mercoledì 27 marzo 2013

UN MOMENTO TUTTO PER NOI CON TISANE PUKKA ♥

Buongiorno Ragazze
Oggi un post diverso rispetto alla classica recensione di prodotti cosmetici. Vorrei condividere con voi queste magnifiche "compagne" che hanno saputo "scaldarmi" in questo lungo inverno che sembra non finire mai. Vi racconto delle tisane della linea Ayurveda Biologica Pukka.  La linea nasce basandosi sulla scienza dell ayurveda "l'arte di vivere con saggezza" permettendo a tutti di conoscere questa tradizione millenaria attraverso i meravigliosi te , infusi e tisane. Pukka è una parola Hindi che significa "autentico" "genuino" o più comunemente detto "qualità superiore". Ho scelto di affidarmi completamente a queste tisane perché sono realizzate con le migliori erbe biologiche che arrivano direttamente da cooperative contadine aiutandole a svilupparsi e a crescere sia in India che nello Sri Lanka, promuovendo in questo modo il commercio equo-solidale .
Le riesco a trovare nel negozio bio della mia città ma  nel caso facciate fatica a reperirle, online nei vari store biologici, come macrolibrarsi.it potete tranquillamente trovarle.
Andiamo a conoscerle un pò più da vicino.
Le mie preferite in assoluto sono queste che in combinazione con un alimentazione ricca di frutta e verdura mi hanno davvero aiutato a combattere questo lungo freddo inverno. I gusti delle tisane sono : Three Mint, Green Tea, Night Time, After Dinner.

After Dinner: Tisana che come dice la parola stessa ho utilizzato prevalentemente alla sera(dopo cena) erbe principali cardamomo e finocchio aiuta a calmarsi e a ritrovare la calma. E' una miscela completamente priva di caffeina con un mix di erbe digestive che favoriscono sia il "giusto sonno" che una corretta digestione.
Night Time : Tisana con fiori di avena biologici lavanda e fiori lime che favoriscono il sonno. Utilizzata in sinergia con l'after dinner davvero mi ha aiutato per un benessere interiore.
Three Mint : E' una miscela composta da erbe rinfrescanti e si nota particolarmente la menta piperita, ottima secondo me anche in estate come bevanda fresca. Davvero dissetante e rinfrescante anche se si tratta di una tisana calda :)
Green Tea Lemon : Tisana classica al te verde ma con la particolarità di avere una leggera ma piacevolissima sensazione di aroma di limone. Utile per regalarci un momento di relax ricco di antiossidanti senza teina .Il connubio tra il te verde e limone indubbiamente è vincente.

Ogni confezione contiene 20 filtri costo intorno ai 5,00. Indubbiamente sono tisane costose ma senza ombra di dubbio visto l'innegabile qualità dei loro prodotti sono soldi assolutamente ben spesi. La linea ragazze è molto vasta e per tutti i gusti.
Secondo me si prestano visto le bellissime confezioni anche per essere regalate.


Un bacio

Silvia*

15 commenti:

  1. immagino siano buonissime dovrò provare!

    RispondiElimina
  2. Tesoro io amo amo amo le tisane quindi non c'è post più adatto a me di questo*^* Non ne avevo mai sentito parlare e poi mi sono incantata leggendo la presentazione*^* Le cercherò da me sperando di trovarle*^* un bacio enorme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro ;) io amo follemente le tisane e queste sono ricercate e non banali poi se ti dovesse capitare hai una scelta davvero molto ampia ;) un bacione tesoro :**

      Elimina
  3. Non sono abituata a prendere tisane:) Anche se fanno benissimo e dovrei iniziare baci

    RispondiElimina
  4. Adoro le tisane, e queste non le ho mai provate ma mi ispirano molto!!! bacii! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la possibilità cara provale sono molto particolari ma decisamente speciali:) un bacio***

      Elimina
  5. adoro le tisane! queste non le ho mai provate!
    un bacione cara
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai sabri che non ti deluderanno :) baci grandi**

      Elimina
  6. E' molto buona anche la Love e quella alla liquirizia ....ottime come i loro cosmetici :-)

    RispondiElimina
  7. allora devo provarla :) concordo sto provando anche i loro prodotti e ne sono davvero entusiasta ;))

    RispondiElimina
  8. Mmm...dovrei imparare anche io a prendere tisane... -.- so che fanno bene, ma quando le ho provate ho avuto la sensazione di bere "acqua calda"...e così non le ho più bevute -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende molto secondo me anche da quanto le lasci in infusione..almeno un 10 minuti per non avere la brutta sensazione di bere acqua calda :)

      Elimina
  9. dovrei provarle anch'io le tisane ai vari gusti...mi limito sempre a quelle rilassanti che non hanno un gran bel gusto!
    Poi fanno pure bene all'organismo quindi devo decidermi ad acquistarle ;)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it