lunedì 8 aprile 2013

PRIME FOCUS BY LILY LOLO

Buongiorno Ragazze
Buon Inizio di settimana:)
Oggi vorrei presentarvi uno dei miei ultimi acquisti per quanto riguarda il genere correttori/primer.
Incuriosita dalla novità lanciata dalla Lily Lolo ho provato il loro "prime focus eyelid primer". Andiamo a scoprirlo un pò più da vicino. Ho acquistato il prodotto sul sito di EcoBelli pagandolo 9,70. La novità sta nella sua doppia azione presente in un solo prodotto : correttore e tenuta extra per ombretti.
La confezione è divisa in due parti (entrambe in formato cremosa)una gialla per correggere eventuali occhiaie o le aree più scure (borse) sotto gli occhi, ma  svolge una funzione di extra tenuta per gli ombretti. Per la mia esperienza direi che è un normalissimo primer non ho riscontrato una resistenza estrema , svolge un buon lavoro sia sul minerale che su ombretto compatto classico ma non mi sento di dire che il trucco rimane inalterato per tutta la giornata.
La seconda parte è rosata è in questo caso si tratta di un vero è proprio correttore , anche in questo caso pur essendo la colorazione estremamente tenue perfetta per le pelli chiare direi che non svolge perfettamente la sua coprenza. Copre si le piccole imperfezioni ma almeno sul mio viso ho notato che non dura tantissimo.
Ora visto che lavoro su "piccole" zone può andare bene ma mi aspettavo qualcosa di più onestamente.
Nell'insieme posso affermare che è un prodotto che raggiunge la sufficienza anche e soprattutto per la sua composizione estremamente leggera adatta anche per le pelli più sensibili  (100%naturale, non comedogenico, senza talco, siliconi,coloranti sintetici) ma non sono rimasta pienamente soddisfatta sulla durata in entrambe le colorazioni..e questo  secondo me è un grosso limite di questo prodotto.
Non credo che lo ricomprerò dopo averlo terminato.
Indubbiamente le colorazioni si possono lavorare bene tra di loro andando cosi a ricreare la tonalità scelta o che più si uniforma al nostro colorito

Per concludere direi che è adatto se si vuole lavorare su zone molto ristrette e limitate e se non si hanno tantissime imperfezioni da coprire, diversamente opterei per un prodotto decisamente più coprente e duraturo.
Mi piacerebbe sapere ragazze chi ha già usato questo tipo di prodotto come si è trovata.

Un bacio

Silvia*

29 commenti:

  1. la parte gialla in effetti sembra molto gialla..mi sa che non lo prenderò..non costa nemmeno tanto poco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non è dei più economici..ma visto che su di me poi almeno i risultati non sono stati soddisfacenti..penso di non ricomprarlo più:(

      Elimina
  2. ottia recensione!io non lo mai usato :)

    RispondiElimina
  3. ciao Sil, questo prodotto non mi è mai detto niente..non so, poi si vede che non è adatto per tutte...condivino la tua opinione :)
    ma comunque resta sempre un prodotto che puoi usare che sai che non ti farà dal male ^^

    Un bacio grosso cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e infatti cara io avevo aspettative forse un pò troppo alte rimane un prodotto che considero non indispensabile avere seppur con ottimi ingredienti :) bacioni*

      Elimina
  4. da provare :)
    Giveaway sul mio blog :)http://idolcibijoux92.blogspot.it/2013/04/giveaway-in-collaborazione-con-inside.html

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo proprio questo prodotto! Devo prenderlo baci

    RispondiElimina
  6. Ma la parte che fa da primer dovrebbe essere quella rosata, quella gialla è solo per le occhiaie...!

    RispondiElimina
  7. sul sito dove l'ho acquistato indicano che la parte gialla "assicura un effetto nonché una base perfetta per l'applicazione successiva dell'ombretto"

    RispondiElimina
  8. anche io ho letto che è la rosa quella che funziona da primer e la gialla quella che fa da correttore!! che strano! ho letto anche recensioni che dicono così! hai provato il contrario? magari ti stupisce =)

    RispondiElimina
  9. caspita dici?proverò a invertirli..l'unica cosa che su di me la parte gialle come correttore sarebbe abbastanza improponibile come colorazione troppo stacco..o magari dovrei lavorarla poi con un pò di cipria!proverò cmq a invertirli per la prova :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto sul sito di lily lolo che specifica che la gialla(lemon shade) è x le occhiaie e il rosa(buff shade) serve per rendere uniforme la palpebra x applicarci sopra l'ombretto! ma possono anche essere mischiate insieme..devi solo vedere tu se effettivamente sono diversi oppure danno lo stesso risultato!

      Elimina
    2. grazie cara sei stata molto esaustiva :) mi attenevo alle indicazioni del sito ed effettivamente anche loro sostenevano che si possono lavorare insieme le due colorazioni, proverò di sicuro!grazie!

      Elimina
  10. Mmm mai provato però da quanto mi dici non è proprio il massimo! E' sempre difficile trovare un buon correttore uffa=( Buon inizio settimana tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io sempre difficoltà tesoro..o sono troppo chiari o non coprono nulla:)un bacione a te grandeeeee***

      Elimina
  11. Non conoscevo questo prodotto ma direi che proprio non fa per il mio tipo di carnagione. Sono pallidina e mi sa che risulterei un po' malaticcia con quel giallo :)
    Grazie per la recensione!!!
    C'è un dolce pensiero per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cara infatti un pò il problema di noi chiare è l'utilizzo di questi prodotti decisamente troppo gialli:)grazie morena vado subito a vedere*

      Elimina
  12. carissima!! io faccio una fatica a trovare un correttore naturale che sia leggero ma abbastanza coprente.. se lo trovi avvisami :D

    un bacione
    sabri

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici Sabri...ma non demordo riusciremo a trovare qualcosa di giusto per noi!!un bacione:***

      Elimina
  13. Passa da me che c'è una sorpresa per te <3
    http://wannabesweet.blogspot.it/2013/04/liebster-award-super-sweet-blogging.html

    RispondiElimina
  14. peccato perchè vendono la lily lolo proprio vicino a casa e sono in cerca di un buon prodotto per le occhiaie....dici che è meglio cercare altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ti dico la sincera verità sara su di me per la mia tipologia di pelle(mista) non ha avuto gli effetti sperati/desiderati detto questo però come occhiaie potrebbe anche svolgere bene la sua funzione se non stai cercando qualcosa di estremamente coprente.Tieni cmq presente che rimane un ottimo prodotto in termini di formulazione ma forse opterei per qualcosa di altro:)

      Elimina
  15. Ho la palpebra oleosa, sicuramente non andrà bene per me...
    P.s. se ti va passa dal mio blog:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e no allora non credo:)certo volentieri e grazie di essere passata da me!!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it