giovedì 7 febbraio 2013

PHYT'S FONDO TINTA UN CONCENTRATO BIO SULLA PELLE ♥

Buongiorno Ragazze
Oggi per continuare un pò sull'onda dei "alleati contro il freddo"proseguo a presentarvi il mio fondo tinta che non solo svolge una funzione estremamente riparatrice del viso ma ovviamente mi permette di creare una buona base per il make up.
Il fono tinta in questione è della linea PHYT'S è ho avuto il piacere di conoscerlo e poterlo acquistare da una persona(altrettanto speciale) che oramai per me è una sorta di piccola "guida" sto parlando di Alessandra.
Vi lascio giusto qualche breve accenno sulla casa in modo da potervi fare una piccola idea:i prodotti che crea sono realizzati al 100% in modo estremamente naturale e certificato è una linea francese che produce rispettando altissimi standard di qualità ed efficacia, nei loro prodotti non sono assolutamente presenti parabeni,fenossietanolo ,peg ....e la pelle ringrazia davvero.
Ma veniamo a noi..il fondo tinta si presenta in una confezione pratica ed essenziale ad astuccio con al suo interno 40g di prodotto con Alessandra abbiamo optato su questa colorazione chiamata  "sable"che sulla mia pelle bianchissima è decisamente perfetta.
La prima sensazione che ne ho avuto appena applicato il prodotto è di morbidezza sembra quasi che una volta applicato non si abbia nulla talmente e cremosa e leggera la sua texture.
Si uniformizza subito e ne basta una moderata quantità(almeno sulla mia carnagione)per ottenere un bellissimo effetto naturale e leggero.
Lavora bene sulle zone da coprire(macchie rosse)ma se si vuole una coprenza maggiore suggerisco di lavorare un pò di più con un quantitativo maggiore di prodotto.Al suo interno ritroviamo:olio di jojoba,burro di karitè,vitamina e vegetale e naturale,olio essenziale al legno di rosa,olio essenziale di palmarosa bio.
Non unge e non lascia la pelle unta , anzi se si va a fissarlo con una buona cipria la sua azione è prolungata nel tempo.
ma la meraviglia di questo prodotto sta a mio giudizio nella sensazione di non essere quasi truccate non fa mascheroni non tira la pelle la senti morbida e liscia come se non ci si fosse neanche truccate pur avendo un bel colorito:-)
Per me davvero è un ottimo alleato in aiuto alla mia pelle perché la sento nutrita e protetta..davvero eccezionale e penso proprio una volta terminato di riacquistarlo.
I prodotti sono distribuiti nei maggiori siti online che si occupano di prodotti eco/bio.
Nella stessa linea potete trovare altre 4 colorazioni adatte anche a carnagioni più scure.
E voi ragazze che tipo di fondo tinta usate?Fatemi sapere

Un bacio

Silvia*

15 commenti:

  1. sono indecisissima sul fondo da comprare...ogni giorno leggo una recensione diversa..ora vorrei anche questo :p

    RispondiElimina
  2. e la lista infatti aumenta sempre :D questo è molto molto delicato come effetto leggero e morbido se non si cerca un fondo che copra in maniera molto decisa e forte questo è davvero un ottimo prodotto:)

    RispondiElimina
  3. Oddio Silvia sei una tentatrice =P Sembra davvero fantastico e m'ispira molto perchè è bio e sarebbe il mio primo*^* Per ora io sto terminando il couvrance compatto di avene, la crema colorata clinique e il mat di mufe! Non uso il fondo tutti i giorni, solo nel fine settimana e se proprio devo tutti i dì prediligo quello minerale della neve^^ Almeno faccio respirare un po' la pelle xD Sei sempre fonte d'ispirazione cara^^ Un bacione enorme <3

    RispondiElimina
  4. a chi lo dice tesoro..i blog davvero a volte sono fonti di nuovi bisogni e tentazioni:)ottima la avene nel senso che l'ho usata per un periodo perché avevo una forte allergia ed è anche uno dei motivi per il quale adesso scelgo se è possibile bio:)un bacione grande anche a te:***

    RispondiElimina
  5. Sembrerebbe davvero interessante quanto prodotto! E intanto la mia wishlist bio si allunga :S
    Grazie per le info! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io che ho una pelle super sensibile ho trovato un grosso alleato in questo prodotto ;) bacioni

      Elimina
  6. mi hai incuriosito tanto, con tutti quelli olietti c'è qualche possibilità che faccia venire i bruffoli? baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ;) ti dico su di me non ho riscontrato brufoli o vide strane come allergie o estrema untuosità anzi come dicevo si assorbe bene ed è molto delicato ;)) bacii

      Elimina
  7. Hey, i really like your blog and your pictures.
    it´s such a cute design :)

    you want to follow each other via gfc and bloglovin ?

    i would be very happy:)

    lovely greetings, lucia

    Hey, i really like your blog and your pictures.
    it´s such a cute design :)

    you want to follow each other via gfc and bloglovin ?

    i would be very happy:)

    lovely greetings, lucia

    Hey, i really like your blog and your pictures.
    it´s such a cute design :)

    you want to follow each other via gfc and bloglovin ?

    i would be very happy:)

    lovely greetings, lucia

    RispondiElimina
  8. lucia thanks for the compliments and I'm glad you like my blog and find it interesting a warm greeting;)))

    RispondiElimina
  9. io utilizzo il fondotinta minerale ma sono sempre in cerca di un buon fondo liquido da usare nei periodi più freddi...lo terrò in mente!Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  10. lo alterno con ottimi risultati anche a fondi minerali ma nel complesso posso solo parlarne bene:)

    RispondiElimina
  11. OH MIO DIO. Silvia io ti adoro<3!!!! Tu non hai idea da quanto cercavo un prodotto così!!!!!!!! Sono diventata matta a forza di cercare!

    Non è che mi diresti il nome di uno dei siti dove si può comprare? Lo voglio prendere subito!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ ♥ che dolce:) niente Giulia io come ho detto ho preso il prodotto da Alessandra però guardando in internet ho visto un sito molto carino che lo tiene ti lascio il link diretto cosi puoi dare subito un occhio e valutare i prodotti : http://www.chiccanature.it

      Elimina
  12. Anche questo sembra davvero ottimo!! Interessante, perchè anche la Phyto mi piace molto come marca!

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it