lunedì 4 febbraio 2013

MATITA LABBRA *PASTELLO* BY NEVE COSMETICS

Buongiorno Ragazze
Buon lunedì e un buon inizio di settimana...da me oggi finalmente sole e questo rende già la giornata meno faticosa:-)
Il primo post della settimana lo dedico ad una matita che sicuramente in tante avrete o sicuramente avrete già sentito parlare tramite altri blog o direttamente dal sito.
Sto parlando della matita labbra "pastello" della linea Neve Cosmetics. Non vi racconto molto della casa perché sono stra sicura che tutte di voi la conoscono, ma volevo lasciarvi il mio giudizio su questa matita che ancora una volta non mi ha affatto deluso.Ho sempre acquistato fino ad ora i loro ombretti/blush cosi mi sono detta proviamo a vedere se anche con la matita ho dei risultati soddisfacenti e cosi è stato, acquistata online su il sito Vecchia Bottega e complice anche un piccolo sconto mi sono lanciata pagata 4,08.La colorazione che ho scelto si chiama "marmotta/rose" se devo essere del tutto sincera dal sito mi sembrava un bel rosa antico poi dal vivo tende più sui toni dell aranciato.
E' una biomatita labbra in legno di cedro con una mina colorata da 1,10 g e diametro di 3,5 mm.La prima cosa che mi ha subito colpito e l'estrema morbidezza della punta scorre e delinea perfettamente le labbra senza seccarle minimamente anzi le ammorbidisce creando un bellissimo spessore.E' possibile inoltre utilizzarla anche come rossetto infatti se si va a lavorare all'interno dell labbro si può proprio fare effetto rossetto mat davvero carina e pratica come idea.
Ma la cosa che me la fa piacere maggiormente è la sua durata, ho messo la matita un pò di rossetto e dopo aver mangiato cmq erano ben visibili i contorni e le labbra erano ancora colorate perciò sicuramente questo è un punto nettamente a suo favore.
Come vi dicevo all'inizio questa in particolare assume delle colorazioni tendenti all' arancione perciò attenzione se state cercando qualcosa di un pò più rosato.
Vi ricordo che sono prodotti Made in Italy, non sono testati su animali e sono state realizzate per ridurre al minimo rischi di allergie.Nel complesso sono soddisfatta svolge la sua funzione e mi garantisce una bella morbidezza e durata inoltre il prezzo decisamente contenuto e ottimo anche per decidere di acquistarne altre in diverse colorazioni.
E voi ragazze avete già provato queste matite?come vi siete trovate?

Un bacio

Silvia*

13 commenti:

  1. Io sono molto tentata da Vino e Teatro come matite... Vedremo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono veramente molto interessanti tutte le colorazioni:-)

      Elimina
  2. thanks happy we can follow each other;)))

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, si marmotta è un po strana xk a secoda delle labbra a alcune piace e altre no, ad alcune fa effetto "morta" ed altre ravviva il trucco..booh io nonmi trucco molto ma le labbra e le guance sono sempre con blush e rossetto e per me questamatita si adisce alla perfezione hihi

    un bacione enorme <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro che dire io appena l'ho visto mi sono detta che era troppo "aranciata"ma poi lavorandoci sopra l'effetto non risulta male certo è che la prossima la sceglierò di altro colore:)un bacione***

      Elimina
  4. stanno spopolando queste matite :). Beh non sembra male questo colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanno spopolando alla grandissima:)e come vedi sono "caduta" anche io in tentazione rimane un ottimo prodotto davvero:)

      Elimina
  5. Io ormai da un po' uso solo prodotti bio e trucco minerale. Ho comprato questa matita, nera, però devo dire che non mi sono trovata bene perchè scriveva poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda le matite ho provato delle neve solo questa non so dire poi con altre tipologia che tipo di scrittura avessero!questa scrive molto bene:-)

      Elimina
  6. Tesoro a me questo colore piace molto! Lo trovo molto elegante^^ Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. sai cosa tesor mi aspettavo più rosata il computer in questo mi ha un pochino ingannato ;) bella e bella ma su di me e molto arancione infatti mi orienterò su un rosa ;) bacioni

    RispondiElimina
  8. pensavo fosse più rosata...non la immaginavo così aranciata!!!Per fortuna l'hai mostrata!!
    Io sto facendo un pensierino su ballerina...la inserirò nel prossimo ordine appena riacquisterò il fondo minerale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si è aranciata il fatto e che avendo molti gloss su rosa e fucsia non è che vi sta benissimo ad ogni modo come prodotto e buono bella tenuta e scrittura morbida ;))

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it