mercoledì 23 gennaio 2013

OCCHIONI MASCARA BY NEVE COSMETICS

Buongiorno Ragazze
Oggi condivido con voi la mia esperienza su un mascara che sicuramente in questo ultimo periodo è stato scelto da tantissime di noi visto  prodotto dalla Neve Cosmetics.
Sto parlando del mascara "Occhioni".Come vi dicevo prima mi sono decisa ad acquistarlo dopo le innumerevoli recensioni che trovavo per questo prodotto e non riuscivo a farmi un idea precisa cosi prendendolo posso giudicarlo perfettamente dandovi la mia esperienza.
Il costo del mascara è di euro 12,50 si presenta in una confezione essenziale e pratica di facile utilizzo.La prima sensazione che ho avuto nel aprirlo è stata"ma quanto è secco"perché il prodotto è effettivamente molto secco all'apparenza ma non è indice di prodotto vecchio/scaduto, non aspettatevi ragazze un mascara omogeneo e cremoso.La sua colorazione è un bel nero intenso, la formulazione naturale e vegetariana senza nessun tipo di petrolato silicone collagene parabeni e acrilati infatti garantisce un indosso perfetto senza nessun tipo di fastidio bruciore o rossore dell'occhio
Lo scovolino è realizzato con "5 sfere" ed è infatti abbastanza grande rispetto ai mascara in circolazione questo mi permette di andare a colorare anche le ciglia più piccole, per ottenere però un colore intenso ed allungante io devo passarlo almeno tre volte e questo non se è solo un "mio" problema o se invece è successo anche a voi nel momento stesso che siete andate ad applicarlo.
Un altro punto a favore di questo mascara è la totale assenza di grumi le ciglia infatti vengono ben separate tra di loro e alla sera non si ha l'effetto panda sotto gli occhi,inoltre sento una volta messo una piacevole sensazione di morbidezza e leggerezza cosa che invece non mi succede con altri mascara.Per essere del tutto e completamente sincera mi aspettavo forse un effetto più "panoramico"devo infatti ripassarlo più volte ma per essere un mascara bio direi che svolge la sua funzione.
Scusate per la foto dell'occhio :-) ma ho cercato di darvi una minima idea su quella che è l'applicazione chiaro poi secondo me l'effetto migliore si ha se magari si hanno già delle belle ciglia lunghe.
Promuovo il prodotto perché solo il fatto che non mi dia assolutamente fastidio durante tutta la giornata me lo fa risultare adatto alle mie esigenze voi invece come vi siete trovate?
Ha rispettato le aspettative?Fatemi sapere!

Un bacio


Silvia*

29 commenti:

  1. non l'ho preso nè lo prenderò perchè io cerco volume e il fatto di aver letto che questo bisogna ripassarlo, che sembra secco e mille altre cose, non me lo fanno desiderare per niente! :)
    baciii

    RispondiElimina
  2. e si cara per me è cosi devo ripassarlo almeno 3 volte per avere un effetto che possa definirsi volumizzante:)un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao silvia:)

    Lo sto usando anche io e lo trovo molto valido..mi infittisce e allunga molto le ciglia x cui mi soddisfa molto. Poi mi dura quasi tutto il giorno :)

    Baci:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara:)si è vero la durata è ottima poi non da nessun fastidio e non crea grumi:)bacioni a te

      Elimina
  4. ciao silvia io sono soddisfatta! per me è promosso:)

    RispondiElimina
  5. io lo adoro!! amo che mi lasci le ciglia morbide, che non mi bruci gli occhi, che si strucchi facilmente e che mi renda le ciglia bellissime..ammetto di avere ciglia lunghe e questo mascara è perfetto per me!! anche io devo cmq ripassarlo almeno 3 volte!! ma non è un problema perchè prelevo il prodotto solo 1 volta e riesco a fare entrambi gli occhi

    RispondiElimina
  6. grazie x il contributo davvero importante sopratutto per le indecise sul prenderlo o meno ;) è vero risulta essere morbido e facile da togliere quando ci di strucca ;) baci

    RispondiElimina
  7. Ciao.. volevo farti i complimenti per il blog carinissimo ^^ mi unisco volentieri.. se ti va passa dal mio e unisciti, mi farebbe molto piacere :)
    Un bacio

    ---> http://je-fragola92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. sai che non riesco ancora a farmi un'idea di questo prodotto?a giorni mi piace e altri no! devo testarlo ancora per un bel pò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao:)anche per me era la stessa cosa un giorno mi piaceva e altre ero titubante mi sono arresa e alla fine l'ho testato direttamente:)

      Elimina
  9. Ne ho sentito parlare benissimo...mi sa che ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche io dopo un pò di tentennamenti ho ceduto:)bacii

      Elimina
  10. Ciao! nuova iscritta!:)
    A me tenta molto questo mascara però voglio che le mie ciglia si notino...quindi non saprei!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta;) in tutta onesta se cerchi un mascara davvero molto volumizzante forse opterei x altro questo e bello ma rimane molto sul tranquillo ;))

      Elimina
  11. A me di questo prodotto è piaciuto l'effetto ma la durata sulle mie ciglia fa un po' schifino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ti dico io ho avuto sicuramente un ottima impressione sulla durata effetto devo passarlo almeno 3 volte per vederlo molto accentuato;))

      Elimina
  12. Ciao Silvia, ero in dubbio anch'io per questo mascara e la tua recensione mi ha incuriosito ancora di più :) lo proverò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao morena provalo ;) guarda anche io sono stata molto in dubbio ma alla fine ho ceduto solo così mi sono fatta una mia specifica idea;)

      Elimina
  13. Ciao Silvia, proverò questo mascara, ma non fa le ciglia molto voluminose però ... .-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si Silvia è bello ma come l'ho definito io abbastanza tranquillo come effetto:)

      Elimina
  14. non ho provato questo mascara nè altri prodotti di questa marca, però mi sembra molto carino!
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  15. Grazie Erica ti seguo anche io molto volentieri:-)

    RispondiElimina
  16. Bello lo scovolino ma il volume..è tutta un'altra cosa ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto silvia..sul volume davvero non è la tipologia di mascara adatta:-)

      Elimina
  17. Ciao!!hai un blog davvero interessante!!
    Ho acquistato anch'io Occhioni ma ancora non l'ho utilizzato perchè ho altri mascara aperti...ho letto tante recensioni per lo più negative e mi stavo preoccupando un pochino!
    Dopo aver letto la tua recensione mi sono un pò rincuorata ;D così non appena termino il mio Erbolario potrò iniziare ad usarlo con un pò più di aspettative!!
    Ho un blog anch'io...se ti va fai un salto,mi farebbe piacere!
    magicisegreti.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Muoio dalla voglia di provarlooo :D

    Nuova follower!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vedi ho ceduto anche io alla tentazione di provarlo e ne sono rimasta comunque soddisfatta ;))

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it