martedì 12 marzo 2013

OLIO DI COCCO VERGINE BIO "AKAMUTI"

Buongiorno Ragazze
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto letteralmente "amando" si tratta dell'olio di cocco vergine bio della linea Akamuti. Avevo già adocchiato il prodotto sul sito di Ecobelli , ma ero sempre frenata a comprarlo perchè sfortunatamente non sono un amante della profumazione cocco e questo a mio giudizio sarebbe stato davvero "troppo". Ma leggendo dalla meravigliosa Alessandra un accurata recensione del prodotto dove emergevano le proprietà fantastiche per prodotto, mi sono spinta a provarlo.
L'ho acquistato online pagandolo 8,90. La confezione arriva in una generosa scatola di plastica essenziale con al suo interno 150ml di prodotto.
Ma vediamo un pò di cosa si tratta: E' un vero è proprio olio di cocco si presenta in forma compatta ma una volta prelevato diventa subito un olio dalla profumazione eccelsa io che non amo il cocco la trovo superba viene voglia di mangiarla:) E' un prodotto completamente naturale al 100% e le sue funzioni nonché proprietà sono davvero molteplici.
Io principalmente lo sto usando per struccarmi ed è una meraviglia , il trucco davvero va via e anche su gli occhi agisce in maniera perfetta e delicata. Sul viso basta massaggiare delicatamente e toglierlo con un batuffolo di cotone e anche in questo caso il prodotto lavora perfettamente.
Ho provato anche ad utilizzarlo sui capelli come balsamo lasciato agire in particolar modo sulle punte lascia una chioma fluente e morbidissima, unica accortezza quella di lavarsi molto molto bene per non ritrovarsi poi con l'untuosità del prodotto.
Io lo trovo un prodotto eccellente davvero un alleato straordinario per idratare e nutrire la mia pelle.L'olio di Akamuti proviene dal commercio equo solidale , la coltivazione e raccolta vengono gestite a livello familiare e la produzione è giornaliera questo è sinonimo dell'eccellenza del prodotto e delle sue straordinarie proprietà in esso contenute.
Ne basta davvero una piccola noce nella foto ho un pò esagerato ma era per rendere l'idea poco prodotto per un gran risultato.Sicuramente è uno di quei prodotti che andrò a comprare nuovamente sono pienamente soddisfatta e il rapporto qualità prezzo è eccellente. Consiglio di conservarlo in un luogo asciutto al riparo da fonti di calore.
Prodotto super promosso!!


Un bacio

Silvia* 

18 commenti:

  1. davvero interessante non conoscevo nè il brand nè il prodotto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. prodotto eccellente davvero dalle molteplici proprietà e usi:) bacioni

    RispondiElimina
  3. Tesoro penso proprio che dopo aver letto questa review lo acquisterò! Ero un po' indecisa e non sapevo mai quale prendere, ma questo ha anche un prezzo modico direi quindi da prendere assolutamente*^* un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ti ho pensata con questo prodotto ;)vedrai che ti troverai bene toglie veramente qualunque tipo di trucco e anche nelle zone delicate come occhi va benissimo poi davvero ottimo prezzo ;) un bacione

      Elimina
  4. Ne ho sempre sentito parlare bene ma ora mi hai convinta:) bacioni cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo dovessi provare cara poi fammi sapere anche io dopo un pò di dubbi mi sono convinta e ne sono rimasta super soddisfatta :) bacioni

      Elimina
  5. E' proprio quello che usa anche Carlita!^^
    Devo proprio decidermi a comprarlo (se non di questa marca un'altra!) ma tu dici che va bene anche su i capelli corti? Perchè io principalmente lo userei per farci qualche cremina però siccome è un prodotto tuttofare volevo sapere come ti trovi^^
    VIVA le cose naturali!!!:) Bacii

    RispondiElimina
  6. Ps ho condiviso questo post perchè secondo me dovremmo tutti fare più attenzione a cosa ci spalmiamo! Se poi è anche un prodotto equo solidale tanto meglio:)
    Complimenti per l'acquisto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia per aver colto il senso ultimo poi di questo acquisto ha una storia molto bella nel senso che è coltivato e raccolto da piccole comunità nel pacifico perciò la produzione è giornaliera è di piccole quantità, per rispondere alla tua domanda nasce anche come effetto balsamo sulle lunghezze ma penso che non ci siano grossi problemi anche per chi ha i capelli corti basta regolarsi sulla quantità nel caso di cute secca o forfora si può massaggiare anche direttamente sulla cute:) un bacio a te!!

      Elimina
  7. Davvero un prodotto interessante!Considerando le molteplici funzioni che ha il prezzo è ridottissimo!
    Un acquisto che vale proprio la pena di fare...dovremmo prestare sempre un po' di attenzione in più a queste semplici e importanti cose.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. si esatto morena a me piace proprio la filosofia che sta dietro questo prodotto, senza contare poi che si è dsvvero rivelato un ottimo alleato x la cura della pelle e della sua detersione e idratazione ;) bacio

    RispondiElimina
  9. ciao cara, mi hai proprio convinta, vado subito a fare un bell'ordine :D

    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Lo uso ed è fantastico :)
    nuova follower :)

    RispondiElimina
  11. io invece amo il cocco in tutte le sue forme e ricerco sempre un prodotto al profumo di cocco per l'estate! Uso anche l'olio specialmente per struccarmi e per i capelli e trovo questo davvero interessante! Sia il prezzo non affatto alto (ne ho trovato uno a quasi venti euro nel mio natura si!!!!). Generalmente uso quello della forsan ma non è puro e non sa di nulla...ci farò davvero un pensierino perchè visto che solidifica trovo la confezione davvero intelligente e anche il fatto che deriva dalla produzione equosolidale non passa inosservato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo sara se avrai l occasione sono sicura che questo non ti deluderà ottimo prezzo x l eccellente qualità del prodotto

      Elimina
  12. Lo adoro ,,,profuma di vero cocco , versatile.Va benissimo un po' per tutto...viene voglia di mangiarlo:)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it