martedì 5 febbraio 2013

MASCARA *VAMP* BY PUPA

Buongiorno Ragazze
Oggi vorrei condividere con tutte voi le mie impressioni(positive) sul mascara Vamp della linea Pupa.In rete avevo letto di recensioni davvero molto valide su questa tipologia di mascara cosi mi sono lanciata e l'ho acquistato in profumeria per un costo di 13,69.
La colorazione che ho scelto è la numero 400 un bel viola intenso volevo qualcosa di diverso che il solito nero e i risultati sono stati davvero ottimi sin dal primissimo utilizzo.La confezione è molto bella essenziale e pratica non eccessivamente ingombrante il prodotto si presenta molto omogeneo e cremoso e permette infatti di lavorare perfettamente su tutta la ciglia, a differenza di altri mascara noto che già dalla prima applicazione l'effetto è subito di volume e lunghezza che viene moltiplicato con una seconda passata
Mantiene senza ombra di dubbio le promesse lo sguardo si apre e garantisce inoltre un ottima tenuta, applicato alla mattina non fa grumi ne si perde nel corso della giornata.
Io ho optato per un viola ben visibile che prende delle bellissime sfumature con la luce del sole ma sono disponibili altre 5 colorazioni di tendenza.
Lo scovolino è abbastanza grande questo permette la massima efficacia se si vuole lavorare su tutte le ciglia e avere un bellissimo risultato anche solo passandolo una volta.
Il prodotto è oftalmogicamente testato questo lo rende adatto anche a tutte le persone che hanno occhi particolarmente sensibili o chi porta lenti a contatto.
io sono rimasta davvero contenta trovo che faccia un effetto cmq naturale e non pasticcioso delle ciglia creando un look ricercato anche se si vuole mettere un ombretto chiaro e delicato.
Sicuramente è un prodotto che sento per la mia esperienza di consigliare sia per la sua durata sia per l'effetto che crea ciglia lunghe e incurvate:-)

Fatemi sapere ragazze se avete già provato anche voi questa tipologia di mascara!

Un bacio

Silvia*

25 commenti:

  1. ciao Silvia io ce l'ho nella classica colorazione nera. Lo adoro, è davvero un buon prodotto, sebbene vada lavorato un pò sulle ciglia a causa della sua corposa consistenza:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto sara! :D
      però mi piace e lo ricomprerei di sicuro, se non fosse che ne ho troppi da aprire e usare! :P
      baciii

      Elimina
    2. concordo è bello corposo ma permette grazie allo scovolino abbastanza grande di essere lavorato con precisione:)

      Elimina
  2. Ciao Sara:)si davvero ottimo come ben dici bisogna lavorarci su perchè risulta molto corposo ma l'effetto è super:)

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho blu e mi piace tantissimo è veramente un buon prodotto!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche blu deve essere molto bello come colore..ottimo davvero!

      Elimina
  4. ...io lo avevo in nero e mi sono trovata benissimo...ora sto usando inimitable di chanel....xò non da lo stesso effetto ciglia super come questo
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo davvero rende le ciglia davvero belle e dona un effetto volume super:)ottimo prodotto!

      Elimina
  5. Bellissima colorazione :)
    Continuo a sentirne parlare bene di questo prodotto, credo che lo proverò! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)anche io dopo le tante recensioni positive mi sono spinta a comprarlo rimasta soddisfatta:))

      Elimina
  6. Hai detto tutto e in modo completo!!! bellissimo mascara!!! Un abbraccio
    Ti ricordo che c'e in corso il mio primo Giveway sulla mia pagina di facebook!!! https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl
    ti aspetto!
    Bacioni e Buon pomeriggio
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie Dani ;) si ho già condivido e lasciato commento incrociamo le dita ;)) un bacione anche a te e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  8. l'unico prodotto che non è bio e che adoro anche ioooo
    lo vorrei in quel bellissimo viola :)
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe ne so qualcosa Ale e proprio il discorso che ti facevo a volte si cade in tentazione anche con prodotti non bio ;)) un bacio grande

      Elimina
  9. Tesoro io ho quello verde acqua e lo trovo fantastico! Quando lo troverò in offerta penso di prendere o questo viola o il blu *^* Un bacione enorme *^* (utile come sempre <3 )

    RispondiElimina
  10. sai che anche a me ispira un sacco quello blu deve proprio essere bellissima come colorazione ;) grazie a te tesoro !bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, grazie per seguire il mio blog! Ricambio con molto piacere...
    Adoro il Vamp! E come ho detto sul mio blog, se pupa lanciasse la versione waterproof diventerebbe il mio mascara preferito in assoluto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Erica per esserti unita al mio:)e si chissà magari in futuro verrà messo in circolazione anche il waterproof:))

      Elimina
  12. penso di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non averlo provato!!!
    Purtroppo ho altri mascara aperti quindi è meglio che per ora non lo compri perchè la curiosità mi porterebbe a provarlo subito ma è da acquistare assolutamente...è il prossimo mascara in lista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai sara che una volta che deciderai di provarlo ne rimarrai piacevolmente sorpresa e soddisfatta un buon mascara davvero ;)

      Elimina
  13. WOW! I need that! I hope I can come across one around here in Manila soon so that I may be able to try it too :) Thank you so much for posting!

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that they're are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  14. I thank you for the kind words and I'm glad you appreciate my blog I hope to step certainly worthwhile to visit your blog and join thanks and good day to you soon kiss:** silvia

    RispondiElimina
  15. Beautiful look!!!
    Have a nice day!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it