giovedì 21 febbraio 2013

BALM BALM SIERO IDRATANTE ROSA ♥

Buongiorno Ragazze
Oggi vorrei parlarvi di un piccolo ma grandissimo prodotto ottimo alleato per la cura della mia pelle sto parlando del siero idratante alla Rosa Canina "little miracle" della linea Balm Balm .
Ho acquistato  il prodotto su The Coral Pink Shop (vi consiglio ragazze di dare un occhio perché è davvero carinissimo) pagandolo 17,90.
Il prodotto si presenta in una pratico barattolino con il suo erogatore a fialetta per prelevare la giusta quantità ,sono circa 30ml di olio.
Andiamo a scoprire il prodotto : si tratta di una miscela di rosa canina olio di jojoba e di boragine infusi con oli essenziali di incenso geranio ginepro mandarino dal magnifico potere idratante e nutritivo.Io lo utilizzo quasi esclusivamente alla sera dopo la normale detersione applico poche gocce sulla mano e le stendo con massaggi circolari sul viso e noto subito la pelle veramente più distesa e più nutrita.Sento proprio che la pelle assorbe completamente il prodotto e anche nelle zone dove con il freddo divento un pò più rossa trovo immediatamente beneficio.Veramente un alleato per nutrirla e rinforzarla.
Appena applicato per onestà il viso si arrossa un pochino probabilmente i componenti attivi stanno lavorando ma questione di 10 minuti massimo e la pelle ritorna al suo colore naturale.
Non è assolutamente untuoso per quanto nasca come olio ma intendo dire che si assorbe immediatamente e se si vuole ottenere un ulteriore effetto potenziato si possono mettere alcune gocce del prodotto nella nostra crema idratante abituale.
Per me che ho la pelle super sensibile davvero si è rivelato un ottimo prodotto che se usato con costanza da veramente dei risultati visibili e concreti.
Voi ragazze usate abitualmente oli o vi affidate invece alla classica crema idratante?Fatemi sapere:)


Un bacio

Silvia* 

13 commenti:

  1. Hello from Spain, i like this pink balm. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. hello marta this oil is really good;))

    RispondiElimina
  3. Tesoro finalmente riesco a leggere i tuoi post *^* ora recupererò ;D io non amo gli oli sul viso ma questo sembra molto valido e da tenere in considerazione, dato che anche io ho la pelle molto sensibile*^* sempre utile*^* un bacio enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo tesoro:))ti dico questo è buono proprio perchè si assorbe subito chiaro deve piacere la modalità olio:)nel complesso cmq rimane davvero un ottimo prodotto!

      Elimina
  4. sembra davvero interessante....non ho mai usato un prodotto del genere
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..è interessante proprio perchè idrata e nutre allo stesso tempo:)bacioni

      Elimina
  5. io uso la crema, entrambe di YR, una da notte e una da giorno..
    non ho grossi problemi di pelle, le metto più che altro per mantenerla idratata! :)
    buono a sapersi che è un olio che non unge! :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..pensa che non ho ancora provato nulla della yr..si si è olio ma si assorbe subito davvero molto efficace :) bacioni

      Elimina
  6. Non conoscrvo questo marchio! Mi sono appena iscritta se ti va passa da me a dare un occhiata bacioni
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. la sera generalmente lascio la mia pelle al naturale però quando è più secca o dopo la pulizia del viso cerco di idratarla con una crema più nutriente di quella che uso per il giorno... Difficilmente uso degli oli puri perchè ho una pelle tendenzialmente mista ma aggiungo a volte qualche goccia alla crema giorno quando non ho una crema notte a portata di mano! Questo prodotto è davvero interessante, si può usare solo sul viso o anche nel contorno occhi?

    RispondiElimina
  8. ciao cara allora essendo molto ricco nel sensi di componenti attivi lo alterno con crema idratante per me davvero è una sferzata di idratazione pazzesca io lo utilizzo su tutto il viso e poi su contorno occhi metto crema specifica se ti dovesse capitare provalo xke e davvero valido ;)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it