venerdì 7 dicembre 2012

WEEKEND PALETTE BY SEPHORA

Buongiorno Ragazze,

Oggi vorrei iniziare con questo post che magari può regalare qualche spunto  per donare o per regalarsi magari un piccolo pensierino:-)
Sephora infatti ha organizzato una bellissima iniziativa e mi faceva piacere poterla condividere con tutte voi.
Da oggi fino a domenica 9 è possibile usufruire dello sconto del 15% su tutte ma proprio tutte le palette di make up.
Condizione necessaria per accedere alla promozione è quella di essere fans di Sephora ;)
Lo sconto non è cumulabile con altre offerte in corso ed è valido solo nei Beauty Store.
Averlo saputo prima ne avrei sicuramente usufruito ho aquistato la palette della Naked la num 2 qualche settimana fa e sapete tutte quanto costa.. pur rimanendo pienamente  soddisfatta del prodotto(farò un post specifico)
Bene ragazze e allora se siete in procinto di comprare una palette questa potrebbe essere davvero una bellissima opportunità.

Un Bacio
Silvia

 
 

6 commenti:

  1. Io voglio la smoked di Urban decay ma anche questa di Mufe sembra bellissima *__*

    RispondiElimina
  2. Adoro la naked e la smokey!
    C'è un giveaway sul mio blog! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/giveaway-dei-100-followers-in.html
    Baci
    S.

    RispondiElimina
  3. La Naked sarà il prossimo regalo che mi farò fare dal mio ragazzo...lui ancora non lo sa... :-) ciao ciao Luisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia
    grazie di voler seguire il mio blog, mi fa piacere. La smocky come hai visto dal post dei trucchi prima di Natale la uso ormai da un anno, l'ho comprata l'anno scorso e la trovo molto versatile e utili soprattutto d'inverno d'estate la uso molto meno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it