giovedì 13 dicembre 2012

SORPRESA PER TUTTE NOI BY BAMBI

Ciao Ragazze,
Oggi volevo segnalarvi un iniziativa davvero carina organizzata da Alessandra che gestisce uno dei più bei blog in rete credetemi ne vale davvero la pena seguirla:)
Leggerla è sempre un piacere non solo perché da sempre ottimi suggerimenti su come avere e provare  prodotti che rispettano l'ambiente e che siano il più possibile naturali scrivendo delle recensioni davvero chiare ed esaustive.
Vi lascio il link del suo blog cosi potete conoscerla anche voi http://cherrybubbleegum.blogspot.it
Ma veniamo a noi, sul sito è appunto presente un concorso dove sono messi in palio prodotti bio interamente certificati della linea Akamuti e Cattier si può partecipare fino al 29 dicembre.
Nello specifico sono il Tonico Rosee Floreale adatto a tutti i tipi di pelle e una maschera alla rosa anche questa adatta per tutti i tipi di pelle.
Vi lascio il link preciso della pagina dove vengono spiegate le modalità per partecipare http://cherrybubbleegum.blogspot.it/2012/12/sorpresaaaaun-regalo-por-voi.html#more

E questo è tutto ragazze:)

Un Bacio

Silvia 

3 commenti:

  1. Ciao, c'è un premio per te...passa dal mio blog... ciao

    RispondiElimina
  2. Ho ricambiato la visita con molto piacere grazie mille per essere passata da me ^^

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it