mercoledì 2 gennaio 2013

GLIDE-ON EYE BY URBAN DECAY

Buongiorno Ragazze

Ancora tantissimi auguri per questo inizio di anno:)
IL primo post del 2013 lo dedico ad una delle matite che maggiormente uso e ho avuto modo di acquistare diverse volte nell'ultimo periodo.
Sto parlando della matita occhi della Urban Decay chiamata Glide-On Eye, reperibile presso tutti gli store della Sephora.
Io cercavo una matita estremamente delicata vi dico questo perché molte volte mi sono imbattuta in matite dalla grana spessa e una volta che dovevo applicarle trovavo molta difficoltà avendo poi dei pessimi risultati.
La Glide invece è particolarmente adatta a chi sta cercando in un unico prodotto qualcosa che può trasformarsi anche in un leggero ombretto.
Dico questo perché la facilità di utilizzo è estrema la matita scivola perfettamente su tutto l'occhio scrive perfettamente molto morbida e si può tranquillamente usare anche interno.
La sua particolarità come dicevo prima è la possibilità visto la sua estrema facilità di stesura di essere sfumata magari sul bordo dell'occhio questo permette di ottenere dei risultati molto carini sembra infatti di avere anche un pò di ombretto.
La sua formulazione è leggermente glitterata ma non fraintendetemi non si vedono brillantini luccicosi ma semplicemente dona una luce in più al tratto.
Il suo utilizzo è estremamente versatile come eyeliner come kajal o su tutta la palpebra.
La durata è eccellente io la metto alla mattina e alla sera la matita non sbava assolutamente e rimane perfetta altra cosa che me la fa diventare uno dei prodotti che tengo di scorta nel beauty case.
Con un buon struccante occhi si leva tranquillamente e non lascia nessun tipo residuo.
Le colorazioni poi sono davvero tante e ci si può sbizzarrire con colori più naturali fino a quelli decisi magari per grandi occasioni.
Il costo è di 16.50 (ma li vale davvero tutti) 
Come ingredienti la matita ha una formulazione ricca di vitamina e con l'aggiunta di olio di jojoba.
E' adatta anche a chi come me ha gli occhi particolarmente delicati non mi ha mai fatto nessun tipo di allergia o dato particolari problemi. La punta è abbastanza grande perciò il tratto e la linea sono abbastanza evidenti ma nulla vieta di fare anche piccoli tratti.
Io ho scelto la colorazione Underground che si sposa perfettamente con tutti i marroni,grigi e dona una magnifica luce con la possibilità di giocare con le sfumature.
Per me una matita da tenere in considerazione sia come utilizzo che come durata.Promossa :-)


Voi conoscevate  questa matita?utilizzate altri prodotti della linea Urban Decay?Fatemi sapere come vi siete trovate.

Un bacio

Silvia

7 commenti:

  1. CI SONO DEI PREMI PER PASSA A PRENDERLI =)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesorino, le matite di UD sono una meraviglia. Possiedo 3 (le classiche marrone, nere e un viola fantastico) e non mi deludono mai. Come ombretto non l'ho mai usate ma dovrei provarci.
    Concordo su tutto quello che hai detto. Un prodotto che merita e poi è cruelty free :)

    baci tesoro <33

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si io ne sono davvero entusiasta tesoro è talmente un ottimo prodotto che sto puntando anche altre colorazioni!bacioni grandi

      Elimina
  3. Io non la conoscevo, grazie delle info! ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, bel post. Io le ho testate da Sephora e sono bellissime. Sicuramente una di loro sarà un mio prossimo acquisto. Baci Sara

    RispondiElimina
  5. io amo letteralmente urban decay <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it