martedì 22 gennaio 2013

GLIDE ON LIP PENCIL BY URBAN DECAY

Buongiorno Ragazze
Oggi vi parlo della Glide On Lip Pencil della casa cosmetica Urban Decay. Mi sono talmente trovata bene con la loro matita per gli occhi che cercavo qualcosa di altrettanto valido per le labbra, cosi ho trovato questa matita che mi ha davvero convinto sia per la sua durata che per la facilità di applicazione.
L'ho acquistata direttamente dallo store online di Sephora per un costo di 16,50.
Si tratta di una matita che come per la formulazione occhi è stata studiata appositamente per durare infatti è chiamata 24/7 che garantisce una bella tenuta anche per diverse ore.Abbiamo davvero tantissime possibilità di scelta per quanto riguarda i colori io ho optato per un rosa tendente quasi all'arancio ma rimane sempre molto delicato per evidenziare e potenziare i gloss che solitamente indosso che sono quasi sempre sul perlato rosa antico.
Per l'esattezza la mia è la "Midnight Cowboy".La stesura è veramente morbidissima delinea perfettamente il contorno labbra e la sensazione è veramente di estrema morbidezza ma allo stesso tempo di efficacia perché il colore emerge subito, al suo interno troviamo il 50% di agenti idratanti come olio di jojoba vitamina E e olio di cotone che donano tanta idratazione e non seccano assolutamente.
Volendo si può tratteggiare anche una linea più marcata e si può colorare direttamente il labbro tanto la matita si presta con la sua estrema morbidezza, questo è uno dei suoi punti a favore che mi permette di stenderla senza problemi vi allego una foto dove spero capirete come è facile la sua stesura.
Per quanto riguarda la durata si tratta di una matita che resiste bene certo non aspettatevi alla sera di averla ancora intatta:) ma ho fatto più esperimenti e anche dopo mangiato rimane abbastanza bene se si utilizza poi un gloss/rossetto molto resistente il risultato sicuramente è amplificato.
Nel complesso sono rimasta soddisfatta dal prodotto e penso di acquistarla nuovamente magari in un altra colorazione.
Per chi sta cercando una matita che definisce idrata e garantisce una resa tutto sommato più che accettabile credo che questa possa essere sicuramente un prodotto almeno da provare una volta:)


Un Bacio


Silvia* 

9 commenti:

  1. Mi piace il colore che hai scelto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ;) e un colore che sta bene sia con i rosa che con colori un po' più accesi !

      Elimina
  2. beh, con UD si va sempre a colpo sicuro! :D
    ottima scelta! :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente si spende un pochino di più ma i risultati ottimi;) bacioni

      Elimina
  3. Ciao, il colore è molto bello. E' da un pò che ci faccio il filo alle matite UD sia occhi che labbra. Prima o poi cedo. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le colorazioni sara sono davvero belle e anche matita occhi davvero eccezionale provarle e non rimarrai delusa ;)

      Elimina
  4. Ciao Silviaa!! grazie per la tua visita che contraccambio volentieri un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo blog!!!!!ti seguo grazie a KREATTIVA!!!ti auguro una buona giornata ,vieni a farmi visita:
    http://www.fairymonnalisadolls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo volentieri e grazie a te per esserti unita al blog :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it