mercoledì 17 aprile 2013

SMALTO LYCRA PRO BY RIMMEL

Buongiorno Ragazze
Oggi vi voglio raccontare di uno smalto che probabilmente in tante conoscerete e avrete usato sto parlando della linea Rimmel nello specifico la "Lycra Pro".
Tantissime volte mi sono imbattuta in smalti molto costosi che sulla carta garantivano resa e durata..ma a volte sono rimasta delusa e le mie aspettative davvero non sono state rispettate.
Questo smalto decisamente economico l'ho pagato intorno ai 5 euro (scusate ma non ricordo con esattezza il prezzo)reperibile nelle più grandi profumerie(io preso presso La Gardenia) davvero mi ha soddisfatta sia in termini di durata e brillantezza del colore.
Lo smalto promette di durare fino a 10 giorni..è stato proprio cosi?..be in tutta onestà 10 giorni sono effettivamente troppi credo che si dovrebbe stare completamente ferme senza fare nulla:) Nel mio caso è durato 5 giorni di fila ho dovuto solo ritoccarlo leggermente sulla punta dell unghia,il  colore rimane assolutamente bello e omogeneo.
Nasce in 32 colorazioni davvero molto fresche ed invitanti io ho scelto la  numero 306 nella linea chiamata "Velvet Rose". E' un rosa antico che a mio giudizio può essere utilizzato per un look casual ma ricercato.
La comodità di questo smalto è data dal pennellino abbastanza grande da colorare immediatamente tutta l'unghia e sicuramente facile da usare ed è decisamente comoda anche l'impugnatura.
Con una prima passata il colore è già vivo e brillante per i miei gusti personali scelgo sempre di farne una seconda , in questo modo risulta un colore molto più enfatizzato e deciso.

Con una buona base secondo me questo smalto ha tutte le carte in regola per durare a lungo e non costringerci ogni due giorni a ritoccarlo. Assolutamente un prodotto promosso che vi consiglio spassionatamente. Ottimo rapporto qualità-prezzo che permette di scegliere e variare nella moltitudine di colori che la linea proporne.
Non in ultimo altra nota positiva asciuga in tempi rapidi.
Super promosso!!


Un bacio

Silvia*

18 commenti:

  1. i pennelli degli smalti rimmel sono fantastici e anche la qualità è rinomata;)

    RispondiElimina
  2. decisamente validi ottima qualità :))

    RispondiElimina
  3. questo colore mi piace per l'autunno, sono come mai...un bel ciliegia ^^
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  4. un colore rosa antico tendente al ciliegia..è vero amica :)baciotti!!

    RispondiElimina
  5. ce l'ho anch'io, è veramente stupendo e la qualità è ottima (e il pennello maxi fa tutto il lavoro da solo) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo proprio dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta..esatto il pennello è davvero il top:)

      Elimina
  6. per me l'asciugatura rapida è una cosa molto importante in uno smalto quindi mi fido di te... appena mi crescono le unghiette (son sulla buona strada..) lo provo.. besitosssssssssss... noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Noemi si ti assicuro che rispetto al ad altri smalti questo asciuga rapidamente e ritengo che abbia una durata davvero eccellente:)

      Elimina
  7. Interessante:) Ho appena scoperto il tuo blog... ti seguirò! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Il pennellino è davvero molto particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yess...mooolto comodo e grande che permette davvero un utilizzo rapido e veloce:)

      Elimina
  9. io ne ho presi due tantissimo tempo fa e mi sono piaciuti moltissimo, il pennello poi è fantastico!

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora provato questa linea perchè ho smesso da un pò di acquistare smalti perchè ho le unghie fragilissime e non sto più usando tanto lo smalto ma mi incuriosisce davvero tantissimo...anche il pennello sembra molto pratico e questo colore è una meraviglia!

    RispondiElimina
  11. Li ho visto qualche giorno fa da acqua e sapone e mi piacciono tutti!
    Credo che uno o due ne prenderò sicuramentE!
    C'è un color corallo splendido!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it