mercoledì 16 gennaio 2013

BAD GAL PLUM MASCARA BY BENEFIT

Buongiorno Ragazze
Oggi nonostante un tempo fuori veramente pessimo da voi nevica?..cerchiamo di tirarci un pò su parlando dei prodotti che ci accompagnano anche in giornate come queste:)
Condivido con voi il mascara che in questo ultimo periodo sto usando e che sicuramente risulta essere tra i prodotti che mi hanno dato soddisfazioni in termini di resa e di durata.
Sto parlando del mascara Badgal Plum della linea Benefit acquistato presso Sephora per un costo di 22,50.
 Leggendo le varie recensioni del prodotto mi sono decisa a provarlo perché particolarmente adatto ad essere usato su occhi sensibili e indicato per esaltare gli occhi marroni..e subito che ho provato.
Il mascara si presenta in una bella ed elegante confezione nasce in un unica colorazione chiamata Plum che è un bel viola tendete quasi al bordeaux per essere precise e sincere il colore non è dei più brillanti nel senso che non spicca in una maniera fenomenale il viola ma a mio giudizio è diverso dalla solita colorazione nera che a lungo andare su di me stufa parecchio.
La sua consistenza è abbastanza morbida questo fa si che le ciglia non si incollino tra di loro o peggio ancora si creino dei grumi veramente antiestetici, ha una bella funzione allungante e incurvante ma non aspettatevi gli occhi da bambi :)
Pur non essendo waterproof un suo punto a favore è la durata bello anche alle sera quando vado a struccarmi inoltre è davvero facile da togliere e con un buon struccante non rimane traccia del prodotto.
Per me è un buon mascara da momento che esalta in modo discreto e naturale la colorazione dei miei occhi e mi garantisce anche un ottima resistenza inoltre come vi dicevo all'inizio non crea nessun tipo di fastidio o di problemi anche per chi ha occhi delicati.
Lo scovolino come potete vedere è bello grande è permette di lavorare bene su tutto l'occhio anche per catturare le ciglia più corte.
Consiglio vivamente per ottenere un effetto veramente bello di passarlo più volte questo accentua notevolmente le sfumature di viola contenute al suo interno
E' un prodotto che nel suo complesso mi soddisfa un pò fuori dall'ordinario :-)
Bene ragazze spero di esservi stata utile e dato magari uno spunto interessante

Un bacio

Silvia

9 commenti:

  1. il colore è DIVINO, io sto cercando da tempo un mascara naturale di colore melanzana ma la ricerca è dura visto che non c'è ne sono.
    Sono contenta che al meno abbia soddisfato le tue esigenze :P

    un bacione SIl <3

    RispondiElimina
  2. Che carino questo mascara viola!:) Io ce lo vedrei bene anche su coloro che hanno gli occhi verdi oltre che hai marroni! Bacioni!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si cara adatto anche per le persone con occhi verdi sicuramente l'effetto sarà magnifico:)

      Elimina
  3. ciao cara, si è molto bello ma come dicevo per avere un effetto veramente brillante servono più passate:)ma rimane cmq un buon mascara fuori dalla norma delle normali colorazioni:-)

    Bacioni grandi:-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il colore e anche il fatto che non sia troppo evidente, così da poterl usare sempre! Grazie per la tua review! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto e molto bello anche nel quotidiano e di giorno da usare senza problemi un bacione :)

      Elimina
  5. Ciao, grazie della review. E' un pò che vorrei provarlo perchè i mascara viola o prugna mi piacciono molto ma ho sempre paura che non si vedano per niente. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara ti dico questo e un viola delicato se vuoi un po' più carico ripassalo più volte :) un caro saluto

      Elimina
  6. Recensito anche io tempo fa, lo odio! non mi colora per nulla :( Misi anche una foto con il mascara applicato e non, il risultato non cambia da un normnalissimo mascara nero :(:( Sono la solita sfigata!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it