giovedì 14 febbraio 2013

* MARILOU BIO BALSAMO LABBRA *

Buongiorno Ragazze
Oggi sole e sono particolarmente felice di questo:)Nella mia ricerca del "balsamo labbra perfetto" in inverno faccio veramente abuso di mille burro cacao mi sono imbattuta da poco in un nuova linea che ho apprezzato sia per le simpatiche confezione sia per il prezzo relativamente contenuto.
Oggi vi voglio parlare del balsamo labbra della linea Marilou Bio.
Ho acquistato questo simpatico prodotto sul sito online di VecchiaBottega per un costo di 4,50. E' arrivato in una piccola confezione da 5ml di prodotto praticissimo visto le ridotte dimensioni da portarsi in borsa io ho scelto la profumazione fragola e devo dire che una volta aperta la confezione emana una profumazione molto delicata e non aggressiva.
Se proprio devo trovargli un difetto dico che non è molto pratica l'applicazione infatti io utilizzo una palettina perché il prodotto è estremamente compatto consistenza quasi burro che una volta applicato poi si scioglie normalmente sulle labbra.Io lo sto abitualmente utilizzando alla mattina prima di mettere il rossetto e mi regala subito una piacevole sensazione di morbidezza non è assolutamente appiccicoso anzi si potrebbe anche utilizzare senza poi applicare nulla visto la sua ricchezza di componenti.

Al suo interno ritroviamo burro di karitè c'era d'api olio di ricino 100%dei suoi ingredienti è di origine naturale e vegetale e il 73% invece è di provenienza biologica.
Nel suo complesso mi ha soddisfatto inoltre idratandole evita il formarsi di quelle fastidiose crosticine che si possono formare con il freddo.Un piccolo prodotto che aiuta ed diventa un ottimo alleato in queste giornate.
E voi ragazze usate generalmente burri cacao?

Vi saluto e ovviamente visto la giornata un Buon San Valentino ad ognuna di voi   ♥ ♥ ♥ 



Un Bacio

Silvia*



12 commenti:

  1. sembra un buonissimo prodotto!! peccato ti serva la spatolina per prenderlo =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si direi proprio che è un ottimo "amico"in queste giornate ma per me almeno risulta difficile utilizzarlo senza l'aiuto di una palettina:)

      Elimina
  2. Amicaaa ma che bel prodotto ^^ Io adoro i burri cacao come sai..l'ho provati davvero tutti ma nessuno mi nutre come vorrei! Ora sto testando uno che non si trova da eccoverde o qualsiasi altro store online e la marca non saprei neanche come si pronuncia haha xk è svedese, diciamo che è stato un regalo molto gradito da un'amica di stocolma =)

    ma questo se mi dici cheè buono...devo provare anche questi figs & rouge :P

    bacione bellezza

    RispondiElimina
  3. amicaaaa ciaooo:)è una mia nuova scoperta questo di marilou come te sono alla ricerca del prodotto perfetto è carino e pratico svolge la sua funzione:)io proverei tutto per quanto riguarda i burri cacao..sono in super fissa..se riesci poi a reperire questo svedese dimmelo:)bacioni grandi

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, sempre é molto interessante venire al tuo blog, ho un bello e grande giveaway intenazionale in il mio blog per se vuoi puoi partecipare.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/2013/02/megasorteo-internacional-en-raspberry-y.html

    RispondiElimina
  5. grazie Maria:) passo sicuramente a vedere grazie della segnalazione!un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia c'è un premio per te sul mio blog http://dedynina.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie Debora per aver pensato al mio blog:)baciii

    RispondiElimina
  8. Sembra ottimo!
    Io avendo le labbra screpolatissime uso della Ducray il balsamo per le labbra (recensito sul mio blog), una manna dal cielo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado subito a leggere recensione:) sono sempre alla ricerca di buoni prodotti!

      Elimina
  9. non posso davvero mai uscire senza il mio burro cacao...sia durante l'inverno per il freddo che durante l'estate perhè per il sole mi si seccano tantissimo come durante le stagioni fredde!
    Oltre ad avermi incuriosito per la tua recensione, questo burro ha una confezione carinissima davvero!!

    RispondiElimina
  10. Sono sempre alla ricerca di balsami labbra perché davvero li adoro *^* lo tengo d'occhio ;D <3

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it