martedì 16 aprile 2013

ORGANIC EYE CREAM BY SKIN BLOSSOM

Buongiorno Ragazze
Oggi mi voglio soffermare su un prodotto molto importante relativo ad una zona del nostro viso che richiede particolari cure e creme appositamente studiate.
Sto parlando della crema contorno occhi rivitalizzante della linea Skin Blossom . Ho acquistato il prodotto sul sito online EcoBelli pagandolo 6,90 contenuto 15ml.
Andiamo a vedere di cosa si tratta e come funziona.
Premetto ragazze che non ho fortunatamente ancora bisogno di combattere le linee del tempo ma invece è importante e prevenire la formazione di piccoli segni di espressione che inevitabilmente sorgono, e non in ultimo nutrire ed idratare una zona veramente molto delicata.
Questo simpatico prodotto come vedete è in un formato tutto sommato "piccolo" ma vi posso assicurare che dura tantissimo, io l'ho acquistato prima di natale e ancora lo sto usando tranquillamente.Nasce per donare sollievo tonificare e proteggere la zona perioculare anche da possibili attacchi dei radicali liberi.
La sua formulazione è in crema abbastanza ricca motivo per il quale ne basta davvero una noce da picchiettare verso l'alto su tutta la zona del contorno occhi. Ricca di burro di Karitè , Te' verde e olio di mandorle dolci che combinante perfettamente insieme donano subito una sensazione di leggerezza ma di nutrizione.
Il piccolo erogatore evita sprechi di prodotto e preserva in questo modo il prodotto. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale e il 90% di origine proveniente da agricoltura biologica.
Penso che una volta terminato sarà un prodotto che riacquisterò ne sono rimasta soddisfatta sia in termini di resa che di durata.
Il prodotto non unge e si assorbe facilmente questo mi permette di dargli un altro punto a suo favore.
Sicuramente visto l'esperienza positiva mi piacerebbe trovarlo in un formato più grande.
Prodotto promosso a pieni voti :)


Un Bacio

Silvia*

23 commenti:

  1. Mi ha proprio convinta questo contorno occhi tesoro! baci

    RispondiElimina
  2. :) è un piccolo alleato che aiuta una zona davvero molto delicata!baci tesoro:*

    RispondiElimina
  3. sembra ottimo questo prodotto tesoro, poi piccolisismo il prezzo *_* di questa marca ci credi che non ho provato nulla =D

    Un baciotto <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si Ale io sto già usando diverse cose della loro linea e ti dirò che senza spendere cifre assurde si riesce ad avere un ottima qualità:) bacioni**

      Elimina
  4. Hello from Spain, i like this eye cream. Very good. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Marta is a small product very useful practical also take away a kiss:)))

      Elimina
  5. che carino, e il prezzo è proprio mini..da provare direi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo è davvero mini..ma dura nel tempo credimi poi è davvero comodo anche da portarsi via :)

      Elimina
  6. Ciao bella! Nel mio blog c'è un premio per te :-)
    Ti seguo, se ti va seguimi anche tu!
    Baci :**

    RispondiElimina
  7. Bella review :) soprattutto per me che sono alla ricerca di un contorno occhi...pensavo di prendere uno di Fitocose!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo cara se ti capita..anche perchè la confezione è piccola questo ti consente di provare e testare se è un prodotto che può fare a caso tuo:)

      Elimina
  8. Interessante questo contorno occhi, ci farò sicuramente un pensierino appena avrò finito il mio di lavere!!! :) Bacioni!:-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero pratico anche il discorso del piccolo erogatore permette di utilizzarlo al meglio senza sprechi :)bacionii

      Elimina
  9. Avevo provato un campioncino, ma non ero riuscita a farmi un'idea data l'esigua quantità di prodotto contenuta nella bustina :) grazie!

    RispondiElimina
  10. Ciao,ti seguo :D
    Passa da me se ti và bacii :)
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Caspita che prezzo ottimo e poi la confezione è carinissima :)

    RispondiElimina
  12. i contorno occhi sono la mia ossessione!!
    Questo ha un prezzo davvero ottimo, ottimi principi attivi e una confezione carinissima! Lo utilizzi giorno o notte??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevalentemente di sera questo perché questo simpatico prodotto svolge una leggerissima sensazione di tensione e compattezza che alla sera me lo fanno diventare indispensabile:)

      Elimina
  13. ah questo mi intriga!io sono fissata col contorno occhi, vado sempre in giro in cerca di quelli ecobio. Alcuni però li spignatto secondo le mie esigenze! Ma questo lo voglio provare!!!! comunque mi sono unita ai tuoi followers, mi piace troppo il tuo blog! ^_^

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    Chichi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie chichi e benvenuta:) guarda questo è piccolo perciò non dovesse andare bene non ti rimarrà li in giacenza per anni e il prezzo davvero molto buona ma in generale cmq la linea della Skin Blossom è davvero molto molto valida:D

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it