venerdì 22 marzo 2013

KHADI OLIO ALLE DIECI ERBE

Buongiorno Ragazze
Buon venerdì di sole a tutte quante voi.
Oggi per concludere questa settimana vorrei parlarvi dell'olio alle dieci erbe della linea Khadi . Ho avuto il piacere di conoscerlo e scoprirlo grazie ad Alessandra la quale lo vendeva nel suo "mercatino" personale cosi ho voluto dare una nuova casa al prodotto incuriosita e non poco da queste dieci erbe:)
Andiamo a scoprirlo da vicino : Si tratta di un vero è proprio olio che nasce per andare a combattere tutti gli inestetismi (cellulite,smagliature) ma più semplicemente per riattivare in modo naturale il nostro metabolismo.
La confezione è molto pratica di plastica con al suo interno 210ml di prodotto. La prima cosa che mi ha colpito del prodotto è la consistenza dell olio veramente molto concentrata e una profumazione che a me piace tantissimo quasi mi rilassa un mix perfetto tra curcuma, sesamo ,zafferano rosmarino e il meraviglioso patchouli. Pur non avendo grossi problemi di cellulite o ritenzione idrica questo prodotto se usato con costanza tutte le sere davvero va a levigare e nutrire le zone più bisognose. Per la mia esperienza la pelle mi sembra più compatta e liscia. Tutte le erbe al suo interno svolgono una combinazione perfetta riattivando la circolazione e se si eseguono dei piccoli massaggi si riattiva il sistema linfatico andando a rimuovere le tossine e il grasso.
Gli oli essenziali che ritroviamo al suo interno sono di tutto rispetto e prevalentemente io lo sto usando anche per un uso "terapeutico" poche gocce magari da sciogliere sul braccio mi regalano una pace e benessere indescrivibile. Trovandogli proprio un difetto come tutti gli oli fa un  fatica ad assorbirsi subito è infatti davvero molto concentrato. E' innegabile ragazze che non fa miracoli perciò su pelli molto colpite da inestetismi non credo che solo questo prodotto possa funzionare. Lo consiglio sicuramente se volete donarvi una piccola coccola serale andando a lavorare con un prodotto che alla lunga regala una pelle più liscia compatta e soda.
Non si deve usare sul viso o su cute lesa. Pao 12 mesi dalla sua apertura. In commercio nei maggiori store ecobio con un costo intorno ai 14 euro.
Bene ragazze non mi resta che salutarvi e augurarvi uno splendido fine settimana:)

Un bacio

Silvia*

23 commenti:

  1. Hello from Spain, interesting oil khadi. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello marta oil is a very good and easy to use for skin really smooth:))

      Elimina
  2. anche io la penso come te per gli effetti..però io non sopporto l'odore..ora dopo un paio di mesi mi ci sto abituando..ma prima mi dava un fastidio!! che peccato! non so se appunto lo ricomprerò proprio x questo motivo!! però x fortuna è una cosa soggettiva =)

    RispondiElimina
  3. ciao:)si infatti per tantissime persone l'odore più risultare troppo forte io invece pensa che lo apprezzo molto per questo motivo..il fatto che poi lo percepisco per diverse ore mi rilassa:D rimane un prodotto secondo me adatto per chi non ha particolari problemi..i miracoli ancora non li fa nessuno:))

    RispondiElimina
  4. Mmm sono sempre un po' scettica su questi prodotti però non ti nascondo che vorrei tanto provarli! Faccio pilates da ottobre e forse un prodotto come questo potrebbe donare ancora più elasticità alle gambe! Lo tengo in considerazione tesoro <3 un grande abbraccio e buon fine settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro guarda io sono un po' fissata con oli sia per corpo che viso questo pensa che mi aiuta a rilassarmi fai te ;) rimane ottimo se usato davvero con tanta costanza un bacione grandissimo cara :*

      Elimina
  5. ciao amica ^^ sono super contenta che ti piaccia :) Io proprio per quel motivo che nomini tu che non si assorbe in fretta l'ho lasciato da parte xk io applico questo tipo di prodotto in palestra con un massaggio dopo la doccia e naturalmente ci vuole qualcosa che sia veloce per potermi vestire dopo..adesso uso uno di weleda cheè più x rinfrescare e mi fa ricordare tanto l'estate. questi prodotti sono davvero ottimi e di Khadi quello che adoro sono l'Indigo, l'olio x capelli e il geld occia tulsi e jamrosa :) che ti consgilio caldamente =)
    ti mando un baciotto grosso <3

    RispondiElimina
  6. ciao cara e si il grosso difetto se così possiamo dire e la sua lentezza ad asciugarsi completamente ;) ma resta a mio avviso davvero ottimo alla lunga se usato con costanza si possono notare piccoli miglioramenti ;) un bacione grande

    RispondiElimina
  7. a me piacciono tantissimo i mix di oli!! a casa mia non manca mai l'olio 31 che però ha un uso un po' più vario!
    questo lo prenderei volentieri come coccola serale! anche come prezzo è davvero ottimo!

    ciau un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici eli anche io sono una fanatica dell olio..sia viso che corpo:) si ti dico prezzo buono poi calcola che non ne serve tantissimo perciò si ottimizza nel tempo:) bacione

      Elimina
  8. Lo devo provare:) Non ho mai provato un olio formato da tante erbe sicuramente l'effetto sarà maggiore:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yess..una profumazione indubbiamente forte ma alla lunga mooolto piacevole:D

      Elimina
  9. con l'avvicinarsi dell'estate e la prova costume farebbe proprio comodo, per adesso sto provando dei campioncini ma lo terrò ben presente:)
    ps. ma perchè 210 ml e non 200?!:D sono anticonvenzionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha vero sara:)si si tienilo in evidenza considera che la profumazione è molto forte oddio a me piace da matti ma potrebbe anche dare fastidio sul prodotto alla fine super promosso se usato con costanza:))

      Elimina
  10. mi attira molto, lo voglio provare.. di khadi comprai solamente l'henne castano chiaro per mia mamma, ma non le è piaciuto.

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita e un buon prodotto sopratutto se usato giornalmente ;) profumazione un pochino intensa proprio di mix di erbe lavorate tra di loro

      Elimina
  11. mi fai sempre conoscere dei prodotti davvero interessanti!
    alla fine di ogni post mi viene sempre voglia di comprare tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara cerco di proporre prodotti non solo buoni ma che effettivamente hanno funzionato questo alla lunga davvero ha un risultato soddisfacente considerando anche l ottimo prezzo ;))

      Elimina
    2. mi fido molto di questo brand, mi incuriosisce molto quest'olio...lo terrò in mente per un prossimo acquisto anche perchè non è facile trovare prodotti che hanno reale efficacia in questo "settore" ;)

      Elimina
  12. Ciao :) mi piace molto il tuo blog, anche io ne ho uno sulla cosmesi ecobio :) se ti va passa a dargli un'occhiata :)a presto :)

    RispondiElimina
  13. Ti hi conosciuta di come sopravvivere in 30mq..complimenti, bellissimo blog!! passa cneh tu a trovarmi su paroleindisordinedisara.blogspot.it
    ora mi iscrivo!! :)

    RispondiElimina
  14. ciao sara grazie per essere passata e per esserti unita alle mie lettrici passo sicuramente:)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it