venerdì 8 febbraio 2013

4° EDIZIONE KREATTIVA ♥

Ragazze e con piacere che vi informo che è ripartita la quarta edizione della bellissima iniziativa Kreattiva che permette a tutti i nostri blog di venire a conoscenza di altri che per interesse possono essere simili ai nostri o magari completamente diversi ma sempre interessanti e coinvolgenti
Vi ho lasciato il link diretto della pagina dove potete seguire passo passo tutte le regole per partecipare a questa iniziativa che trovo davvero una delle più carine che ci sono in circolazione permette davvero di conoscere altri blog e perché no.. di farsi conoscere:)
Si ha tempo per partecipare fino al 28 febbraio.

Un Bacio

Silvia*

22 commenti:

  1. Ciao, ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su kreattiva che meraviglia il tuo blog ti seguo volentieri ciao elisa

    spicchidelgusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa:)ti ringrazio passo sicuramente anche io per conoscere il tuo blog!un caro saluto:*

      Elimina
  2. Ciao!arrivo al tuo blog tramite l'iniziativa di Kreattiva!tua nuova follower! se ti va di ricambiare questo è il link del mio blog;)
    http://marielbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao .) e benvenuta certo passo molto volentieri da te!Bacio

      Elimina
  3. Eccomi giunta da te proprio grazie a Kreattiva :)
    Mi iscrivo volentieri!

    Se ti va, passa da me :)
    http://mandorledolci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))grazie di esserti unita al mio blog!passo sicuramente per conoscere il tuo!

      Elimina
  4. Ciao! Anche io partecipo a questa iniziativa splendida! Mi piace molto il tuo blog! ^_^ Ti seguo molto volentieri! *_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta ti ringrazio di essere passata ;))ottima iniziativa davvero

      Elimina
  5. Ciao! Sei stata taggata nel mio blog perchè hai ricevuto un premio!:)
    bacio

    RispondiElimina
  6. Anche io ho partecipato a questa iniziativa. Se ti interessa, sulla mia pagina Fb c'è un evento molto simile :) Nel frattempo ti seguo, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata e di esserti unita al mio blog:)a presto!:*

      Elimina
  7. Hello!
    After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot".
    "International Directory Blogspot" It's 165 Countries and 8790 Websites !
    Missing yours join us
    If you join us and follow our blog, you will have many more visitors.
    It's very simple, you just have to follow our blog, enter your Country and your blog url in a comment, and you will be automatically integrate into the Country list.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world and to share different passions, fashion, paintings, art works, photos, poems.
    So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    I think this community could also interest you.
    We ask you to follow the blog "Directory" because it will give you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    Please follow our blog, it will be very appreciate.
    I wish you a great day, with the hope that you will follow our blog "Directory".
    After your approval to join us, you will receive your badge
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    Regards
    Chris
    I follow your blog, I hope it will please you
    To find out more about us, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 165 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Seguiamo il tuo blog, spero che si desidera. grazie
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for visiting and be of unit step to my blog!! for sure to know your initiative and your page. good day:))

      Elimina
  8. grazie davvero per questo post...così anch'io ho potuto partecipare all'iniziativa!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo sara ;) e davvero un ottima idea x conoscere e farsi conoscere ;) bacio

      Elimina
  9. grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva e per il bel post :-) a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero una bellissima iniziativa;)a presto

      Elimina
  10. Hello! :) I love your blog, and the photos ! I am following. I hope you can check out my site: http://theproverbs.net and FOLLOW. Also on bloglovin, facebook, instagram, twitter, tumblr and even lookbook if you want :3 <3

    NEW POST UP, WHERE YOU CAN ASK ME ANY QUESTIONS!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. steven thanks for joining my blog and I'm glad if you found the post interesting way to find soon a warm greeting;))

      Elimina
  11. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio di essere passata da me e di esserti unita al mio blog:)passo di sicuro*_*

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it