domenica 20 gennaio 2013

DR ORGANIC UNA PIACEVOLE SCOPERTA

Buona Domenica Ragazze
Ormai siamo quasi agli sgoccioli di questo fine settimana che corre e passa via sempre troppo velocemente:)
Oggi volevo parlavi con tantissimo piacere di un sito online che ho scoperto da poco gestito da una ragazza gentilissima che ama il proprio lavoro nella cura e passione con la quale gestisce il tutto.
Ho aspettato prima di fare questo post perché ho già avuto modo di acquistare diversi prodotti della linea Dr Organic  e li sto testando direttamente per darvi una recensione veritiera , oggi volevo parlarvi del deodorante che utilizzo quotidianamente e che mi ha davvero convinto sia nella durata che nella profumazione permettendomi già di recensirlo. 
Ma prima vi racconto un pò di The Coral Pink Shop
E' una piccola "bomboniera" come la definisco io perché al suo interno Silvia la titolare ha racchiuso non solo prodotti per la cosmetica cura del corpo ma si possono trovare sezioni quali accessori,oggettistica,casa,bambino e uomo.
Io mi sono lasciata tentare dalle cose super carine e deliziose e mi sono auto regalata un piccolo bracciale che porto quotidianamente.Vado ad allegare la foto(scusate ma la luce oggi non gioca a favore)

Perciò ragazze se state cercando oggetti o accessori un pochino fuori dal comune che hanno delle influenze un po orientali etniche e anche vintage su certi prodotti davvero provate a dare un occhio al sito perché sono sicura che potete trovare idee sfiziose e simpatiche.
Ma veniamo a noi e parliamo del deodorante della Linea Dr Organic. Dovete sapere che io ho una passione sfrenata per la profumazione lavanda perciò appena ho "adocchiato" sul sito questo deodorante non me lo sono fatta scappare curiosa sia di testarlo come profumazione sia come durata ed efficacia.
Il suo costo è di euro 8,90 si presenta in una pratica confezione da 50 ml roll on che permette anche di portarselo in borsa senza troppi problemi.Appena aperto si sente subito una piacevole sensazione di freschezza tipica della Lavanda chiaro ragazze in questo caso è molto soggettivo il discorso profumazione ma nella stessa linea potete trovare altre profumazioni magari più adatte alle vostre esigenza.
Utilizzato alla mattina il prodotto non macchia i vestiti quindi non preoccupatevi di questo non crea aloni pallini strani si assorbe subito e rimane per tutta la giornata cosa che ovviamente è estremamente importante.

Sicuramente per la mia esperienza è un prodotto che riacquisterò di sicuro anche perché lo trovo estremamente delicato ma efficace perciò promosso senza riserve.
Inoltre ricordo che al suo interno non sono presenti parabeni,derivati del petrolio,profumi artificiali siliconi ne ingredienti di origine animale .
Bene ragazze sicuramente più avanti vi parlerò di altri prodotti di questa linea che sto utilizzando con piacere.

Un bacio


Silvia*

11 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di deodoranti delicati quindi questo me lo segno ;D un bacione cara

    RispondiElimina
  2. ciao cara provalo questo dura e soprattutto non crea nessun tipo di fastidi o allergie ;) bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, ho dato un'occhiata al sito ed è davvero carino...grazie per averlo segnalato :)
    Baciiii!!!

    RispondiElimina
  4. ciao morena di è davvero carino x idee simpatiche anche per un regalo :) un caro saluto

    RispondiElimina
  5. sembrano prodotti di qualità
    se ti va vieni a vedere il mio ultimo post ciaooo

    RispondiElimina
  6. ciao silvia non conoscevo questo marchio, ma ti dura fino a sera? sono alla ricerca di un buon deodorante e questo potrebbe interessarmi..

    RispondiElimina
  7. ciao sara ti dico in sincerità che la profumazione va via via a sparire verso sera e usato tutto il giorno ma mi garantisce comunque un ottima resa magari prova a dare un occhio anche alle altre profumazioni ;) un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao silvia:)

    Io ho usato quello al miele..profumazione molto dolce e mi sono trovata molto bene ;)

    Un bacione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si è vero ho preso sempre della stessa linea crema corpo e mani al miele molto buona ma ovviamente dolce come profumazione:-)un bacione a te

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it