venerdì 1 febbraio 2013

DR.BRONNER'S LOZIONE CORPO COCCO & LAVANDA

Buongiorno Ragazze
Siamo arrivate già a febbraio davvero corre velocissimo il tempo..e in questo primo post del mese vorrei parlavi di una lozione corpo che sto letteralmente amando sto parlando della linea Dr.Bronner's Lozione corpo Cocco e Lavanda.
Premetto che non sono mai stata amante del cocco ne come frutto ne come profumazione ho sempre paura che nei prodotti corpo il suo odore sia predominante cosi mi sono lanciata un pò all'avventura quando ho acquistato questa lozione forte però della presenza della mia amatissima lavanda.
Ho acquistato il prodotto sul sito di EccoVerde che oramai sta diventando la mia rovina ha sempre delle cose fantastiche e prodotti super validi difficili da reperire in Italia.
Si tratta di una lozione corpo che si presenta in una divertente e grande confezione in plastica da 237 ml per un costo di 11,99.
Vi lascio proprio due righe sulla Dr.Bronner's per chi ancora non la conosce:l'azienda produce saponi dal 1858 rispettando principi ecologici e di integrità morale.Sono saponi completamente biodegradabili e hanno tutti la stessa base vegetale di oli extravergine di cocco, oliva , jojoba e canapa.
Va veniamo a noi...la lozione corpo che ho scelto come vi dicevo prima è perfetta da utilizzare in questa stagione fredda dove la pelle tende a seccarsi.
Il flacone è comodo da utilizzare grazie all'erogatore che permette di dosare la quantità che si vuole e che serve
La profumazione è un mix perfetto tra il classico profumo del cocco e l'aroma speciale e unico che solo la lavanda regala.
E' estremamente morbida fresca e piacevole da spalmare e da sentire sul corpo e la sua profumazione rimane anche dopo diverse ore che è stata applicata..fantastica davvero.
La consiglierei?si decisamente si nel senso che è davvero più che una semplice lozione corpo perché in un solo prodotto regala davvero una piacevole sensazione di benessere e di tranquillità:)

La consistenza di per se non unge assolutamente e si assorbe in breve tempo e non macchia abiti.Io la utilizzo anche come crema per le mani visto che le idrata benissimo e le profuma deliziosamente.
Nella stessa linea trovate davvero una vasta gamma di prodotti corpo davvero molto molto interessanti.
Prodotto promosso a pieni voti :-)


Un bacio


Silvia:*

17 commenti:

  1. a me piace l'odore del cocco, infatti al momento sto usando l'olio di cocco sempre di Ecco verde..la prossima volta potrei provare questa!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura sara che questa tipologia di prodotto ti potrà piacere in termini di profumazione ed efficacia ;))

      Elimina
  2. Ciao Sil, certo che il cocco e la lavanda così a sentirlo sembra una accopiata poco probabile ma se mi dici che è buona allora la metto nella mia wishlist.
    Io ed eccoverde siamo la tua rovina ahahahha
    un bacio tesoruccio

    RispondiElimina
  3. siiiii Ale tu e loro..disatro dei disatri..fonti sempre di prodotti nuovi da provare:)ero molto scettica ma l'accoppiata funziona non troppo pesante da sentire un bel mix che dura nel tempo!bacioni grandi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è da prendere..aspetta che finisco le 49934 creme che ho hahaha l'altro giorno ho visto che ho 3 creme di lavera senza aprire lol
      Ho postato il tuo post sulla bacheca di eccoverde, così diventi più famosa :P
      baciiiiiiiiiiiiiiii grossi =) =)

      Elimina
  4. ahahhahahah famosa:))bella la Ale!adesso guardo!Super Kiss:**
    Ps:i prodotti sono arrivati oggi..no ma dalla serie li abbiamo nominati e sono arrivati!:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si? così presto? ma quando l'avevi ordinati? in due giorni oh mon deau! ma le poste lavorano così bene ultimamente :P

      Elimina
    2. ordinati il 29!se non fosse che il postino me l'ha lasciato fuori senza suonare..vabbe portato dalla vicina ma tutto perfetto!:)

      Elimina
    3. ma vaaa? davvero WOAH ALLORASONO PROPRIO VELOCI
      Hai già aperto qualcosa? :P me curiosaaaaaaaaa

      Elimina
  5. siii già aperto pacchettino..tutto perfetto olio ho dovuto agitarlo bene bene perché secondo me si era un attimo "rattrappito" :))ti riaggiorno poi su tutto:**

    RispondiElimina
  6. recensisci sempre dei prodotti interessantissimi!!! Io invece amo il cocco in tutte le sue varianti (cibo, cosmetici, adoro lo stesso profumo)...immagino miscelato con la profumazione alla lavanda dev'essere la fine del mondo!!!Carinissimo anche come pensiero da fare ad un'amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio sara sono sempre alla ricerca di prodotti che fanno bene e siano buoni un po' fuori dalla nicchia ;) questo e freschissimo pur essendo una lozione corpo da una sensazione unica di freschezza ed idratazione e in più cocco e lavanda donano una fragranza unica ;))

      Elimina
    2. sono d'accordo con te e spesso costano meno di molti prodotti presenti in profumeria, oltre alla migliore qualità degli ingredienti!!
      Sembra ottimo anche nei periodi più caldi...sarà il cocco;)

      Elimina
    3. esatto proprio così a volte spendi tanto ma paghi per avere un bella confezione e poi gli ingredienti sono osceni così facendomi consigliare trovo prodotti buoni a prezzi ottimi da provare almeno una volta!

      Elimina
  7. Appena ho letto cocco sono impazzita*^* Io adoro il cooco xD Mentre ho letto che te non ci vai molto dietro =P Terrò in considerazione questo prodotto per l'estate, in quanto d'inverno preferisco qualcosa di più corposo come i burri^^ Sempre utile tesoro! Un bacio grande

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro ho pensato infatti che a te amando il cocco poteva piacere o almeno interessare ;) x me è stata una piacevole scoperta davvero mix perfetto tra i due profumi !! un bacione grande grande

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it