venerdì 22 febbraio 2013

ESTEE LAUDER PURE COLOR

Buongiorno Ragazze
Oggi volevo parlavi di un duo di ombretti della casa cosmetica "Estee Lauder" chiamato pure color eyeshadow.
Ho acquistato presso la profumeria Douglas della mia città pagato 30.50 ed è uno dei regali che mi sono concessa perché il prezzo ovviamente è molto alto rispetto ai ombretti che  uso solitamente.
Questo mi ha colpito per la delicatezza dei due colori proposti ma nella linea potete trovarne di altri molto più accessi e sgargianti.Il mio è composto da un bianco perlato e un marrone nocciola che con la luce del sole si illumina prendendo bellissime sfumature di rosso.(Duo numero 02 nella linea chiamato Cobblestones)

E' un piccolo bijou nel senso che la confezione è veramente molto bella dorata con il classico logo della casa cosmetica è dotata già di piccolo pennellino che può essere utilizzato da ambe due le parti per creare bellissime sfumature o per applicare il prodotto.
E' estremamente versatile come colorazione sicuramente adatta per un look molto naturale e fresco ma se si vuole ottenere un effetto sera basta applicare di più il colore marrone.
Io quando lo indosso ho sempre la sensazione di non essere truccata tanto è vellutato e delicato l'ombretto ovviamente le due colorazioni sono create apposta per essere lavorate tra di loro una per dare risalto l'altra per creare una bella definizione.
Ottima anche la durata veramente uno dei prodotti che posso dire con certezza che non mi ha deluso sia in termini di brillantezza colori che durata.
Inoltre se usato con accortezza il prezzo viene notevolmente ammortizzato io ormai è da parecchi mesi che lo sto usando.
Bene ragazze spero di avervi fatto incuriosire o fatto conoscere un prodotto dalle ottime qualità:)
A tutte voi un bellissimo fine settimana!


Un Bacio

Silvia*

14 commenti:

  1. Hello from Spain, the packaging is very nice. I really like that brand but IT is expensive. I like theses colors. Great purchose. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. hello marta! the package is really beautiful and elegant and the colors are brilliant useful for making makeup for day and night:))

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, davvero un bell'acquisto! :)

    RispondiElimina
  4. I prodotti Estee Lauder mi fanno pensare alle donne di una volta sempre eleganti e raffinate! Ottimo duo davvero, ma il prezzo è da paura o.O Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  5. puoi dirlo forte tesoro infatti è l unico che ho di questa linea anche perché davvero è stata una piccola follia ma sono colori che uso per la maggiore ;) baci grandi

    RispondiElimina
  6. grazie di esserti unita al mio blog:) un caro saluto:*

    RispondiElimina
  7. è davvero meraviglioso questo duo...
    Per me che mi trucco quasi sempre con colori naturali non può che essere così!
    La tonalità più scura è davvero particolare ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, soprattutto il packaging!

    comunque ti ho girato anche io un premio sul mio blog!!
    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie eli passo a vedere sicuramente ;) si la confezione e davvero molto elegante ;) baciiiii

      Elimina
  9. Ciao silvia, ti scrivo ancora per avvisarti che c'è un piccolo riconoscimento per te sul mio blog!Spero ti faccia piacere;)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it