lunedì 25 febbraio 2013

KIKO SMOKY EYE PENCIL

Buongiorno Ragazze
Buon Lunedì a tutte voi. Iniziamo la settimana con una matita acquistata da poco che sto utilizzando con frequenza  tanto da sentirmi di potervela presentare e consigliare.
Si tratta della matita occhi della collezione autunnale Lavish Oriental chiamate Smoky eye pencil . Il nome infatti mi ha subito colpito proprio perché sono matite nate appositamente per creare dei bellissimi giochi di luce e sfumature grazie al pennellino già inserito nella matita e alla grana decisamente morbida che permette di lavorarla perfettamente.Costo 6,90.Nella linea sono presenti quattro bellissime colorazioni davvero la scelta è stata ardua perché a mio modesto avviso tutte si prestano per ogni tipo di occhio e adatte ad per ogni occasione.Io ho scelto la numero 02 chiamata Deep Pine.
Si tratta di un intenso verde bottiglia che con la luce assume quasi delle sfumature tendenti al blu avendo gli occhi marroni davvero mi regala una profondità allo sguardo e una luminosità davvero molto particolare.Le matite hanno un design molto essenziale ma estremamente elegante dotate anche di un piccolo pennellino di precisione per andare a creare giochi di sfumature.La mina è estremamente morbida tanto da essere utilizzata anche su tutta la palpebra cosi da ricreare un ombretto o da utilizzare come eye liner o all'interno occhio come kajal .
 Nonostante all'apparenza possa sembrare una matita dalle colorazioni scure vi assicuro che il risultato finale è estremamente brillante aiutato magari anche da ombretti perlati che in questo senso permettono al colore di sprigionare tutta la sua brillantezza.
La durata direi che è buona anche se ricordo che non è una matita waterproof se proprio devo trovargli un difetto se si delinea palpebra interna occhio man mano delle ore colore tende un attimo a sbiadire.
Considerando il prezzo e la sua efficacia e la perfetta lavorazione del prodotto mi sento di consigliarvelo anche nelle altre 3 colorazioni presenti nella linea che sono marrone caldo,indigo incrocio tra blu e viola e un blu notte tendente quasi al nero.
La quantità di prodotto è pari a 1,33 g e la sua scadenza 36 mesi dalla sua apertura.
Che dire ragazze prodotto sicuramente promosso:)

E voi invece che tipo di matite usate?fatemi sapere!

Un bacio

Silvia*

18 commenti:

  1. Hello from Spain, i like thIs pen. O like the result. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. hello marta the color is very bright pencil easy to use:))good day!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho la indigo, è molto morbida ma scioglie, non la trovo molto stabile e non si sfuma una favola secondo me, in colore invece è molto bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ti dico io la uso prevalentemente proprio come eye liner proprio per il tratto morbido e dici benissimo colori stupendi

      Elimina
  4. Davvero bella questa matita, come tutte quelle della kiko, hanno una varietà infinita di colori...peccato che a me facciano lacrimare gli occhi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici proprio bene morena hanno sempre colori molto belli e versatili adatti x tantissime occasioni peccato x gli occhi se lacrimano un vero peccato ;(

      Elimina
  5. Bellissimo colore, peccato che sia una collezione limited edition....
    Sono una nuova follower, complimenti per il bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara e benvenuta ;) si i colori tutti e quattro stupendi passo a trovarti sul tuo blog ;)

      Elimina
  6. Mi sarebbe tanto piaciuto provarla, purtroppo me la sono fatta sfuggire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu peccato;(ma secondo me riproporranno qualcosa di simile per l'estate:D

      Elimina
  7. Molto bella! :)
    Mi piace molto la colorazione :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti assicuro eli che tutte le colorazioni sono molto belle:-)

      Elimina
  8. Stupendo questo colore tesoro*^* Le matite kiko delle edizioni limitate trovo che siano sempre migliori di quelle presenti sempre in negozio! Sempre utili i tuoi post <3 un bacio enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro siii bello bello ma se dai un occhio anche alle colorazioni della linea vedrai che avrai l'imbarazzo della scelta tutte bellissime!:) un bacio grande grande!

      Elimina
  9. è un bellissimo colore! wow:) baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia, io utilizzo diverse matite kiko per contornare l'occhio mentre per l'interno uso sempre l'avorio di neve cosmetics.
    è un colore davvero bello questo che ci hai mostrato e a me piacciono le matite kiko quindi appena passerò in un negozio le darò uno sguardo...sperando di trovarla ancora!!
    Spesso in negozio tra tanti prodotti non si risce a vedere sempre tutto ciò che ci piace!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara,forse questa nello specifico faceva parte di una edizione limitata, io solitamente la uso proprio come eye liner e colori sono sempre brillanti.E' vero nei negozi a volte io mi perdo cose che poi ritrovo su vari siti o che magari in quel preciso momento non osservo:)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it