martedì 30 aprile 2013

ZOEVA: PRIME IMPRESSIONI ♥

Buongiorno Ragazze
Oggi vi racconto del mio primo ordine fatto da Zoeva.
Su svariati blog leggevo della bellezza non solo dei loro prodotti ma in particolar modo dei loro pennelli.
Cosi ho fatto anche io il mio primo ordine e vi riporto le mie sensazioni ed impressioni.
Il sito è molto intuitivo suddiviso per categorie, questo facilità notevolmente la ricerca dei vari prodotti.
Io ho optato per un "piccolo" ordine che mi facesse conoscere la linea e le caratteristiche dei loro prodotti.
Il pacchetto egregiamente confezionato è molto elegante è arrivato tramite corriere Dhl in una settimana circa spese di spedizione per l'italia di euro 7,50.
Il servizio clienti è sempre a disposizione per ogni tipo di informazione relativa all'ordine. Nella confezione viene riportato anche il nome delle persone che hanno confezionato con amore il nostro pacchettino(questo a mio giudizio è un dettaglio davvero carino)
Andiamo a vedere cosa ho ordinato : Ho scelto due ombretti nella linea chiamati Pure Glam Pigment un mineral Blush e due pennelli uno per stendere i fondi minerali e uno per stendere il blush.

 I prodotti sono stati inseriti in comode bustine di plastica nere facilmente riutilizzabili per riporre anche altri trucchi.
I pennelli hanno una custodia di plastica a mio avviso molto utile che ne preserva la cura e la bellezza.
Prime impressioni : Le setole dei pennelli sono morbidissime leggere ed entrambi hanno un impugnatura comoda e facile da utilizzare. I due ombretti sono molto più brillanti che nelle foto arrivano nella classica confezione che permette di dosare la quantità necessaria. Il blush ha una confezione più sostanziosa e ne basta davvero poco per ottenere un colore brillante e acceso.

Come vedete ho scelto due colorazioni che potessero sposarsi bene tra di loro. Il primo è un marrone/bordeaux che alla luce rilascia dei bellissimi pigmenti di colore  l'altro è un rosa antico che vira ad un bianco ma molto delicato e sofisticato ottimo per le basi.
Il blush che ho scelto invece è un rosa carico sono presenti dei piccolissimi brillantini ma ho constatato che una volta steso il prodotto svaniscono immediatamente.
Sulla mia carnagione regala subito un senso di "sano" e mi regala una bella luce su zigomi.
Le mie impressioni ragazze per essere il mio primo acquisto non possono che essere soddisfacenti sia in termini di servizio che di cura nei dettagli.
Ovviamente parlerò nello specifico di ogni singolo prodotto al fine di testarlo almeno per una giornata intera e vedere che tipo di resa hanno.
Vi consiglio di dare un occhio al sito visto la moltitudine di prodotti e la possibilità di avere a disposizione colorazioni sapientemente mixate tra di loro.

Un bacio

Silvia*

28 commenti:

  1. Brava Silvia hai fatto bene a provarli! io mi sto trovando benissimo con i pennelli:)

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain, nice colors. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. hello marta are really beautiful colors if you like watching their site provided very good day:))

    RispondiElimina
  4. hai scelto dei colori adatti a molteplici utilizzi...xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti penso che si sposino bene tra di loro:) buona giornata cara:*

      Elimina
  5. Si, in effetti anche io ho letto opinioni davvero positive, infatti ero indecisa sui pennelli se prendere zoeva o fraulein...poi scelsi fraulein, ma nn mi sono trovata benissimissimo. Ormai sono consumati...i prossimi saranno Elf e Zoeva! ^_^

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ammettere infatti che la scelta su Zoeva è ricaduta in modo particolare per i loro pennelli che su vari blog avevano tutte ottime recensioni..vedremo se confermano la regola anche per me :)

      Elimina
  6. ciao carissima!! ma sai che stavo proprio cercando recensioni sui pennelli zoeva?? io però vorrei provare quelli per ombretto, sfumatura e applicazione dell'eyeliner!!

    un bacione
    sabri

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo sabri!!ne parlano tutti molto bene e se vai sul sito ne hanno veramente di ogni tipologia a prezzi a mio giudizio molto validi e in linea con altri marchi!!bacione a te cara:**

      Elimina
  7. Do subito un occhiata al sito:) baci

    RispondiElimina
  8. si si vedrai quante cose carine:)bacioni

    RispondiElimina
  9. Meravigliosi pennelli :)

    RispondiElimina
  10. Quale pennelli hai acquistato? Uno di questi è il n. 102? Vorrei fare anch'io un ordine, sono molto tentata, ma mi frenano un pò le spese di spedizione.
    Se ti va passa anche dal mio blog:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. si confermo 102 e 128:) si non sono super economiche ma ti assicuro che la cura dei dettagli è eccellente con la loro pratica bustina e una piccola cover di plastica per tenerli puliti:)

    RispondiElimina
  12. Ho sempre voluto i pennelli di Zoeva ma non mi sono mai decisa...tra l'altro i set sono anche belli esteticamente :)
    begli acquisti, brava!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisa,sono davvero molto belli esteticamente ma ti dirò che anche la confezione dei vari cosmetici è stata realizzata con amore:)

      Elimina
  13. Io mi trovo benissimo con i pennelli Zoeva, hanno davvero un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Io utilizzo il set bamboo e mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ne sento parlare benissimo con il set bamboo ci farò sicuramente un pensiero:)

      Elimina
  14. Non ho mai acquistato i loro prodotti però sono sempre stata attratta dai pennelli per stendere il fondotinta (che è quello che hai preso anche tu) e ho sentito che è ottimo! Qualora dovessi fare un ordine lo metterei sul carrello insieme al set bamboo che da sempre mi ha rubato il cuore (ma non mi sono mai decisa ad acquistare per il costo delle spedizioni che prima era molto più alto)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti dico Sara adesso sono 7,50(non proprio economico) ma indubbiamente per le prime impressioni non posso che parlarne bene sembrano davvero di ottima qualità come i cosmetici ma farò un post più accurato su questo!

      Elimina
  15. grazie di essere passata:) si confesso che dai primi utilizzi non posso che esserne soddisfatta!!:)

    RispondiElimina
  16. Tesoro finalmente anche tu puoi tocccare con mano la qualità zoeva! Sai quanto adoro i loro pennelli ;D non vedo l'ora di sapere come ti ci troverai <3

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutte, mi presento sono Silvia e come tantissime di voi ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e della cosmetica in generale.Lo scopo di questo spazio e poter condividere con voi le mie idee i miei pensieri per uno scambio reciproco di informazioni;)

Se sei un'azienda di cosmesi e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare di cui parlerò
sul mio blog contattami:

beautyland5@libero.it