mercoledì 20 marzo 2013

ACQUA FLOREALE HAMAMELIS BY CENTIFOLIA

Buongiorno Ragazze
Oggi vorrei presentarvi un prodotto che su di me ha davvero svolto una funzione essenziale andando a smorzare i vari rossori che durante l'inverno sono soggetta ad avere causa freddo.
Sto parlando dell'acqua floreale all'hamamelis della casa Centifolia. E' un prodotto completamente bio rivolto a tutte le persone con pelli particolarmente sensibili reattive e delicate.
L'ho acquistata online presso sito VecchiaBottega pagandola 9,90.
Il prodotto arriva in una pratica confezione di plastica con comodo beccuccio richiudibile con 200ml di prodotto. Si presenta sotto forma di liquido incolore e senza profumazioni eccessive o forti che possano in alcun modo dare fastidio.Si percepisce leggermente un aroma di the molto piacevole. L'utilizzo principale che ne ho fatto è stato sicuramente quello di andare a lenire e nello stesso tempo idratare le zone del mio viso rosse e vi garantisco che il prodotto se usato con costanza va proprio a smorzare queste zone in modo naturale e delicato.
Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie l'acqua va ad agire anche in caso di scottature disinfetta anche piccoli tagli e riduce le infiammazioni cutanee.
Per enfatizzare al  massimo le sue potenzialità ne metto qualche goccia nella mia crema da giorno abituale , in questo modo la durata e la consistenza sono perfette per essere stese sulla mia pelle.

Per la mia esperienza è stata un ottima alleata durante tutto questo periodo di estremo freddo e ne ho davvero trovato benefici, la pelle sembra quasi più chiara e più distesa. Vi ricordo che i prodotti francesi della linea Centifolia sono certificati da EcoCert e CosmeBio. L'inci del prodotto è il seguente : Hamamelis Virgiliana, water provenienza Francia durata dalla sua apertura quattro mesi.
Che dire per me il prodotto è ampiamente promosso, lavora bene nel lungo periodo usato con costanza e in piccole quantità davvero si presta ad essere un fidato "amico" per la cura delle pelli sensibili e delicate.

Un bacio

Silvia*

12 commenti:

  1. Bella recensione!! Prodotto da provare...:)
    continuerò a leggerti!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa piacere averti dato qualche spunto in più su un prodotto davvero ottimo:)bacio

      Elimina
  2. blog molto carino :)
    se ti và passa da me :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/
    potremmo seguirci a vicenda

    RispondiElimina
  3. Ok lo devo acquistare:) baci

    RispondiElimina
  4. ciao amica ^^ la hamamellis la sto usando col tonico di handmade naturals alla melissa e questo ingredienti e devo dire che rinfresca molto bene
    mi sembra anche lenitiva e sono contenta
    centifolia è una marca di tutto rispetto :)

    ti mando un bacio enorme!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..esattamente è un ingrediente che davvero per le pelli sensibili aiuta tantissimo sia per la sue capacità lenitive che rinfrescanti:) un bacioneeee***

      Elimina
  5. mi fai scoprire sempre nuovi prodotti:) mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara nella linea puoi trovare anche altre diverse acque adatte per tipologie di pelle ;) questa x le sensibili o soggetti ad arrossamenti é davvero ottima ;))

      Elimina
  6. è davvero un prodotto interessante!!io ho una pelle mista e nonostante tutto anche molto sensibile ed è davvero difficile trovare prodotti che non aggrediscano troppo! Non avevo mai pensato ad un prodotto del genere...grazie per la recensione e l'idea ;)

    RispondiElimina
  7. Tesoro adoro il nuovo puntatore a rossetto*^* Scusa l'assenza ma sono stata un sacco impegnata=( Comunque sembra fantastico anche in vista dell'estate *^* un bacioneeee <2

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it