lunedì 22 aprile 2013

CREMA VISO GIORNO BY MARILOU BIO

Buongiorno Ragazze
Buon inizio di settimana a tutte voi.
Iniziamo questo lunedì con il raccontarvi di un prodotto che abitualmente sto utilizzando alla mattina come base trucco la Crema Viso Giorno della linea francese Marilou Bio.
Ho avuto il piacere di provarla attraverso il sito The Coral Pink Shop che ha inserito nel mio ordine come omaggio prova anche questa simpatica crema.
E' possibile perciò acquistarla da loro ad un costo veramente molto basso 30ml di prodotto per 4,40.
La crema nasce per un utilizzo prevalentemente giornaliero e come vi dicevo,  alla mattina dopo la normale detersione ne stendo un velo per procedere poi con la stesura del make up.
Pur avendo un prezzo assolutamente contenuto posso affermare che il prodotto è sicuramente di buona qualità e si presta per un utilizzo semplice ma efficace. E' nella classica formulazione in crema abbastanza ricca direi non particolarmente profumata con un rapido assorbimento del prodotto , che ricordo va steso sul viso in piccole quantità. E'  una base idratante da utilizzare su viso asciutto e pelle detersa, al suo interno ritroviamo burro di Karitè succo di aloe olio di jojoba . 
E' indicata per tutti i tipi di pelle con il 99% di ingredienti naturali e il 27% provenienti da agricoltura biologica.
Sulla mia pelle (mista nella classica zona T) non ha assolutamente enfatizzato il problema ma crea quella giusta idratazione che necessito durante la giornata. Una volta stesa sembra quasi non aver nulla perciò nella sua ricchezza di ingredienti non risulta affatto pesante o fastidiosa. Trovo che sia uno di quei prodotti che senza spendere un grosso capitale può davvero svolgere al meglio quello che cerchiamo da un prodotto, non posso che esserne soddisfatta.
Ricordo che la linea Marilou bio ha ottenuto la certificazione ECOCERT GreenLife a garanzia dell'utilizzo di ingredienti naturali e semplici.
Sicuramente questa crema può essere un ottimo inizio visto la modica cifra per conoscere la linea ed apprezzarne la sua qualità.

Un bacio

Silvia*

13 commenti:

  1. Ho provato alcune cose di questa marca, trovi tutto qui http://bambiorganics.blogspot.it/search/label/Marilou
    a me non sono piaciuti per niente, non ho provato questa crema ma ingenerale l'ho trovata di scarsa qualità maper il prezzo ci sta..credo che a questop unto è meglio prendere altre cose...
    ma tuttavia la consiglio per le ragazze giovane, adolescenti che non possono permettersi marche con prezzi più alti, ma che neanche vogliono rinunciare alla cosmesi naturale :)

    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  2. ti dico Ale per la sua qualità e per il prezzo a me non è dispiaciuta fosse solo che non crea irritazioni non secca e non tira la pelle. E' molto facile come prodotto senza pretese e secondo me per questo motivo la rende una crema per tutti i giorni con la possibilità di usare ingredienti naturali:)) bacioniii*

    RispondiElimina
  3. Possibile che somigli un pò alle creme neve cosmetics? formulazione molto semplice, naturale e senza grandi pretese?:) il prezzo mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si Sara..di Neve ho provato solo dei campioni di crema ma sicuramente le ricorda molto si tratta di prodotti semplici ma che a mio giudizio non perdono di qualità:)

      Elimina
  4. non conoscevo questo brand cara...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere averti dato magari uno spunto interessante su un nuovo brand :)baciooo

      Elimina
  5. Ciao! Ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva!!! Anche io amo cose naturali e make-up, se ti va potremmo seguirci a vicenda!

    Ad ogni modo non conoscevo questo marchio, nè tanto meno il sito!Grazie per questo post, andrò sicuramente a guardare!!!

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    FB Page https://www.facebook.com/pages/My-Strawberry-Nose/231349473558260

    A presto, spero! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie ate per essere passata e se ti capita di dare un occhio al sito troverai sicuramente altre idee davvero interessanti:) a presto :*

      Elimina
  6. Vorrei proprio provare una crema viso bio baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' una crema molto semplice cara ma non per questo non qualitativamente valida:)

      Elimina
  7. ciao carissima!! bella questa cremina, me ne servirebbe una non troppo pesante da mettere la mattina prima del trucco!! sempre ottime chicche ci fai conoscere :D

    un bacione
    sabri

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo carissima:) non è affatto male questa cremina certo non fa miracoli ma nella sua semplicità io la trovo perfetta:)bacioni

      Elimina
  8. è davvero interessante e il prezzo assolutamente contenuto...gli ingredienti mi ricordano un pochino quelli delle creme di neve cosmetics solo che il loro prezzo è decisamente più alto!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it