giovedì 10 gennaio 2013

LAVERA EYE MAKE UP REMOVER

Buongiorno Ragazze
Con l'ordine fatto circa 2 settimane fa su EccoVerde ho avuto modo di provare e verificare sia l'olio che ho presentato ieri e tra gli altri prodotti oggi vorrei spendere qualche parola per lo struccante occhi sensibili della linea Lavera.
Partiamo ragazze dal presupposto  che in tanti anni ho davvero provato diversi struccanti occhi avendoli particolarmente delicati e sensibili l'operazione di struccarmi a volte può risultare fastidiosa se uso prodotti troppo aggressivi.
Perciò mi sono imbattuta in questo prodotto che sulla carta era perfetto per le mie esigenze.
Vi do qualche  informazione sulla casa che lo produce.
Lavera ha un ampia gamma di prodotti è la sua caratteristica principale è la sua specifica formula non aggressiva sulla pelle e dermatologicamente testata al 100% indicata particolarmente per tutte le persone che hanno una pelle sensibile e delicata.
Per la mia specifica esperienza ho utilizzato e sto quotidianamente utilizzando lo struccante.
Vado a presentarvelo.
La confezione è relativamente  piccola con un contenuto di 30ml il suo costo è di euro 4,89,facile da portarsi dietro magari in un viaggio o in palestra.
La sua formulazione è in gel cerco di farvi capire esattamente la consistenza con la foto che vado ad allegarvi alla fine.
La prima sensazione che ho avuto è stata quella di freschezza è di una bella aroma che sapeva di pulito, al suo interno troviamo un mix di oli e vitamine e non contiene assolutamente alcol questo per garantire l'estrema efficacia anche su zone molto delicate.
La mia esperienza è per metà positiva e vi spiego il perché,se lo utilizzo per rimuovere un trucco leggero non ci sono particolari problemi strucca bene senza bisogno di sfregare o di fare passate ulteriori cosa che invece non è cosi per trucchi più decisi o con matite water prof e questo a mio modesto avviso non mi ha soddisfatta pienamente.
D'accordo che se ho una matita resistente devo lavorarci di più però neanche starci troppo dico io.
Perciò mi sento in tutta onestà di promuoverlo con riserva.
Sicuramente non lascia rossori pizzicori o fa lacrimare gli occhi però non mi ha convinto poi sulla sua efficacia su make up più decisi.
Vi allego anche la foto della sua consistenza che come vi indicavo prima si presenta sotto forma di gel


Voi ragazze che prodotti usate per struccare gli occhi?avete o conoscete i prodotti della Lavera?
fatemi sapere


Un bacio 

Silvia 

10 commenti:

  1. o bifasici o salviette (domani pubblico la review :)), e no, di lavera non ho niente ma mi avete incuriosito quindi appena avrò qualcosa sotto mano la proverò! :D :D
    baciii

    RispondiElimina
  2. Allora aspetto domani tuo post x avere info :)baciiii

    RispondiElimina
  3. ciao silvia io lavera non l'ho mai provata, al momento utilizzo un bifasico di Yves rocher, l'inci è pessimo ma è l'unico che mi strucca i makeup scuri e il mascara senza sfregare..

    RispondiElimina
  4. grazie sara per la segnalazione io ho sempre questo problema proprio con i mascara toglierli bene a volte è proprio un problema...

    RispondiElimina
  5. Qualcosa di Lavera ho provato, ma non questo prodotto...grazie per le review!!!

    RispondiElimina
  6. Alla fin fine pure a te con i trucchi decisi non soddisfa molto eh?:) Pazienza dai, io per intanto come Sara continuo ad usare il bifasico di yves rocher!

    RispondiElimina
  7. si si non toglie bene e si fa davvero fatica!ma sapete ragazze che mi state incuriosendo con il bifasico yves rocher?:-))dovrò informarmi!

    RispondiElimina
  8. io utilizzo o l'olio di cocco oppure lo struccante occhi geomar...non è male ma ancora non capisco se mi piace davvero!
    Questo di lavera mi incuriosisce perchè non costa neanche tanto per gli ingredienti che ha, però dici che bisogna insistere anche con il trucco non waterprof carico??

    RispondiElimina
  9. si sara confermo il costo è davvero molto buono ma calcola che la confezione se usata tutti i giorni non ti durerà tantissimo, per quanto riguarda i trucchi più resistenti si devi ripassare il prodotto per togliere completamente il trucco.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it