mercoledì 6 marzo 2013

LILY LOLO TRUCCO MINERALE PER GLI OCCHI:)

Buongiorno Ragazze
buon mercoledì..da me oggi giornata molto nuvolosa e pioggia in abbondanza:( Oggi vorrei raccontarvi  di una linea che ho già presentato sul blog e che sicuramente molto di voi amanti del minerale conoscono,sto parlando della linea inglese Lily Lolo. Nello specifico vi presento i due colori di ombretti che uso maggiormente sia perché mi donano come tonalità sia perché si prestano a giochi di luce per modulare il colore.Sto parlando del bianco perlato chiamato Orchid e un viola notte satinato chiamato Deep Purple.
Ho acquistato dal sito online di EcoBelli e il costo del singolo ombretto è di 6,65.Ma vediamoli un pò più da vicino,il primo è il bellissimo Orchid si tratta di un bianco satinato che con la luce assume delle bellissime colorazioni azzurre ma molto delicate,è decisamente l'ombretto che uso maggiormente per creare la base sulla quale andare a lavorare e poi dona una luce e brillantezza unica che pochi ombretti sanno regalare.Il secondo è il Deep Purple un bellissimo viola antico che regala un trucco molto sofisticato ed estremamente elegante , è uno di quei colori che non ti stanchi mai di indossare sia di giorno ma anche per un trucco serale è sempre perfetto.
Io adoro questi ombretti perchè mi regalano comfort e una durata eccellente per essere un ombretto in polvere davvero non posso che consigliarvelo caldamente.Sono 100%naturali non contengono talco , coloranti sintetici sono cruelty free e sono davvero adatti a tutte quelle persone con occhi particolarmente sensibili o delicati.
Inoltre la loro particolarità a mio avviso e la capacità di amalgamarsi perfettamente l'uno con l'altro nella foto che allego vedrete che mischiando i due colori se ne ottiene uno di diverso ma altrettanto bello.
Nella stessa linea la gamma di colori è davvero molto ricca e soddisfa pienamente ogni esigenza.Per un effetto ancora più soddisfacente consiglio di utilizzare il pennello da sfumatura e di utilizzare poco colore sono comunque colorazioni cariche e ne basta davvero poco per tutta la palpebra.
Vi consiglio ragazze se amate il genere minerale di dare una chance a questo tipo di prodotto sono sicura che non vi deluderà:)

Un bacio

Silvia*

20 commenti:

  1. HelLo from Spain, i did not know this Lily Lolo. I like mineral cream. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. hello marta try them tricks are really very good and last a long time good day:))

    RispondiElimina
  3. bellissimi colori :D

    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara si tutta la gamma ha bellissimi colori ;)) un bacione

      Elimina
  4. ma che belliii..non conoscevo questo marchio...sembrano davvero buoni :) andrò ad informarvi ;)
    nuovo post da me se ti va..kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ;) si sono davvero ottimi profotti e la linea é davvero molto fornita! bacio

      Elimina
  5. sono ombretti eccezionali, mi ci trovo benissimo con questa azienda e anche con neve make up per gli ombretti in cialda :) :)
    i miei preferiti? Vanilla shimmer, moonlight e smocky brown ^^

    bacibella amica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao amica;) mi ci trovo davvero bene poi durano tantissimo e i colori super brillanti davvero ottimi prodotti ;) un bacione

      Elimina
  6. Tesoro Orchid è splendido*^* Non ho mai provato questa marca perchè di solito per il minerale mi affido alla neve, ma quasi quasi ora che termino la cipria mi butto su questa ;D Un bacioneeeee <3

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro bello!!yesss è in assoluto uno dei miei preferiti..la base per quasi tutti i trucchi che faccio si presta molto bene ed è super brillante!!bacio grande:D

    RispondiElimina
  8. Il viola è stupendo:) bacioni carissima <3

    RispondiElimina
  9. che bei colori...iperpigmentati...
    kiss e buona serata cara
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vendy..super brillanti davvero ottimo prodotto:D bacioni!!

      Elimina
  10. Ciao cara!
    ti volevo dire che ho aderito ad un'iniziativa del blog Emozioni...Fiori e matrimoni per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, si chiama Fai sentire la tua voce! Basta violenza contro le donne!!. E' un'iniziativa penso molto importante. Per aderire, oltre a pubblicare un post sul blog, devo invitare anche 3 blog che mi piacciono e seguo ad aderire, ovviamente se sono interessati! Volevo quindi invitare te! bacioni

    RispondiElimina
  11. grazie cara per avermi segnalato questa iniziativa davvero importante vado subito a vedere:)un grosso bacio

    RispondiElimina
  12. Caspita che scrivenza!Non la conoscevo come marca.

    RispondiElimina
  13. sono davvero bellissimi colori...Il colore più chiaro mi ha colpita molto perchè sembra davvero molto luminoso dalla foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero il bianco è molto luminoso poi con la luce del sole assume delle bellissime sfumature:)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it