giovedì 24 gennaio 2013

"LOVE THE PLANET" SCRUB E BURRO CORPO

Buongiorno Ragazze
Ben Ritrovate!Oggi vi parlo di una della mie "coccole"oramai serali che mi stanno accompagnando in questo inverno rigido e freddo.
Ultimamente infatti le mie spese si stanno orientando prevalentemente su acquisti per la cura del corpo e uno di questi è stato il set scrub e burro corpo della linea "Love The Planet" ordinato online dal carinissimo EcoBelli
Vi do prima ragazze qualche breve informazione su questa linea che io trovo eccezionale sia per la magnifica profumazione sia per l'efficacia.E' una ditta scozzese che è veramente molto apprezzata in tutto il Regno Unito proprio per le sue inconfondibili profumazioni ad un prezzo veramente super conveniente.Tutti i prodotti sono caratterizzati dalla totale assenza di parabeni oli minerali fragranze e coloranti artificiali.
Io ho optato per un delizioso set corpo composta da uno scrub al mandarino e il suo burro per un costo di 15,60.
Il contenuto è arrivato in un delizioso contenitore di cartone grezzo ondulato che attualmente sto riutilizzando per conservare i miei ombretti.Lo scrub è da 120 g e il burro è da 100 g.
La prima sensazione che ho avuto nel aprire i due barattolini è stata di una vampata di freschezza assoluta in particola modo in quella dello scrub sembrava davvero una piccola bottiglietta con all'interno del succo appena spremuto di mandarino.
Lo scrub è a base di zucchero questo facilita notevolmente la pulizia e rimuove delicatamente ogni impurità o cellule morte ideale sulle gambe o zone talloni o cmq zone secche.
E' meraviglioso perchè lasciato agire in posa per un 10 minuti poi si ha la pelle super liscia non serve neanche quasi applicare nessuna crema veramente ottimo.
Il burro è molto compatto davvero sembra nella sua formulazione proprio un "panetto" di burro per essere del tutto sincera questo presenta una profumazione meno marcata ma idrata notevolmente la pelle e applicato subito dopo lo scrub ne esalta le sue potenzialità
Io oramai almeno due volte alla settimana sto procedendo con questo trattamento e noto come la pelle sia notevolmente liscia idratata e nutrita.
Lo scrub è molto delicato per quanto svolga cmq un azione di pulizia sulla nostra pelle io che ho problemi di allergie e sensibilità lo sto usando senza nessun tipo di problema.
La linea ragazze è composta poi da altre proposte e profumazioni davvero interessanti e il prezzo veramente è ottimo in rapporto con la qualità superiore alla media.
Se cercate magari un kit simpatico conveniente e utile ed efficace questo potrebbe essere un idea da valutare ottima anche come regalo:-)

Un Bacio

Silvia *

17 commenti:

  1. allora, già che arriva dall' UK e con queste scatoline, io mi immagino qualche fattoria stile BABE dove fabbricano i prodotti XD
    poi, dalla tua esperienza, sembra davvero un successo per tutti e due i prodotti, quindi me li segno! :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah si effettivamente fa molto fattoria ;) ma ti dico poi con la scatolina riesci a riutilizzarla e si segna cara sono ottimi a prezzi davvero super ;))

      Elimina
  2. Ciao Silvia^^ lo scrub m'ispira un sacco! Penso proprio che lo prenderò *^* un bacione e grazie per i consigli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Clara devo dirti che anche io tra i due amo di più lo scrub la sua profumazione non solo è veramente fresca ma regala davvero un azione di idratazione profonda ;)

      Elimina
  3. ciao Silvia! che bei prodotti! li proverò :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provali sabrina e nel caso fammi saper come ti sei trovata:) bacioni

      Elimina
  4. mi servirebbero proprio un pò di queste "coccole" ma mi manca il tempo :(
    comunque grazie per esserti aggiunta ai miei followers! ti seguo anch'io ora! :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao veronica per me sono stati davvero una bellissima scoperta oltre che ottimi come profumazione lo sono anche per idratazione:)bacioni

      Elimina
  5. Great post! please check out my blog and if you like it, please follow me on Google Friend Connect and BLOGLOVIN, I promise to follow you back! xx
www.love-joice.com

    RispondiElimina
  6. Sembrano ottimi prodotti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si effettivamente io ne sono rimasta davvero soddisfatta :)

      Elimina
  7. Hi! I'm looking for mutual followers.
    shoppingepisodes.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. sembra davvero un buon kit anche da regalare!!
    Il fatto che non contenga oli minerali o parabeni gli da dei punti in più...quando acquisterò da ecobelli lo metterò nel carrello perchè mi hai davvero incuriosita!!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it