mercoledì 24 aprile 2013

HANDMADE NATURALS : HAND & BODY LOTION

Buongiorno Ragazze
Buon mercoledì di sole a tutte voi.
Oggi vi voglio presentare una linea inglese che ho avuto il piacere di conoscere e scoprire attraverso il bellissimo blog di Alessandra fonte inesauribile di meraviglie dal mondo.
Dunque vi parlo della HandMade Naturals.
Ho acquistato diversi prodotti da loro ma oggi voglio iniziare con la lozione per il corpo e per le mani.
La linea nasce nel Regno Unito ed è interamente fatta a mano utilizzando ingredienti di altissima qualità non raffinati provenienti da un commercio equo-solidale biologico. Davvero una coccola per la nostra pelle e vi invito a dare un occhio al loro sito che veramente è ben fornito con diverse tipologie di prodotti HandMade Naturals.
Si tratta di una lozione da utilizzare sia per il corpo che per le mani con mandorle dolci prugne Kernel e burro vergine di cacao.E' un eccellente idratante non ci sono eguali davvero una texture ricca ma assolutamente morbida che lascia sulla pelle la giusta idratazione senza appesantirla ne lasciarla unta. Ottima per il periodo estivo visto la sua eccellente capacità di nutrire senza appesantire. Utilizzata dopo un bagno o la doccia davvero non potete che beneficiarne delle sue magnifiche proprietà.Non contiene elementi chimici vasellina o prodotti sintetici questo la rende adatta anche per le pelli più sensibili.
La confezione che ho scelto contiene 125 ml di prodotto arriva in una pratica confezione riciclata con beccuccio richiudibile costo 6.95 .
E' in versione crema e vi riporto alcuni degli gli ingredienti contenuti : acqua depurata, olio di mandorle dolci, olio di nocciola di prugna, vitamina e, burro di cacao vergine. E' praticamente priva di profumazione questo la rende a mio giudizio adatta quando non si vuole avere una profumazione eccessiva o troppo invasiva.
La utilizzo costantemente anche sulle mani e noto come queste anche nei periodi appena trascorsi di grande freddo rimanessero belle idratate e  morbide allo stesso tempo.
La spedizione avviene con posta raccomandata il pacco arriva in meno di una settimana comodamente al vostro domicilio e le spese di spedizione per l'italia ammontano a 6,95.
Un prodotto che assolutamente promuovo e vi consiglio caldamente se cercate una buona lozione corpo che non appesantisca ma che svolga al massimo la sua funzione.


Un bacio

Silvia*

22 commenti:

  1. Hello from Spain, interesting cream. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Marta I think it's really a line unproven ingredients unique natural and really good!!! Good Day :*

      Elimina
  2. la mia crema del momento..una ottima alternativa a un prezzo davvero basso, poi per me che adoro i profumi leggeri questa si presta anche per personlizzare con oli essenziali :)

    Un bacione amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente il prezzo è assolutamente contenuto visto l'alta qualità del prodotto! ottima idea personalizzarla con i propri oli essenziali!!bacione amica **

      Elimina
  3. Già il titolo di questa crema mi affascina!!!! Devo provarla...e magari provare a riprodurla! ihihih ^_^

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..il titolo ispira come tutta la loro linea davvero una coccola di piacere da regalarci :)

      Elimina
  4. Mi fai sempre conoscere un sacco di prodotti:) Grazie mille! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati è sempre un piacere poterli condividere con tutte voi:)

      Elimina
  5. sembra davvero un prodotto interessante...grazie di aver condiviso cara
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  6. Sembra proprio buona questa crema! Sicuramente da provare!! :D bacioni! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una linea davvero ottima ingredienti naturali una filosofia del brand che sposo a pieno:)bacioni**

      Elimina
  7. grazie per la segnalazione Silvia, sembra un ottimo prodotto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati sara un piacere segnalare prodotti veramente buoni ;)))

      Elimina
  8. Stavo proprio cercando una crema corpo (per il periodo estivo) non unta, che si assorba subito...ci farò un pensierino, grazie per le informazioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è perfetta per l'estate davvero un prodotto che si presta benissimo quando non vogliamo cose troppo appiccicose o unte:))

      Elimina
  9. Sei una fonte inesauribile di belle scoperte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))questa lo è stata anche per me Morena:)ne vale la pena sono prodotti naturali e fatti con amore!!

      Elimina
  10. Tesoroooo*^* Finalmente ritorno <3 Uno splendido prodotto da provare allora questa crema! Sei sempre super utile *^* Spero ti sia andato tutto bene in questi giorni! Un bacione grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooooooooo tesorooo bello!!!ci sei mancata:***** si guarda questo è un prodotto fatto con cura utilizzando ottimi ingredienti sapientemente mixati tra di loro una piccola coccola di piacere:))bacione

      Elimina
  11. Ciao Silvia, davvero molto interessante! Devo ricomprare la crema mani e quella per il corpo da alternare agli oli e potrebbe essere davvero una valida alternativa e il prezzo è piuttosto contenuto per gli ingredienti che ha...grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  12. con questa crema vai sul sicuro ottima a mio giudizio in estate si assorbe in tempi record e il fatto che la si possa utilizzare per mani/corpo la rende veramente pratica. Unica pecca se proprio vogliamo trovarne una è la quasi totalità di profumazione

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it