lunedì 7 gennaio 2013

SHAMPOO ECOBIO SALVIA E LIMONE

Buongiorno Ragazze
Buon inizio di settimana a tutte voi.
Oggi inizio il primo post parlandovi di un prodotto che sto utilizzando da relativamente poco tempo ma mi sento già di spendere qualche parola nel descrivervelo perché i risultati non si sono fatti attendere.
Sto parlando dello Shampoo Ecobio Salvia e Limone della linea Saponaria .
Ho trovato questo prodotto su un sito davvero molto fornito e fatto bene suddiviso per categorie di facile consultazione che tiene diverse case e tra queste appunto anche Saponaria .
Lo consiglio perché le spedizioni sono veloci e i titolari rispondo in modo esaustivo alle possibili mail da provare sicuramente!
Vi lascio il link diretto http://www.ecobelli.com.
Allora lo Shampoo si presenta in una confezione molto essenziale con un contenuto di prodotto di 200ml,è ideale per chi ha capelli a tendenza grassa.
Io in questi anni ho davvero provato di tutto ma senza avere risultati soddisfacenti.
Con questo Shampoo ho la possibilità di non lavare quotidianamente i capelli cosa che invece prima mi toccava fare.
Io ne consiglio una piccola quantità perché fa davvero tanta schiuma perciò poco prodotto da distribuire in maniera energica su tutti i capelli.
La prima sensazione che si ha è una piacevolissima sensazione di limone che regala anche un effetto rilassante è molto piacevole.
Al suo interno infatti ritroviamo un mix di estratti vegetali quali la salvia limone e ortica che conferiscono al prodotto anche un azione preventiva sulla possibilità di insorgenza della forfora.
La nota positiva per quanto mi riguarda è stata la sensazione di avere la testa ben pulita e detersa senza però agenti aggressivi che peggiorano poi la situazione di chi ha capelli come i miei.
Inoltre una volta asciutti sono soffici come seta perciò questa è sicuramente un altra nota positiva del prodotto che mi permette anche di non dover usare il balsamo.
E' un prodotto artigianale che non presenta al suo interno Sles, siliconi,Peg o parabeni ma solo materie prime naturali.
Per me è promosso e sicuramente sarà acquistato ancora.
Se cercate uno shampoo delicato ma che vi garantisca almeno due giorni di fila di capelli in ordine e puliti questa potrebbe essere un ottima soluzione.
Costo 7,90.

Voi ragazze conoscevate già i prodotti della Saponaria?
Fatemi sapere come vi siete trovate:-)

Un bacio

Silvia 

9 commenti:

  1. ciao!! io ho ii capelli con tendenza all'ingrassamento veloce... della la saponaria ho provato quello extravergine ma non mi ha pienamente soddisfatta (forse sbagliato il dosaggio)..! se mi dici che inizi a vedere già i primi risultati, credo che lo proverò!!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara guarda anche io inizialmente usavo tanto prodotto ma di questo ne serve davvero poco,sicuramente i migliori risultati li avrò con un utilizzo maggiore ma per ora mi sto trovando proprio bene:-)

      Elimina
  2. Ciao Sil, come sai il mio compagno anche si trova molto bene, tanto che ne ha già fatto una bella scorta, avendo i capelli grassi ma delicati ha trovato lo shampoo che fa per lui senza tante menate =) =)
    ovviamente grazie a me LOL

    bacione bellezza <333

    RispondiElimina
  3. Si è davvero un buon prodotto non fa miracoli xke ovviamente il capello grasso ha bisogno di lavaggi continui ma sicuramente questo shampoo aiuta a diminuirli :) un bacione grande Ale

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato i prodotti della saponaria ma mi attirano molto, poi dopo la tua recensione sono sempre più convinta di volerli provare

    RispondiElimina
  5. ma devo comprarlo assolutamente!!!! anche io ho il tuo stesso problema!!!!
    ps: nuova iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta :-) provalo vedrai che ti troverai bene dopo un pò di applicazioni noterai i primi risultati!

      Elimina
  6. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  7. ciao! cercavo uno shampoo ecobio, lo provo! :D
    un abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it