mercoledì 27 febbraio 2013

PALETTE MAKE UP" BORSETTA MINI"

Buongiorno Ragazze
In questo ultimo periodo vi ho presentato diversi prodotti che utilizzo per il make up degli occhi e continuando su questo genere oggi vi presento una mini palette della Sephora che solitamente mi accompagna per piccoli viaggi o anche semplicemente si presta per essere portata anche in borsa.:) Ho acquistato la palette direttamente in negozio pagandola 14,90 l'ho scelta proprio per le sue ridotte dimensioni e per la possibilità di avere quando sono via tutto a portata di un solo prodotto.E' composta da 9 ombretti mini 4 rossetti e blush.
Le dimensioni sono davvero ridotte e sembra davvero una mini borsetta io la trovo anche adatta per un pensiero davvero con una cifra contenuta si può tutto sommato fare una palette completa.Ma andiamo a vedere i suoi colori, sono mini cialdine e le tonalità sono assolutamente compatibili e sfumabili tra di loro tendenzialmente sono ombretti un pò polverosi se proprio dobbiamo dirla tutta infatti soprattutto con le colorazioni più scure a volte il colore a fine giornata tende a scendere.Nel complesso si può giocare con tonalità più chiare fino a quelle più calde.
E' dotata anche di 4 gloss  mi scuso se non li ho  fotografati ma sono terminati :)ad ogni modo potete trovarli sul sito online di Sephora se volete farvi un idea, sono gloss molto morbidi forse un pochino appiccicosi per i miei gusti ma colori molto belli e brillanti un rosa antico fino ad un rosso molto accesso. Infine è presente un blush dalle tonalità rosa antico che definisce il make up donando subito una bella luce e un aspetto sano..io che sono super chiara a volte metto solo un pò di questo colore per avere un look fresco ma elegante allo stesso tempo.
 Per me davvero è un simpatico prodotto perchè piccolo pratico e utile in tutte quelle situazioni dove magari dobbiamo rifarci il trucco senza bisogno di portarci dietro mille ombretti o rossetti vari.
Altra cosa da non dimenticare è presente anche lo specchio che torna sempre utilissimo:)
Prodotto promosso.Voi la conoscete?o usate prodotti della Sephora?

Un bacio

Silvia*

28 commenti:

  1. che bei colori ! è perfetta per i viaggi mi faccio un pensierino baci :D baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è comodissima Petra molto utile per viaggi o brevi spostamenti ;))

      Elimina
  2. che carina questa pallet, essendo on troppo grande è ottima per portarla in borsa ;) la proverò anch'io

    kiss dedyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Debora comodissima x la borsa sembra quasi non averla comoda e pratica :)) baci

      Elimina
  3. ma è carinissima!! anche i colori sembrano davvero carini, il blush poi mi piace tantissimo!
    ciau un bacio!

    RispondiElimina
  4. ciao cara siii é carinissima poi ti dico é di una comodità estrema ;) bacio

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain, almost all my beauty products are Spehora. I have a discount card for that firm. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello marta from sephora products are always unique and original as this palette:))

      Elimina
  6. no ma il packaging Sil è troppo carino, ma che bella palettina =) =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ti dico Ale é troppo carina una mini mini borsetta ;))

      Elimina
  7. Oddio ma è troppo carina*^* Già solo per la confezione sarebbe da acquistare *^* Io ho ricevuto la cartolina per il mio compleanno Sephora e dovrebbero regalarmi una cosina simile*^* Poi ti farò sapere tesoro! Un bacione enorme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro...siiiii è troppo tenera..ma ti dico che è di una comodità pazzesca perché riesco quando sono via ad avere in un unico prodotto le cose che mi servono!tienila in evidenza:D bacionissiiimi

      Elimina
  8. uuhh che carina!!io ho la versione un po' più grande..effettivamente questa è comodissima anche da portare in borsa!!

    nel mio blog c'è un giveaway in corso!!http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/giveaway-fucsia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si questa davvero si presta ad essere portata ovunque:) ottimo passo sicuramente a vedere grazie :*

      Elimina
  9. mai acquistata una palette sephora, anche se mi ispira molto per praticità, la terrò presente! grazie del consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara la scelta infatti è ricaduta su questa proprio per l'estrema praticità:))

      Elimina
  10. non ho mai acquistato palette sephora...questa però mi sembra davvero carina, soprattutto mi piace il fatto che abbia dimensioni contenute e anche i colori sono niente male...appena andrò in profumeria la sbircerò bene bene :) potrebbe essere utile da portare in viaggio :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. colori molto carini e tutti compatibili tra di loro utilissima x un viaggio o semplicemente da portarsi in borsa ;)) un bacio

      Elimina
  11. Che bella questa pAlette :) è poi è piccola e puoi tenerla sempre con te!
    Sono una tua nuova follower, ti andrebbe di ricambiare? :)
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. yesss confermo pratica e molto carina:) certo passo volentieri!

    RispondiElimina
  13. Un paio di anni fa per Natale mi sono regalata la Blockbuster di Sephora. E' un po' più grande di questa ma sempre molto contenuta e con lo stesso stile a borsetta...ha tutto e per viaggiare è l'ideale.

    RispondiElimina
  14. Io ho la più grande di Sephora della stessa linea della tua..adesso non la producono neanche più ma a me non fa impazzire sinceramente... soprattutto gli ombretti li trovo molto polverosi e poco pigmentati :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia io infatti scelto la piccola proprio x vedere i loro ombretti come potevano essere e si sono infatti come dicevo polverosi ma nel complesso mi è molto comoda x i piccoli spostamenti ;)

      Elimina
  15. non ho direttamente questa ma circa un anno fa mi è stata regalata una uguale ma più grande e non solo è comodissima ma da davvero la possibilità di portarsi dietro una vasta scelta senza riempire il nostro beauty di ombretti!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it