giovedì 31 gennaio 2013

LASTING COLOR SMALTO BRILLANTE BY PUPA

Buongiorno Ragazze
Oggi vi vorrei presentare uno smalto che probabilmente molte di voi già conoscono o addirittura usano abitualmente sto parlando dello smalto brillante "Lasting Color" della linea Pupa.
Non avevo mai provato nessun tipo di smalto della casa cosmetica ma qualche giorno fa in profumeria ho visto il loro stand pieno di meravigliosi colori hanno davvero una gamma pazzesca uno più bello dell'altro cosi con un po di titubanza ho individuato il mio colore.
Ho scelto il 403 che nella gamma è chiamato Viola.Si tratta di un colore davvero molto particolare a mio giudizio appena arrivata a casa mi sono detta che era troppo scuro infatti nella bottiglietta sembra quasi un blu scuro notte ma una volta applicato il colore ha liberato delle sfumature di viola intenso davvero bellissime.L'ho pagato 5,69 euro e la confezione contiene 5ml di prodotto
Il colore come vi dicevo è davvero particolare adatto forse per un look serale ma io lo sto portando con disinvoltura anche di giorno:)
E' un viola carico che si evidenzia molto bene quando il colore è esposto alla luce del sole da lontano ho notato cmq che può tranquillamente sembrare un blu notte.
Per quanto riguarda l'applicazione personalmente mi risulta un pochino scomoda non so a voi ma il tappo non grandissimo a me non la facilita per niente inoltre il pennellino non è eccessivamente grande questo fa si che si debba ripassare più volte il colore.
Ma la cosa che mi ha piacevolmente colpito al di la della colorazione che può piacere o meno è la durata , ho applicato lo smalto questo lunedì è oggi è ancora bello intatto senza nessuna sbavatura perciò sono molto soddisfatta di questa cosa.
Ho applicato come sempre per far risaltare di più il colore un top coat che garantisce poi una resa maggiore del prodotto e in questo caso è stato proprio cosi.
L'asciugatura non è stata rapidissima ma come vi dicevo prima per avere un colore più carico ho passato due volte lo smalto.
Sicuramente per essere il primo smalto che provo di questa linea sono rimasta davvero soddisfatta in termini di resa a volte ho pagato molto per smalti che dopo pochi giorni erano già sbeccati perciò credo proprio che sperimenterò altre colorazioni visto che la linea è davvero ben fornita.
Bene ragazze fatemi sapere se anche voi avete usato questi smalti o quali sono i vostri preferiti.

Un bacio

Silvia*

6 commenti:

  1. Davvero carino
    Io ne ho provato uno di questa linea e mi sono trovata bene
    Kiss e buona giornata
    Vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Viddy @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devo proprio dire che sono ottimi:)e le colorazioni una più bella dell'altra:) kisss:**

      Elimina
  2. ne avrò 4 o 5 di pupa (di cui 3 presi quando facevano la promo fb un fan uno smalto!) e sì, sono soddisfatta anch'io, sebbene anche i miei si sbecchino praticamente subito! :)
    sono molto bellini quelli con shimmer o glitter, se ti piace il genere, cercali nella gamma pupa! :D
    baciii

    RispondiElimina
  3. ottima cara grazie delle info vado subito a dare un occhio perchè ho visto che ne hanno davvero di deliziose e particolari!bacioni

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo colore...e ottima informazione...è da provare :)
    Se ti va c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    ti aspetto!
    Bacioni e buon pomeriggio
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Dani provali nel caso tu non li abbia ancora provati(scusa il gioco di parole) ma ne vale davvero la pena:)adesso do un occhio:)un bacione e un buon pomeriggio:**

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it