lunedì 14 gennaio 2013

HAMMAM RITUAL MASSAGE CREAM

Eccoci Ragazze con il secondo post della giornata.
Oggi volevo presentarvi una delle mie creme corpo in assoluto che amo di più sia per la sua composizione sia per il suo meraviglioso profumo.
Sto parlando della crema Hammam Ritual Massage Cream della casa Davines, ho acquistato questa meraviglia in uno store online altrettanto bello e fornito hanno prodotti unici particolari e marche davvero buone ed interessanti io consiglio vivamente di darci un occhio perché sono sicura che anche voi lo troverete interessante
The Beautyaholic's Shop.
Ma veniamo a noi prima di tutto voglio darvi come sempre una rapida descrizione della casa che lo produce, in questo caso sto parlando della Davines che è una casa Italiana che produce dal 1983 a Parma attraverso i propri laboratori di ricerca ha sviluppato un concetto di "bellezza sostenibile" attuando una politica ad impatto zero con la ricerca di ingredienti altamente selezionati pregiati e naturali.
L'Hammam Ritual è qualcosa di eccezionale ve lo posso garantire per me davvero è uno dei prodotti che sono quasi sicura di riacquistare tanto ne sono soddisfatta.
Si presenta in una confezione molto generosa di prodotto 250 ml per un costo di 20 euro assolutamente ben spesi.
E' una vera è propria crema da corpo che regala subito emozioni evocative meravigliose sembra davvero di essere all'interno di un Hammam e di essere avvolte da profumazioni etniche .E' molto corposa nel senso che è una crema ricca che si assorbe immediatamente non macchia i vestiti e lascia anche dopo diverse ore la sua immancabile profumazione,al suo interno ritroviamo olio di jojoba germe di grano e olio essenziale di Ylang Ylang che svolgono una funzione di rilassamento per il nostro benessere.
Io la uso alla sera e vi garantisco che alla mattina percepisco ancora la sua profumazione è molto idratante perciò ne basta poco o cmq se volete trattare più zone avete a disposizione una confezione che permette sicuramente di utilizzarla più volte al giorno.

Se volete concedervi ragazze un momento di vero relax unito anche alla piacevolezza di una crema questa potrebbe essere una buona idea.Inoltre la sua particolare profumazione la rende completamente differente dalle solite in commercio cosa per me da non sottovalutare perché la rende unica e originale nel suo genere 
Ottima secondo me anche per un ragazzo magari per un regalo si presta molto bene proprio perché non ha profumazioni femminili potrebbe essere tranquillamente usata anche da uomini per trattare zone particolarmente secche visto la sua alta concentrazione di oli essenziali che garantiscono ottima idratazione.
E' davvero una piacevole "coccola" che ci facciamo e che permette di ritagliarci davvero un bellissimo momento di relax:-)


Un bacio

Silvia 

7 commenti:

  1. Adoro l'odore(scusa il gioco di parole xD) dell'hammam e questa crema mi tenta molto! bel post! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente un prodotto molto "evocativo"una profumazione avvolgente e particolare .... da provare :)))

      Elimina
  2. ah si ?! Quasi quasi lo regalo al mio babbino, non ho mai idee! E lui non ama i profumi!!

    RispondiElimina
  3. io la trovo molto democratica come profumazione adatta anche ai maschietti :) originale e non scontata e poi idrata benissimo :)))

    RispondiElimina
  4. ah ecco Sil, un prodotto che mi incuriosiva! la review mi è molto utile <3333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto particolare coem profumazione dolce ma non banale molto particolare e rilassante :-)

      Elimina
  5. con una profumazione del genere potrei regalarla anche al mio fidanzato!è indicata solo per il corpo?Un abbraccio

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it