sono rimasta davvero soddisfatta sia per quanto riguarda la tempistica di spedizione(nel giro di 3 giorni ho ricevuto il mio pacco) sia per la comunicazione con Luana(titolare) che è sempre stata presente a rispondere ad ogni eventuale dubbio circa il  pagamento e sulla tracciabilità della spedizione.
Questo a mio avviso sono punti di forza del sito che mi convincono della serietà delle persone che ci lavorano.
Io ho ordinato diversi prodotti vado ad elencarveli : 
Della Linea Benecos ho ordinato sia il lucidalabbra che il correttore liquido ottimi prodotti super resistenti e coprenti al punto giusto che non hanno seccato troppo la pelle/labbra.
prezzo per lucidalabbra : 4,39
prezzo per correttore : 4,89
Poi della linea Khadì la Reetha in polvere presente in un barattolo da 150g ,si tratta di una miscela che deriva dalla polvere delle noci del sapone che genera una soffice schiuma detergendo senza alterare il ph adatto per chi ha capelli grassi con cute sensibile.
Ne basta davvero una piccola quantità e cosa molto simpatica può essere utilizzato anche per uno scrub corpo o si può preparare una sorta di decotto.
prezzo : 6,95
Infine della linea La Saponaria ho acquistato il sapone alla Rosa e Karitè adatto per le pelli sensibili avendo delle proprietà emolienti ed idratanti arricchito con estratti di rosa canina , rosa centifolia, e un mix purissimo di oli essenziali che rendono il sapone davvero gradevole al tatto e dona subito una sensazione di benessere.
prezzo: 3,30
In questo momento è presente sul sito davvero un ottima iniziativa che permette di risparmiare sulle spese di spedizione che saranno gratuite a chi spende più di 45 euro oppure solo di 3 euro per tutti gli altri ordini(valido fino al 6 di gennaio)
Vi consiglio di fare un giretto nel sito perché sono sicura che potere trovare davvero un idea regalo diversa dal solito senza spendere delle cifre esorbitanti donando degli ottimi prodotti.
Vi lascio il link diretto http://www.ecocose.com/

Fatemi sapere se conoscevate già Ecocose e se avete già provato qualche loro prodotto:-)



Un bacio 

Silvia 


6 commenti:

  1. no,in effetti non lo conoscevo, ma darò un'occhiata! :)
    baciii

    RispondiElimina
  2. Ciao! ho trovato il tuo blog per caso e complimenti mi piace proprio tanto! Passa da me se vuoi c'è un premio per te! baci

    RispondiElimina
  3. Interessante, farò un giro :)
    Grazie per essere passata da me, ricambio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao sil :) che belle cose ma LE FOTO? VOGLIAMO LE FOTO :)

    Di questo sito non avevo mai sentito parlare ma ha delle cose molto belle ^^

    ti mando un bacione enorme e attendo le reviews =)


    pd. no, non è necessario avere un account su twitter :P non ti ho risposto là xk dopo per estrarre la persona giusta non devo scrivere commenti io :P :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio scusa non avevo pensato che poi non potevi commentare!si si è davvero molto carino il sito e poi loro sono davvero molto disponibili e prezzi contenuti!:)
      Un bacione ale!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it