martedì 29 gennaio 2013

GLOSSY LIPS BY PUPA

Buongiorno Ragazze
Oggi Vorrei parlarvi di uno dei miei gloss più utilizzati in questo ultimo periodo sto parlando del "Glossy Lips" della linea Pupa.
Io come genere preferisco al classico rossetto i gloss anche se ovviamente so già che la durata sarà breve e tocca riapplicarlo più volte durante la giornata ma mi hanno sempre dato un idea di morbidezza e mi piace indossarli.
Veniamo a noi il gloss in questione l'ho acquistato direttamente in  profumeria per un costo di 11,39,si presenta in una confezione essenziale non troppo ingombrante con un contenuto al suo interno di 7ml di prodotto.
Il gloss al primo impatto mi ha fatto pensare "oddio sarà super mega "appiccicoso" invece una volta indossato ho notato subito un estrema lucentezza e brillantezza regalandomi un effetto bagnato.
 La texture è estremamente morbida e dona subito una bella sensazione di morbidezza, ne basta poco per non creare un effetto troppo da bambola o troppo artificiale.
Il pratico applicatore che risulta anch'esso morbido e flessibile garantisce una stesura perfetta,io molte volte lo utilizzo anche solo per dare luce a rossetti che magari sono privi di   queste caratteristiche e applicato all'interno dell labbro regala un effetto di labbro sano e un pochino più voluminoso.
Io ho scelto il numero 204 che nella linea viene chiamato "Fuchsia Potion" ma potete sbizzarrirvi con altre 15 bellissime colorazioni che variano dalle più neutre e delicate fino alle più decise.
Chiaro ragazze deve piacere il genere di rossetto perché ovviamente è innegabile non dire che la sensazione di "umidiccio" è presente sulle labbra. 
Una nota sicuramente positiva che non fa grumi ne pastrocchi ne tantomeno gli anestetici fili appiccicaticci questo sicuramente mi fa promuovere il prodotto, se si applica una buona base idratante prima di applicarlo dura anche per un pò cosa che non sempre succede con altri generi di gloss.
 Nell'insieme posso affermare che è sicuramente un buon prodotto e non escludo di scegliere anche altre versioni della stessa linea.
Se state cercando o avete intenzione ragazze di orientarvi su di un buon gloss provate a dare una chance a questo:)


Un Bacio

Silvia*

20 commenti:

  1. Che colore splendido!!! Se è un buon prodotto penso lo proverò e ti farò sapere come mi sn trovata! Grazie per il post
    Un bacino Lina E.
    Noi abbiamo fatto un trucco da sirene! Se ti fa piacere passa!

    http://onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. certo mi fa piacere sapere come ti sei trovata nel caso tu decida di provarlo:) passo con molto piacere!!:))

    RispondiElimina
  3. Di lipgloss non ne possiedo molti, xk preferisco le cose matte ma questo colore è davvero eccezionale, di pupa mi piace il mascara
    un bacione grosso Sil, sei sempre un amore (L)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la mia bella Ale ciaoo:))si si preso da poco anche quello e aspetto di provarlo un pò per fare una recensione!io invece impazzisco per i gloss proprio perché mi danno un idea di morbidezza ma capisco che non sempre possano piacere :) un bacione grandeeeee

      Elimina
  4. Lo sai che in profumeria guardo sempre questo gloss!? Solo che pensavo fosse troppo appiccicoso e invece da quello che hai detto sembra ottimo! Mi sa che la prossima volta lo prendo *^* Un bacione Silvia cara <3

    RispondiElimina
  5. ciao cara anche io lo tenevo d occhio e poi mi sono decisa ;) devi amare il genere gloss xke ovviamente l effetto e morbidoso però non appiccica assolutamente un bacione grande grande

    RispondiElimina
  6. Interessantissimo!!!!
    Se ti va c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    ti aspetto!
    Bacioni e Buona serata
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Dany passo sicuramente a dare un occhio grazie per avermelo segnalato:)un bacione e una buona serata:*

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ciao Roberta ;) anche le altre colorazioni sono davvero belle

      Elimina
  9. sembra veramente bello...nuova inscritta se ti va passa da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. ciao e benvenuta;) certo passo da te molto volentieri un bacione

    RispondiElimina
  11. Hello from Spain: this lipstick has a very nice color. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello marta is a beautiful color and gloss durable and soft kiss ;)))

      Elimina
  12. il tuo blog é molto interessante e bello, complimenti. Besitos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. grazie cara:-) passo sicuramente da te! a presto!!

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti labbra di Pupa, questo non l'ho ancora acquistato perchè possiedo ben tre glossy lips nella precedente versione, quella a matitone. davvero ottimi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo i prodotti pupa quasi sempre non deludono mai ;)

      Elimina
  15. anche a me i prodotti pupa non deludono mai...ancora non mi sono mai decisa ad acquistare questo tipo di prodotti (generalmente acquisto gli ombretti) ma dovrò rimediare perchè ho sentito parlare benissimo anch'io di loro!
    Anch'io amo più i gloss ai rossetti per gli stessi tuoi motivi;)

    RispondiElimina
  16. ottimo allora puoi capirmi ;)) mi piacciono proprio tanto i gloss e appena ne esce qualcuno di nuovo sono sempre tentata certo che poi so già che la resa sarà minima ma viva l effetto morbidoso ;))

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it