mercoledì 3 aprile 2013

STRUCCANTE OCCHI EXTRA DOLCE BY SANTE

Buongiorno Ragazze
Continuando un pò a raccontarvi dei miei prodotti "preferiti" seguendo la scia del post "i più spesso", oggi vorrei presentarvi il mio struccante occhi extra delicato della linea Sante.
E' un prodotto che sto particolarmente apprezzando in quanto soddisfa pianamente le mie aspettative "strucca in moda delicato ma efficace".
Ho acquistato il prodotto sul sito online PandaShop pagandolo 7,50.
Arriva in una confezione media/piccola con 100ml di prodotto, nasce appositamente per la detersione degli occhi su make up anche molto resistenti.
E' in formula oleosa che magari non a tutte può piacere,effettivamente per smorzare un pochino questo effetto inumidisco leggermente di acqua il batuffolo di cotone in modo tale da amalgamare i due prodotti. Al suo interno è presente l'estratto di melograna olio di mandorle dolci e aloe vera. Si percepisce subito una leggera profumazione direi piacevolissima di mandorle che arrivano da certificazioni biologiche controllate.
Io ho fatto una prova "estrema" provandolo su un mascara resistente all'acqua con una doppia passata il trucco era completamente tolto e l'occhio rimasto inalterato senza irritazioni o bruciori.
Su un trucco leggero ne basta davvero una poca quantità lavora perfettamente ed elimina anche i piccoli grumoli che si possono creare durante la giornata.
Direi che è un ottimo compromesso se si sta cercando un buon struccante occhi estremamente dolce e delicato.Gli occhi davvero ringrazieranno :)
Se proprio devo trovargli un difetto è la sua consistenza oleosa ma è tranquillamente superabile con il procedimento di qualche goccia di acqua.
Sono quasi certa che una volta terminato sarà un prodotto che andrò a riacquistare mi ha soddisfatto in termini di resa e prezzo contenuto e nella media.
Promosso!


Un bacio

Silvia*

16 commenti:

  1. Non conoscevo questo struccante:) baci

    RispondiElimina
  2. :) è davvero molto delicato ;) baciii

    RispondiElimina
  3. Lo conosco! ma mai usato :P se mi dici che è buono allora può darsi che prossimamente lo prenda =)

    un bacione tesorino

    RispondiElimina
  4. a parte ale la sensazione un pò oleosa è davvero molto valido:) poi super comodo anche da portarsi via!un bacione grande**

    RispondiElimina
  5. interessante, mi hai incuriosita tantissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un prodotto che garantisce una buona resa senza aggredire ;)

      Elimina
  6. a questo prezzo direi che si puo' anche provare , io mi trovo bene con quello di lancome , ma mi sveno per prenderlo!
    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino ;) si questo ha un rapporto qualità prezzo davvero ottima

      Elimina
  7. Ottima alternativa al mio classico bifasico della l'oreal che non riesco ad abbandonare.
    C'è un premio per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
  8. Ho sempre voluto provarlo! grazie per la review ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene mi fa piacere se hai trovato utile il post ;)

      Elimina
  9. Passa dal mio blog c'è qualcosa per te
    http://effylondonlifestyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Peccato che non ami la sensazione oleosa vicino agli occhi =( ti sto assillando con i miei commenti Silvia bella =P <3

    RispondiElimina
  11. ma tesoro bello...figurati..si si se ti da fastidio allora non va bene per te..è davvero oleoso come prodotto :)

    RispondiElimina
  12. interessante questo prodotto! Ti ho assegnato un premio sul mio blog! Passa a ritirarlo http://naturaecosmesi.blogspot.it/p/buongiorno-tutti-questo-e-in-assoluto.html (è il secondo di questo link!) spero ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it