martedì 23 aprile 2013

PASTELLO OCCHI MELANZANA BY NEVE COSMETICS

Buongiorno Ragazze
Oggi vi voglio raccontare della matita occhi che in questo ultimo periodo sto usando con costanza e ne sono super soddisfatta.
Sto parlando della biomatita della linea Neve Cosmetics.
 Ho avuto modo di acquistarla online nel fornitissimo negozio Amici Di Natura pagandola 4,32.
Ho scelto la colorazione melanzana/purple un bellissimo viola scuro che  con la luce del sole regala una profondità allo sguardo unica nel suo genere.
Quando penso ad una buona matita o quando penso a quello che vorrei da una matita non posso che pensare a questo piccolo ma eccellente prodotto. Si tratta di una matita per occhi ad altissima sfumabilità con una formula legante naturale.
La mina è leggera morbida scivola perfettamente e già con il primo tratto il colore rilascia tutta la sua bellezza leggermente satinata.
Io la sto "amando"perché  finalmente ho trovato in un  prodotto dal prezzo decisamente contenuto un alleato per avere un look deciso ma naturale.
La colorazione è un viola scuro che esalta naturalmente la colorazione degli occhi adatta anche visto la morbidezza di creare bellissimi effetti smokey eyes .
Ma la bellezza di questo prodotto sta anche nella sua formulazione adatta a tutte quelle persone attente e con occhi particolarmente sensibili e delicati. Sono completamente realizzate per ridurre al minimo le possibilità di allergie essendo senza parabeni, siliconi, petrolati ne componenti animali.
Si presta a più di un uso come "semplice" linea tratteggiata interno occhio come kajal come eyeliner o come base per esaltare naturalmente ombretti con pigmentazione in polvere.
La durata..dunque forse se devo trovarle un piccolissimo difetto alla sera è leggermente scesa ma niente di cosi disastroso ma per onestà ho riscontrato questa cosa.
Resta a mio avviso un prodotto davvero valido e in questo caso assolutamente il rapporto qualità-prezzo direi che è eccellente.
Prodotto assolutamente promosso.


Un bacio

Silvia*

27 commenti:

  1. Hello from Spain, i like this eye-liners. Keep in touch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello Marta is a good pencil to use every day to make up a sophisticated and unique. to try! good day:))

      Elimina
  2. questa colorazione non ce l'ho ( ho un rapporto di amore-odio con i viola :D ) però conosco questi pastelli e devo dire che sono buoni se non si hanno grandi pretese. buona giornata Silvia :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto non hanno grosse pretese e secondo me per un look semplice per tutti i giorni vanno benissimo:) questo sara è un viola abbastanza scuro potrebbe quasi sembrare un marrone veramente molto intenso:)bacioni**

      Elimina
  3. Ce l'ho anche io e concordo con te, è favolosa *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore! Io per ora ho provato solo Liquirizia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di questa linea ho provato solo questa ;) daro sicuramente un occhio anche alle altre colorazioni ;)

      Elimina
  5. bellissimo colore...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  6. si lo è davvero cara!buona giornata:))

    RispondiElimina
  7. ciao cara :D non ho ancora avuto modo di provare questa matita ma la voglio assolutissimamente provare!! ne siete tutte entusiaste!! poi essendo naturale non mi darebbe quei problemi che spesso mi danno le altre.... alcune mi provocano una lacrimazione allucinante ed il risultato è che dopo un'ora la matita non c'è più....

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara che dire questa e davvero una matita fatta x dare agio a occhi davvero delicati e donare allo stesso tempo colorazioni intense e davvero belle ;) il prezzo poi eccezionale! un bacione sabri

      Elimina
  8. Le matite di Neve ancora non le ho provate anche se mi ispirano molto, questa poi è molto carina anche perchè il viola è un colore che mi piace molto! :D Ti ho taggata su un post!! Bacioni :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara gentilissima come sempre vado subito a vedere:))bacioni ***

      Elimina
  9. che bella la colorazione che hai scelto! *-* non sapevo che costasse così poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si prezzo davvero molto contenuto per un prodotto davvero di ottima qualità:)

      Elimina
  10. Ciao, ti ho conosciuta tramite altri blog, se ti va passa da me: http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. E' il momento di provare queste matite. Comunque ho preso appunti di tutte le cosine da provare....il mese prossimo cercherò un sito per acquistare tutto da uno solo ^_^

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provale davvero:) oltre ad avere un prezzo assolutamente contenuto sono di alta qualità per un look fresco ma ricercato :)

      Elimina
  12. Il viola da sempre un tocco particolare :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia...io delle pastello occhi ho l'avorio e mi piace davvero tantissimo! Vicino casa mia c'è un negozietto che le vende e ho deciso di acquistarne diverse perchè la qualità, il prezzo e gli ingredienti sono davvero ottimi...Anche questo colore è stupendo!

    RispondiElimina
  14. concordo sono eccezionali:) un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile devo provarne anche nelle altre colorazioni!!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it