martedì 8 gennaio 2013

OMBRETTO CAMALEONTE BY NEVE COSMETICS

Buongiorno Ragazze
Oggi vorrei condividere con voi questo post dedicato ad un ombretto minerale che mi ha davvero colpito..nel senso buono :-)
Sto parlando dell'ombretto chiamato "camaleonte" della linea cosmetica Neve Cosmetics .
Non mi dilungo troppo a parlarvi della casa perché sono assolutamente sicura che tutte voi la conosciate e vi troviate bene con i loro prodotti..ma per le pochissime che non la conoscono come di consueto lascio il link diretto dove è possibile acquistare direttamente i prodotti :http://www.nevecosmetics.it
Ma veniamo a noi l'ombretto come avete potuto notare ha un nome particolare e se devo essere del tutto sincera è stato proprio il motivo che ha attirato la mia attenzione e curiosità
Si tratta di un vero è proprio ombretto camaleontico nel senso proprio del termine.
Si presenta in una bellissima colorazione calda marrone ma al suo interno sono visibili piccole perlescenze verdi che gli conferiscono un originalità unica.
Trovo che questa sua particolarità lo renda davvero unico nel suo genere, appena steso il prodotto si possono subito notare come delle leggere colorazioni verdi acqua che regalano immediatamente luce al nostro trucco,io ho notato come il colore si amalgama perfettamente magari con una possibile base più chiara messa precedentemente.
E' veramente difficile rendere a pieno la descrizione di questo ombretto perché sono sicura che ad ognuna di voi possa regalare sensazioni ed effetti diversi.
Ultimamente lo sto usando su quasi tutti i colori che a volte utilizzo e trovo che si sposi perfettamente con tutta la gamma dei marroni, dei grigi, dei verdi e anche dei rossi.. perché in certe sfumature prende anche delle leggere colorazioni bordeaux. 
Non spaventatevi dalla descrizione che magari all'apparenza vi può portare a pensare che sia un ombretto da sera io lo trovo assolutamente adatto anche per il giorno perché dona riflessi metallici e un trucco sofisticato ma discreto allo stesso tempo.
Ha un ottima durata e si lavora facilmente.Veramente un gran bel prodotto inoltre sembra davvero di avere più ombretti e colorazioni ma in un unico prodotto..davvero geniale :)
Io l'ho acquistato direttamente dal sito per un costo di 7,90.
Al suo interno vi ricordo che non sono presenti siliconi,conservanti, parabeni,ne petrolati.
Sono prodotti made in italy e cruelty free testato su makeup artist e cosa importantissima non testato su animali.





Ho cercato ragazze di rendere più possibile l'idea che il colore assume come vedete si parte da un marrone ma che prende sfumature di verde e di bordeaux metallico mi scuso per le foto:)

Se cercate ragazze un ombretto fuori dal comune e dalle solite colorazioni date un chance a questo prodotto sono sicura che vi sorprenderà in positivo.

Un bacio 

Silvia 

15 commenti:

  1. hai proprio ragione! camaleonte è una continua sorpresa, sta bene con tutto!:) ho lasciato un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sara sei stata carina a pensare al mio blog :))

      Elimina
  2. Risposte
    1. ciao cara ho cercato di rendere l'idea del colore nelle foto..dal vivo è ancora meglio:)baciiiii

      Elimina
    2. ah no ecco, avevo aperto il post da cellulare e le foto mica le aveva caricate! :|
      che figura XD
      adesso da pc le vedo, dimentica il commento XD
      *tu non hai visto niente* ahahahahahah
      sì, è bello come colore, mi piace! :):) ottima scelta!
      baciiiii

      Elimina
  3. ciao!
    sul mio blog c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo commento, troppo gentile :) grazie
    mi unisco ai tuoi lettori con piacere il tuo blog è ricco di spunti utilissimi!! Il colore dell'ombretto è il mio preferito, assieme al verde è perfetto per me!! Un bacione apresto
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elly e benvenuta..i miei complimenti per te sono davvero sinceri!complimentoni ancora!si è davvero un bellissimo colore molto originale e si presta davvero ad essere amalgamato con tutti gli altri!un bacio

      Elimina
  5. bellissimo colore! ho avuto un ombretto neve x natale ma ancora non l'ho testato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto allora tua recensione quando inizi a provarli!

      Elimina
  6. è un gran bel colore ma sai che l'ho trovato brutto x i miei occhi azzurri? sembravo con un pugno in faccia :P alla fine l'ho dovuto regalare :( ma era bellissimo <3

    baci Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si ale colore stupendo però non so sai su occhi chiari come renda effetto..forse e dico forse è un pò troppo scuro ma non vorrei sbagliarmi!rimane cmq un ottimo prodotto:-)baci:*

      Elimina
  7. è il mio ombretto neve preferito!! troppo bello :D

    RispondiElimina
  8. Molto bello (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina
  9. è strabello questo ombretto!! :) penso che ci farò un pensierino!! Complimenti per il tuo blog! Passi dal mio e ti unisci? Grazie! http://cassandrandbeauty.blogspot.it
    P.S: io mi sono già unita! ;)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it