martedì 26 marzo 2013

PICCOLO MA EFFICACE DEODORANTE BY BIOFFICINA TOSCANA

Buongiorno Ragazze
Oggi vorrei parlarvi di un "piccolo" ma grande prodotto che sto utilizzando con tanta soddisfazione. Sto parlando del deodorante roll on della linea italiana Biofficina Toscana . Ho acquistato il prodotto online nel carinissimo store di PandaShop.
Lo definito piccolo perché le sue dimensioni sono abbastanza ridotte si tratta di 50 ml praticissimo da portarsi in borsa penso anche a quella per la palestra.
 Si presenta nella classica confezione roll on con la particolarità si essere un deodorante assolutamente privo di sali di alluminio e potassio,appena provato si percepisce una leggera profumazione di salvia e timo che conferiscono al prodotto quella leggerezza e freschezza che cerchiamo in ogni deodorante.
Io lo utilizzo normalmente dopo la doccia su pelle completamente asciutta in modo da fare assorbire completamente il deodorante,la garanzia di pulizia e benessere e davvero persistente per tutta la giornata ,garantendomi una sensazione di fresco.
Non ha profumazioni pesanti anzi direi che è praticamente quasi assente si percepisce se si passa almeno due volte il deodorante.
Le sostanze funzionali presenti sono : Acido citrico che tiene basso il ph per evitare la proliferazione di germi e batteri e Oli essenziali per una naturale e perfetta profumazione.
Se proprio devo trovargli un difetto la "pallina" per erogare il prodotto non è grandissima per intenderci con una passata si fa davvero poco..perciò per essere sicure  ripassarlo almeno due/tre volte.
E' un prodotto realizzato interamente in Italia certificato Eco bio cosmesi Icea Cruelty Free e Nickel Tested.
E' un prodotto davvero valido sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo che per la garanzia della sua durata.
Un prodotto semplice che svolge pienamente la sua funzione, non posso che consigliarvelo se stavate valutando un prodotto di questo genere.

Un bacio

Silvia*



24 commenti:

  1. Hello from Spain, interesting post. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. ciao carissima! ottimo prodotto, lo devo provare! sto sempre molto attenta ai deodoranti che utilizzo :D
    un bacione
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabri e un deodorante discreto come profumazione ma davvero efficace e delicato davvero buono ;) un bacio cara

      Elimina
  3. ciao amica ^^ al momento sto usando quello di Green Love ma non scarto di prendere questo..per ora il mio preferito resta green love e madara anche non è niente male! peccato che costano moltissimo

    un bacione enorme *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si cara sono molto cari ma indubbiamente stra validi ;) questo molto semplice ma davvero efficace poi dura davvero x tutta la giornata ;) un bacione grande

      Elimina
  4. Molto interessante!!! da tener presente!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Davvero un ottimo prodotto...peccato per la profumazione poco "femminile"...^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la profumazione è fresca ma sicuramente non la classica femminile agrumata o floreale:)

      Elimina
  6. io ho un deodorante da cui non riesco a staccarmi che purtroppo mi sa che non ha proprio nulla di bio XD però ammetto che sarei curiosa di provare qualcosa del genere, giusto per vedere come funziona!
    ciauu un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eli mi piacerebbe trovare il mio deodorante quello che ti lega a se invece sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti ;) questo molto semplice ma davvero efficace :) bacione

      Elimina
  7. ero alla ricerca di un deodorante neutro perché ormai tutti i deodoranti mio causano l'effetto l'opposto! Lo proverò!
    Baci

    New post on Hidden Beauty: TEESHARE: when Fashion meets Arts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto molte volte si rischia di trovare deodoranti che non ti aiutano visto i loro ingredienti a restare fresca per tutta la giornata:)

      Elimina
  8. Da provare! :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Tesoro sono sempre alla ricerca di un buon deodorante quindi questo va nella mia lista, anche se solitamente preferisco quelli un po' più profumati*^* un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo ê molto delicato non invadente ecco tesoro sicuramente se cerchi qualcosa di molto profumato questo non lo è tienilo presente comunque ;)) bacioni grandi

      Elimina
  10. Ti ricordi il prezzo più o meno?
    questo prodotto lo acquisterò di certo...sono sempre in cerca di un buon deodorante e quelli che utilizzo non mi soddisfano appieno!
    In più ho saputo che la biofficina toscana sta arrivando in un negozio vicino a dove abito e penso che i loro prodotti li proverò quasi tutti ;)

    RispondiElimina
  11. si dunque prezzo 6.90 se non ricordo male infatti il rapporto é ottimo come qualità e prezzo, calcola che é molto delicata come profumazione sembra quasi di non averlo mio delicato non irrita assolutamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per l'informazione ;) il fatto che la profumazione sia molto delicata è un aspetto positivo in più visto che con l'estate i profumi molto forti rischiano di coprire quello delle creme che uso!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it