mercoledì 6 febbraio 2013

I MIEI ALLEATI CONTRO IL FREDDO ♥

Buongiorno Ragazze
Oggi un post "cumulativo"nel senso che vi presenterò diversi prodotti che mi stanno accompagnando in questo freddo inverno e per me sono oramai entrati nella mia routine quotidiana.
Partiamo dalla mia crema mani in assoluto che preferisco sia per la consistenza morbida sia per la profumazione è della linea Dr Organic ed è crema mani " miele di Manuka". Ho acquistato la crema sul sito The Coral Pink Shop pagandola 14,90.
La confezione è generosa sono 125ml ed pratica perchè con l'erogatore a tubo posso scegliere la quantità desiderata del prodotto,è una crema che svolge in tutto e per tutta una speciale protezione sia sulle mani che sulle unghie.
Per me è indispensabile oramai applicarne un pò visto che la consistenza è davvero molto ricca alla mattina e mi garantisce un ottima idratazione e mi protegge dal freddo garantendomi mani davvero morbide.
Al suo interno ritroviamo olio di jojoba vitamina e propoli e olio di oliva davvero molto nutriente e ricca ne basta poco infatti credo che la confezione mi durerà per diverso tempo.
Il miele di Manuka per chi non lo sapesse ha proprietà riparatrici e arriva dalla Nuova Zelanda guarisce rinnova idrata e migliora notevolmente lo strato epidermico usato anche per usi terapeutici.
Davvero un ottimo prodotto e un valido alleato per queste giornate fredde.Consigliata in inverno proprio per la sua ricchezza di proprietà e per il suo potere di estrema idratazione.
Passiamo alle labbra..in questo caso io sono soggetta con il freddo ad averle terribilmente secche sopratutto alla mattina cosi sempre ogni giorno prima di applicare il normale rossetto utilizzo questi burri cacao che me le idratano e le rendono più morbide sono : Crazy Rumors 100% balsamo labbra naturale  e Figs Rouge Balm 100%Organic.
Anche il Fig's Rouge l'ho acquistato su The Coral Pink per un costo di 3,90.E' un balsamo labbra idratante che può essere usato anche su mani e corpo.
Unico difetto che è un pò difficile l'applicazione non essendo in stiks bisogna proprio andare a prendere con il dito il prodotto è molto idratante è veramente eccezionale prima di applicare i rossetti.
L'altro burro che utilizzo durante la giornata perché estremamente comodo da portarsi dietro visto le dimensioni ridotte è il Crazy Rumors acquistato su EccoVerde  al costo di 3,79.Io ho scelto la profumazione Mystery un delizioso insieme di olio di jojoba burro di Karitè e un leggero aroma di zucchero davvero molto particolare ma estremamente morbido e idratante è un prodotto 100%naturale per me una manna dal celo per evitare che le labbra mi si screpolino
 Per la mia esperienza tutti questi prodotti sono super promossi svolgono le loro funzioni al meglio e mi garantiscono un efficacia duratura nel tempo davvero ottimi.
E voi ragazze cosa usate per questi freddi?

Un bacio

Silvia*

19 commenti:

  1. great review!
    Maybe we follow each other !?
    Let me know :)
    Greetings <3

    www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  2. it must be an amazing products!

    join my giveaway?
    http://jessillesilv.blogspot.com/2013/02/firmoo-hipster-glasses-giveaway.html?showComment=1359923289644#c216726295485128388

    RispondiElimina
  3. amazing products! Thanks for sharing your review

    join my giveaway?
    http://jessillesilv.blogspot.com/2013/02/firmoo-hipster-glasses-giveaway.html?showComment=1359923289644#c216726295485128388

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for stopping by and for reading my post!'ll follow you too! good day:-))

      Elimina
  4. grandi alleati contro il freddo!!!! :D
    nuovo post da me sui prodotti + usati del mese :)))
    kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara:)passo sicuro per prendere magari spunti da usare in questo periodo!.)kiss**

      Elimina
  5. Ciao tesoro
    io ho provato dei samples della crema mani al miele e mi è sembrata super se non fosse per il profumo che mi dava fastidio :(
    invece i crazy rumors sono divini (L)

    ti abbraccio forte ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una crema Ale molto ricca e cremosa sicuro che la profumazione va molto a gusti e dolce proprio sa di miele ;) i Crazy super simpatico pratico e molto comodo ottima idratazione ;) un grosso bacio

      Elimina
  6. E' sempre un piacere leggere un tuo post perchè riesco a conoscere un sacco di nuovi prodotti super interessanti!Poi adoro il fatto che tu sia molto attenta all'inci! Io sto cercando di avvicinarmi a questo mondo un po' per volta! Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina che sei tesoro ;) nelle prossime giornate sto mettendo giù una cosa che spero possa essere utile a tante persone che vogliono segliere i loro prodotti in un modo più consapevole ;) un grosso bacione

      Elimina
  7. Molto utile questo post! :)
    bacioni

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Hello from Spain, IT is very interesting. Keep in touch

    RispondiElimina
  9. mi piace molto il tuo blog..proverò il crazy rumors.... ti seguo..se ti va passa da me..:)http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. provali..poi ci sono in tantissime profumazioni e gusti :)ottimi davvero!passo di sicuro!

    RispondiElimina
  11. grazie e benvenuta:)certo passo sicuramente da te!a presto :*

    RispondiElimina
  12. I miei alleati contro il freddo sono il burro labbra erbolario ai 4 burri e per il corpo parole di burro di lush...non riesco a separarmene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa sara che di lush non ho mai preso nulla:(ma ne sento sempre parlare tanto bene!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it