venerdì 19 aprile 2013

*ANTIPODES IL MEGLIO DALLA NUOVA ZELANDA*

Buongiorno Ragazze
Buon venerdì di sole a tutte voi.
Oggi per concludere la settimana vorrei presentarvi un prodotto che sto usando da davvero diversi mesi e sembra non finire mai.
Ho conosciuto questa linea attraverso il sito di Alessandra che non smetterò mai di ringraziare per la continua ricerca di prodotti sempre all avanguardia per il benessere del nostro corpo e viso..forse il mio portafoglio un pò meno :)
La linea che vi voglio presentare è "Antipodes"certificata biologica che arriva direttamente dalla Nuova Zelanda. Al suo interno ritroviamo eccellenti prodotti di estrema qualità quali olio di avocado e estratti di piante esotiche che donano e ci regalano prodotti unici nel loro genere. Ho acquistato come primo prodotto il "Juliet Gel Cleanser"direttamente sul sito di EccoVerde costo 31,49 per 200 ml di prodotto.
Di primo acchito molte di voi staranno giustamente dicendo che il prezzo è decisamente alto..sono assolutamente d'accordo non è un gel dei più economici ma la sua comprovata efficacia l'alta qualità dei suoi ingredienti e la durata credetemi ammortizzano e non poco il costo di questo gel.
Come vi dicevo io lo sto usando da questo inverno , e sembra non finire più visto che ne serve davvero una piccola quantità per detergere e pulire il viso.
Nasce ed è rivolto per le pelli tendenza grassa ma la magia di questo prodotto sta nella sua profumazione direi quasi magica..si percepisce immediatamente una sensazione di freschezza con un mix eccellente di fiori di ibisco mele e cardamomo.

Va applicato sul viso umido e con l'acqua il prodotto si trasforma da gel per diventare  una soffice schiuma bianca dal magnifico potere sbiancante (la pelle sembra ringiovanita) e rilascia immediatamente una sensazione di pulito estremo. Ottimo per combattere l'eccessiva produzione di sebo grazie agli estratti di uva che è notoriamente un ottimo antiossidante.
Quando io penso ad un buon detergente mi aspetto questo che mi idrati mi rinfreschi e mi lasci una piacevole sensazione di benessere senza che la pelle tiri si irriti o peggio ancora si arrossi.
Tutto questo è possibile con questo gel che se usato con costanza davvero regala al nostro incarnato un aspetto sano e riposato.
Non posso pertanto che consigliarvelo se stavate valutando un prodotto di questo genere che credetemi non vi deluderà.
Ricordo inoltre che è presente il miele di Manuka rinomato per le sue eccellenti proprietà antibatteriche.
Prodotto eccellente consigliatissimo.

Buon fine settimana ragazze

Un bacio

Silvia*

19 commenti:

  1. Ciao cara,
    credo che al prossimo ordine da ecco verde...o meglio nel primo ordine che dovrò fare questo gel cadrà nel carrello. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara..è una linea eccellente ottimo mix di ingredienti altamente qualificati per prodotti che davvero risolvono anche piccoli problemi:**baci

      Elimina
  2. Mi fai sempre conoscere ottimi prodotti:) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta tesoro che apprezzi novità dal mondo ;) questa linea davvero merita un occhio fu riguardo ;) bacioni

      Elimina
  3. Ciao Silvia, ma questo prodotto è adatto anche per l'estate? Ho ha ingredienti che possono interferire con l'azione del sole?

    Un'altra domanda....ha anche un'azione struccante?

    Lina D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lina io lo utilizzo alla sera x la normale detersione e pulizia viso e molto ricco come prodotto nel senso che si sente che lavoro ma ritengo che anche in estate se si ama questa formulazione gel possa andare bene ;)no non è indicato per eliminare trucco occhi ma solo sul viso;) gli ingredienti sono formulati x evitare al massimo allergie ma dipende molto poi da come la pelle reagisce io ho pelle che in certe zone e super sensibile e non ho nessun tipo di problema

      Elimina
    2. Grazie mille della risposta!!! :-D

      Lo metto nella wish list dei prossimi prodotti da acquistare su ecco verde!! :-D

      Elimina
  4. Sonocontenteissima tesoro che ti piaccia! io l'ho dovuto mollare xk perché c'era qualche ingredienti che mi causava allergia :( vabbe..sfortuna della vita LOL incompenso sono contenta ora con quello di estelle & thild ^^

    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x me Ale e una sferzata di natura sulla pelle poi la profanazione e superlativa io ne uso poco perché poi fa molta schiuma adatto proprio per evitare la formazione di lucidità o di combattere anche piccole zone con qualche imperfezione il top davvero ;) bacioniiii

      Elimina
  5. Mi hai davvero incuriosita, adoro i detergenti viso e questo non l'ho mai provato :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se dovesse capitare di provarlo vedrai che ne rimarrai soddisfatta :)

      Elimina
  6. se mi dici che la pelle sembra ringiovanita e visibilmente più bella come si fa a resistergli? io mi lamento sempre della mia pelle..e non riesco a trovare prodotti che la rendano come vorrei..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sara sono sempre alla ricerca di prodotti adatti alla mia pelle..questo dona un tocco in più ovviamente i miracoli non esistono ma se usato con costanza i risultati ci sono grana delle pelle più forte e rinfrescata:)

      Elimina
  7. Sembra un prodotto davvero miracoloso! Passa da me se ti va! Da quando ho cambiato il nome del blog non esce più in elenco lettura! :( Baci S.

    RispondiElimina
  8. Antipodes è un marchio che mi piace molto e per i prodotti che ho usato credo che abbia comunque un buon rapporto qualità-prezzo! :) Questo detergente ce l'ho anche io e mi piace parecchio!!! :D Bacioni!!!

    RispondiElimina
  9. Se dovessi tenere un solo prodotto per il viso sarebbe il siero Hosanna di Antipodes :-)

    RispondiElimina
  10. il prezzo sarà anche altino ma se funziona sono ben spesi....spesso mi capita di acquistare prodotti a venti euro che non funzionano affatto!!
    Per non parlare di quelli di alta profumeria!

    RispondiElimina
  11. Ciao, ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog, spero ti faccia piacere :D
    Baci,
    Ariel

    RispondiElimina
  12. Anche volendo..io ho la pelle secca :( però lo posso consigliare ^_^

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    FB Page --> https://www.facebook.com/pages/My-Strawberry-Nose/231349473558260

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it