domenica 23 dicembre 2012

INGIFT CARD REGALI VELOCI E ORIGINALI

Buona Domenica Ragazze.

Oggi visto che siamo quasi alla vigilia di natale vorrei condividere con voi un idea veramente carina per tutti i regali dell'ultimo minuto o semplicemente suggerirvi un idea originale per eventuali prossimi regali.
Si tratta di un iniziativa promossa dalla Mondadori chiamata InGift Card.
E' un servizio nato da poco che permette di donare un pensiero adatto per ogni occasione e la cosa secondo me molto particolare che lo rendo originale dalle altre varie iniziative che la persona che lo riceve potrà scegliere tra oltre 11 milioni di prodotti.
Effettivamente questo può ritornare molto utile quando non si ha tempo di andare a cercare qualcosa o se abbiamo persone care che non abitano vicino a noi.
Ma nello specifico vediamo come funziona:

- Bisogna scegliere la InGift inserendo l'importo e il quantitativo di buoni che si vuole regalare,bisogna scegliere il tema adatto alla ricorrenza(nella sezione se ne trovano per tutti le occasioni) si inserisce la propria dedica/pensiero e questo rende il nostro regalo unico.

- Inserire il nome e l'indirizzo mail della persona alla quale si vuole donare la carta prepagata e la data in cui questa sarà spedita e recapitata.

- Si procede con l'acquisto e la carta sarà donata nel giorno da noi indicato oppure si può scegliere che venga spedita entro le 3 ore e potrà essere immediatamente utilizzata su InMondadori.it 

io l'ho trovata davvero un ottima idea e sicuramente ne terrò conto per eventuali regali o pensieri da fare quando si è a corto di idee.
Inoltre trovo molto bella la possibilità che la persona che la riceva possa in piena libertà scegliere le cose che più gli piacciono.
Vi lascio il lik diretto cosi potete trovare tutte le informazioni :
http://www.inmondadori.it/negozi/ingift_card/

Bene spero di averti dato un piccolo suggerimento magari per i regali dell ultimo minuto :-)
Buone feste a tutte!!


Un bacio 

Silvia 

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it